Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate un po di accessori (pellicola, back cover colorata, e custodia)? e anche da dove prenderli
-
Ho completato il test in Wi-Fi per 19 ore la notte lo spento uso normale direi che si è comportato bene...
https://app.box.com/s/lu0byel2nw0an1vhwsi8qvy8j2pudl2y
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
La prima multi aveva sto problema poi e' stata rimossa e hanno fixato
Che operatore ?ho fatto recesso uno zopo non ditemi che anche questo..
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Wind e tre. Ho la versione che qualcuno aveva postato su mega perche dal sito non riuscivo a scaricare... Ora va?
Io ho preso questo perché lo dopo l'ho perdo :-)
Quote:
AngelHxH
Ragazzi segnalate in report bug il consumo di batteria, ho notato che le frequenze salgono al max ogni volta che si tocca lo schermo col dito. Inoltre la miui 6 stabile non ha di questi problemi giusto? Io non l'ho provata
-
Quote:
gabrio79
Wind e tre. Ho la versione che qualcuno aveva postato su mega perche dal sito non riuscivo a scaricare... Ora va?
Io ho preso questo perché lo dopo l'ho perdo :-)
A quanto pare tutte le rom per ora hanno questi problemi, gli sms invece fungono in tutte
-
La mia a parte gli SMS non va male. Nemmeno la batteria
-
Quote:
gabrio79
La mia a parte gli SMS non va male. Nemmeno la batteria
Tocca la fotocamera posteriore, e' calda? Inoltre hai la prima multi con il problema degli sms?
-
Di sicuro è multi.. Non so se la prima. La fotocamera non mi sembra particolarmente calda... In generale cerco di non toccarla per non lasciare ditate
-
1 allegato(i)
Quote:
gabrio79
Di sicuro è multi.. Non so se la prima. La fotocamera non mi sembra particolarmente calda... In generale cerco di non toccarla per non lasciare ditate
Allegato 150536 potresti installare cpu-z e mandare uno screen delle temperature per favore? (Cala la tendina e clicca su screenshot)
-
Quote:
gabrio79
Io non ricevo gli SMS... A voi funzionano?
mi funzionano perfettamente, come tutto il resto del telefono. La batteria dopo 3/4 cicli di ricarica adesso fa tranquillamente tutta la giornata dalla mattina alle 7 alla sera alle 23 con due SIM privata e aziendale.
Il 4G (dove prende) con WIND non mi pare influisca così negativamente sul calore e sulla batteria ma forse sono meno tecnico io di altri.
-
Quote:
lazioequalshit
mi funzionano perfettamente, come tutto il resto del telefono. La batteria dopo 3/4 cicli di ricarica adesso fa tranquillamente tutta la giornata dalla mattina alle 7 alla sera alle 23 con due SIM privata e aziendale.
Il 4G (dove prende) con WIND non mi pare influisca così negativamente sul calore e sulla batteria ma forse sono meno tecnico io di altri.
che operatore ? che rom ?