sono deciso al acquisto.. me lo consigliate come telefono principale per uso giornaliero o devo aspettare il solex one? ovviamente scherzo nessun solex ho preso un zp592 e lo
rimando indietro per bug sms
Visualizzazione stampabile
Perdonami la curiosità Superjack,
ma mi puoi descrivere i passaggi che hai fatto per arrivare a questa condizione?
Ti è arrivato con la 66.666xxxx italocinese e poi hai messo direttamente la 5.9.2 Weekly (quella di 658.7 mb?) da Updater?
Hai installato da recovery Miui? O da TWRP?
Il mio giro è stato: 66.6666xxx -> metto la TWRP -> Flasho 5.8.27 Beta Eng/China + GAPPS 64 Bit 5.02 - Wipe di tutto e flasho la 5.9.2 Multilang da 658.7 mb.
Rifaccio i vari wipe e riparto da capo. Ok, i cicli di ricarica son meno di 7... ma il telefono è fresco solo se non lo uso, e raramente supero le 3 ore di schermo.
Ho messo la developer sembra (ma forse perche e` sera) riscaldare di meno. Per la batteria vi aggiorno
Ma per mettere la multilingua devo per forza passare da una recovery oppure posso fare direttamente da telefono accesso con l'applicazione updater?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarichi la ROM, la copi nel telefono rinominandola update.zip e da telefono acceso, vai in impostazioni-updater-update da pacchetto
Buongiorno, appena ordinata la versione 16 gb, da ALI per 142 euro, con spedizione dhl verrebbe 152 ma nella mia zona non conviene.
Due piccole domande, ma l'orario sulla barra deve stare per forza sulla sinistra, non si può spostare?
Poi nella tendina delle tile, non si può togliere il player musicale in alto?
Ultima cosa, volevo ingrandire il carattere, seleziono medio, ma quando faccio indietro torna di nuovo a normale, come si imposta?
Ho la rom 5.9.2 multilingua
Batteria migliore di poco (oltre alla migliore temp) con la developer official 5.9.2, speravo meglio.. ma venerdi miglioreranno, credo..
Lo schermo ha gorilla glass o qualcosa di simile?