Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rognone
Siamo in 3 almeno!
Io ce l'ho da una settimana (16 giga), arrivato con la 666 diabolica anglocinoitaliana
e anche se a dire il vero a me non dava problemi... (batteria duricchiava, giusto tutte le app cinesi non disattivabili mi davano un poco fastidio)
ho immediatamente messo la 5.8.27 Eng/China ufficiale.
Batteria ancora migliorata (nulla di miracoloso, ma 4 ore di schermo sempre in 3g le superavo) e molto fluida.
Ho atteso la Multilang, i primi 2 giorni è stata messa e tolta 2-3 volte... ho aspettato la definitiva...
quella del 4 settembre da 658.7 MB. Tutto ok, ma 3 grosse delusioni:
- Batteria che se ci arrivo a 3 ore di schermo è già tanto.
- Niente più MI REMOTE, app perfetta che era sulla 5.8.27
- Scalda spesso anche solo dopo 20 minuti di un video con Mx Player o 15 minuti di navigazione web.
Sono davvero indeciso: rimettere la 5.8.27 Inglese che so andare piuttosto bene... o aspettare la prossima weekly?
Appena finisce di scaricare provo l'ultima Cina/eng e spero si risolva! Con more locale 2 metto le app in ITA e sono apposto
-
Quote:
AngelHxH
Appena finisce di scaricare provo l'ultima Cina/eng e spero si risolva! Con more locale 2 metto le app in ITA e sono apposto
In pratica metteresti la Developer 5.9.2 ufficiale, giusto?
Ecco, non essendo pratico del mondo MIUI, mi era venuto il dubbio: ma non è la stessa release che avevamo prima...
solo che ha in più le App ufficiali china by Xiaomi... e ha in meno il Multilanguage e le Gapps?
In ogni caso, facci sapere le prime impressioni, che nel caso ti seguo!
-
Quote:
rognone
In pratica metteresti la Developer 5.9.2 ufficiale, giusto?
Ecco, non essendo pratico del mondo MIUI, mi era venuto il dubbio: ma non è la stessa release che avevamo prima...
solo che ha in più le App ufficiali china by Xiaomi... e ha in meno il Multilanguage e le Gapps?
In ogni caso, facci sapere le prime impressioni, che nel caso ti seguo!
Sisi la developer, vi faccio sapere, cmq di xiaomi ne ho usati tanti mi2s, mi3, mi4, redmi1s, redmi2, redmi note2.. Le ROM sono basate su quella ufficiale ma non possono essere considerate le stesse. Qualcosa cambia sicuro e spero sia la batteria e la temperatura!
-
Quote:
AngelHxH
Ciao, ricevuto oggi Xiaomi Redmi Note 2 da 16gb: messa la multilanguage 7 da mezz'ora... stiamo a vedere. Non riesco a scaricare la versione che stai scaricando tu: vorrei anche io fare quello che dici tu, avere l'originale con more locale 2, non è che riesci a uploadarla da qualche parte? Oppure aspettero' la nuova weekly per provare a scaricare quella.
Per la cronaca: ricevuto anche io con la 666 diabolica citata da @AngelHxH, copiata la multilanguage nel telefono, rinominata in update.zip, flashata dalla recovery originale MIUI con wipe cache e wipe data (NO wipe all data) e riavviato: perfettamente funzionante, senza TWRP e senza Supersu, tanto il root è nella rom!
-
Quote:
Wolfi70
Ciao, ricevuto oggi Xiaomi Redmi Note 2 da 16gb: messa la multilanguage 7 da mezz'ora... stiamo a vedere. Non riesco a scaricare la versione che stai scaricando tu: vorrei anche io fare quello che dici tu, avere l'originale con more locale 2, non è che riesci a uploadarla da qualche parte? Oppure aspettero' la nuova weekly per provare a scaricare quella.
Per la cronaca: ricevuto anche io con la 666 diabolica citata da @
AngelHxH, copiata la multilanguage nel telefono, rinominata in update.zip, flashata dalla recovery originale MIUI con wipe cache e wipe data (NO wipe all data) e riavviato: perfettamente funzionante, senza TWRP e senza Supersu, tanto il root è nella rom!
Prova uc browser per tel o per PC! Dovrebbe andare più veloce
-
Quote:
nathan75
Quindi conviene appena lo si riceve mettere direttamente la nuova 5.9.1 multilingua r passano i problemi... Le foto come sono??? La partizione della memoria è unica
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le foto sono buone, pensavo qualcosa di meglio ma ci devo giocare un pò... la videocamera dispone di timelapse e slow-motion... interessante !
-
Ho messo la 5.9.2 developer multilingua ma il telefono scalda nella zona sottostante la fotocamera e consuma la batteria come la precedente eng/cina stabile...
Per ora deluso dall'autonomia, una caratteristica che ritenevo invece al top (speriamo sia solo un problema di ottimizzazione ma tra i processi è lo schermo che consuma e basta).
Ho Meizu MX5 con Helio X10 più potente e sono arrivato anche a fare 5 ore di schermo mentre con questo Helio X10 meno prestante arrivo a 2 ore e mezza.
Fotocamera sufficiente ma niente di più.
Poca memoria ram libera disponibile anche chiudendo tutte le app.
Contento invece per lo schermo ben definito e reattivo.
Un bug che ho riscontrato si presenta quando si effettua una chiamata a un numero in rubrica; lo stesso nel registro delle chiamate spesso (o quasi sempre) risulta come sconosciuto.
-
Quote:
nathan75
su Oppomart hanno molti accessori, questa sembra molto carina ma come bumper è meglio un materiale piu morbido, non vorrei che in caso di urto o caduta questa trasmettesse l'energia al vetro piuttosto di smorzarla ;)
-
Quote:
imbuto
Ho messo la 5.9.2 developer multilingua ma il telefono scalda nella zona sottostante la fotocamera e consuma la batteria come la precedente eng/cina stabile...
Per ora deluso dall'autonomia, una caratteristica che ritenevo invece al top (speriamo sia solo un problema di ottimizzazione ma tra i processi è lo schermo che consuma e basta).
Ho Meizu MX5 con Helio X10 più potente e sono arrivato anche a fare 5 ore di schermo mentre con questo Helio X10 meno prestante arrivo a 2 ore e mezza.
Fotocamera sufficiente ma niente di più.
Poca memoria ram libera disponibile anche chiudendo tutte le app.
Contento invece per lo schermo ben definito e reattivo.
Un bug che ho riscontrato si presenta quando si effettua una chiamata a un numero in rubrica; lo stesso nel registro delle chiamate spesso (o quasi sempre) risulta come sconosciuto.
Ho la tua stessa versione è non ho notato riscaldamenti anomali nemmeno giocando, il telefono è sempre abbastanza fresco.
Dopo qualche ciclo di ricarica io sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria, sono sempre arrivato a 4-4.30 ore di schermo con misto 3g e wifi e sulle 17-18 ore di standby (7am-24).
La ram è sempre circa 800mb-1gb libero senza App aperte e sincronizzando due account di posta push e diverse altre notifiche push.
Non ho mai riscontrato il tuo bug e il telefono lo uso prettamente per telefonare.
Prova magari a fare un full wipe e flashare di nuovo, mi pare molto strano che abbiamo due esperienze così discordanti.
-
Voi che lo avete mi dite per favore come è la gestione della dual sim se la usate? Ho guardato un po' di recensioni ma non descrivono mai il funzionamento soprattutto per la navigazione se fa navigare con entrambe in 3g o 4G e per le chiamate.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App