Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbuto
L'orario è quello e sta lì... non vedo il problema, anche per il player.
Per il carattere sicuramente è un bug che risolveranno. Anche il mio fa così.
Eh si lo so ma ero abituato ad averlo a destra in precedenza
Per il carattere ok allora nn sono dolo io
-
Quote:
AngelHxH
Il mio carattere funge.. ho la dev eng 5.9.2
Non è che non funge, è che il carattere è davvero piccolo, e se metto medio non se lo prende
-
Addirittura a me quello normale sembra grande e gradirei rimpicciolirlo.... ma è già al minimo
-
Quote:
Radik
Non è che non funge, è che il carattere è davvero piccolo, e se metto medio non se lo prende
A me funge medio dico..
-
Ragazzi io ho acquistato il redmi note 2, mi e' arrivato ieri con la rom MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) (miui 6). A quanto ho letto in giro questa e' una rom multilanguage custom e non una rom ufficiale miui.... Volevo mettere su la miui 7 developer in modo da eliminare tutte le app inutili e poter aggiornare il mio telefono con gli aggiornamenti settimanali. Qual'e' la procedura corretta per l'upgrade? Sono un po confuso, ho trovato 3 o 4 metodi... e' il mio primo dispositivo xiaomi, non vorrei fare danni :
Seguendo questa guida sembra che posso fare l'upgrade alla 5.9.2 direttamente inserendo il file della rom nella scheda del telefono...
en . miui. com/a-232.html
Io non avendo una rom ufficiale, posso seguire quella guida o devo passare per la recovery andando a eliminare la rom unofficial, fare un wipe della cache ecc??
Qualcuno mi da una delucidazione?
Grazie, Saverio
-
Quote:
PetarHolland
Ragazzi io ho acquistato il redmi note 2, mi e' arrivato ieri con la rom MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) (miui 6). A quanto ho letto in giro questa e' una rom multilanguage custom e non una rom ufficiale miui.... Volevo mettere su la miui 7 developer in modo da eliminare tutte le app inutili e poter aggiornare il mio telefono con gli aggiornamenti settimanali. Qual'e' la procedura corretta per l'upgrade? Sono un po confuso, ho trovato 3 o 4 metodi... e' il mio primo dispositivo xiaomi, non vorrei fare danni :
Seguendo questa guida sembra che posso fare l'upgrade alla 5.9.2 direttamente inserendo il file della rom nella scheda del telefono...
en . miui. com/a-232.html
Io non avendo una rom ufficiale, posso seguire quella guida o devo passare per la recovery andando a eliminare la rom unofficial, fare un wipe della cache ecc??
Qualcuno mi da una delucidazione?
Grazie, Saverio
Vai su updater selezioni pacchetto (la rom) appena finisce tutto, ripristina impostazioni di fabbrica.. ma sarai senza playstore, lo sai mettere? (Scusa per la brevita', se non capisci qualcosa spiegp piu' nel dettaglio)
-
Quote:
AngelHxH
Vai su updater selezioni pacchetto (la rom) appena finisce tutto, ripristina impostazioni di fabbrica.. ma sarai senza playstore, lo sai mettere? (Scusa per la brevita', se non capisci qualcosa spiegp piu' nel dettaglio)
Nella mia miui 7 developer multilanguage c'era già il playstore... quella da 650mb
-
Quote:
imbuto
Nella mia miui 7 developer multilanguage c'era già il playstore... quella da 650mb
Sisi se la prende da xiaomi.eu si, le multi hanno sempre il playstore e root.. da en.miui.com le dev hannl root ma non playstore (ma si puo' mettere), le stable non hanno manco il root.. sia la multi che la dev (che sono le stesse in pratica) si aggiornano settimanalmente
-
Quote:
AngelHxH
A me funge medio dico..
In che modo lo selezioni?
-
Quote:
AngelHxH
Ho visto che và scaricato tramite mi store, google installer, o qualcosa di simile.. Sbaglio? Quindi scarico e faccio update dalla mia rom, non faccio danni?
Che differenza c'è fra la rom di xiaomi . eu e quella di en . miui . com?
Quale consigliate?