Ciao ragazzi, ho tra le mani un esemplare da 16gb che devo girare ad un'amica. Devo mettergli una rom decente però, cosa si consiglia al momento?
Cmq, da possessore di Galaxy Note e Co sempre più impressionato da questo marchio.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho tra le mani un esemplare da 16gb che devo girare ad un'amica. Devo mettergli una rom decente però, cosa si consiglia al momento?
Cmq, da possessore di Galaxy Note e Co sempre più impressionato da questo marchio.
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uWhb7.jpg
Solo che è il 16gb
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Bhe la 5.9.1 multilingua :)
Ovviamente non c'è una versione europea giusto xD?!?!? Nel senso che cmq è la versione cinese anche spedito dalla europa
Se è multilingua nulla non credo xd
Che venditore è?[/QUOTE]
GrossoShop... A 180 c'è il prime... Con spese si arriva a 205
Siamo in 3 almeno!
Io ce l'ho da una settimana (16 giga), arrivato con la 666 diabolica anglocinoitaliana
e anche se a dire il vero a me non dava problemi... (batteria duricchiava, giusto tutte le app cinesi non disattivabili mi davano un poco fastidio)
ho immediatamente messo la 5.8.27 Eng/China ufficiale.
Batteria ancora migliorata (nulla di miracoloso, ma 4 ore di schermo sempre in 3g le superavo) e molto fluida.
Ho atteso la Multilang, i primi 2 giorni è stata messa e tolta 2-3 volte... ho aspettato la definitiva...
quella del 4 settembre da 658.7 MB. Tutto ok, ma 3 grosse delusioni:
- Batteria che se ci arrivo a 3 ore di schermo è già tanto.
- Niente più MI REMOTE, app perfetta che era sulla 5.8.27
- Scalda spesso anche solo dopo 20 minuti di un video con Mx Player o 15 minuti di navigazione web.
Sono davvero indeciso: rimettere la 5.8.27 Inglese che so andare piuttosto bene... o aspettare la prossima weekly?