Visualizzazione stampabile
-
Quoto!! Ho avuto problemi anche con la SIM, non veniva rilevata.
Ho scoperto poi che non avevano incluso la baseband
OT : Perchè i due messaggi che ho inserito precedentemente mi devono essere approvati dai mod? tra l'altro non li riesco più a ripescare, son spariti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kite86
Quoto!! Ho avuto problemi anche con la SIM, non veniva rilevata.
Ho scoperto poi che non avevano incluso la baseband
cosa vuol dire??? come hai risolto???
-
Quote:
heappy
Ciao cosa hai speso ? dogana?
Ho speso 180 in tutto, comprensivi di telefono + custodia + vetro temperato + spedizione EU quindi senza costi di dogana
-
Quote:
kite86
Oggi ho in consegna il Redmi Note 2 Prime, vi aggiorno quando arriva!
Allora? come va?? [emoji16]
-
Per il momento non mi sbilancio!
Schermo molto ben definito e con colori gradevoli, luminosità buona fuori si legge senza problemi!
Il touch&feel è veramente ottimo con lo schermo, si scrive benissimo sulla tastiera senza perdere una lettera.
Fotocamera e batteria ancora da testare. Ricezione al pari di P8, in chiamata si sente da dio.
Per la ricarica posso dire che in circa 2 ore si carica al 100%
Gabrio : E' arrivato con la scrausa cinesotta 66.77, causava più problemi che altro. Il tempo di accenderlo e mi sono usciti in serie " phone - galleria - impostazioni" si sono bloccate.
Ho installato la multilingua e ora va alla grande.
-
Quindi conviene appena lo si riceve mettere direttamente la nuova 5.9.1 multilingua r passano i problemi... Le foto come sono??? La partizione della memoria è unica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Radik
Ho speso 180 in tutto, comprensivi di telefono + custodia + vetro temperato + spedizione EU quindi senza costi di dogana
dove lo hai acquistato e tempistiche?? sono indeciso se comprarlo da grosso spedizione eu ma senza cover o accessori oppure da oppo ma è internazionale e con accessori..
-
-
Bellissima XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Quindi conviene appena lo si riceve mettere direttamente la nuova 5.9.1 multilingua r passano i problemi... Le foto come sono??? La partizione della memoria è unica
Confermo! con l'ultima multilingua sistema tutto. Partizione unica, 32Gb di cui 26 circa disponibili per l'utente
Per le foto e la batteria mi riservo ancora qualche giorno :D