Visualizzazione stampabile
-
Cominciamo bene... Note2 vergine di scatola, collego al pc per copiare la rom nella memoria interna, win installa i driver automaticamente, quindi vede il telefono.
Copio la rom ma ad un certo punto si blocca tutto.
Ho riscaricato daccapo la rom pensando in un archivio corrotto... ora il pc non mi vede più nemmeno il telefono connesso via usb... azz...
Riavviato Pc e telefono, nada...
Avete idea del perchè? Devo impostare qualcosa nelle opzioni della miui x farlo vedere dal pc?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
In che modo lo selezioni?
Nell'unico modo possibile, piuttosto socuro che hai la mia rom? Io non ho la multi credo sia quello
-
Quote:
PetarHolland
Ho visto che và scaricato tramite mi store, google installer, o qualcosa di simile.. Sbaglio? Quindi scarico e faccio update dalla mia rom, non faccio danni?
Che differenza c'è fra la rom di xiaomi . eu e quella di en . miui . com?
Quale consigliate?
Leggi sopra
-
Quote:
AngelHxH
Nell'unico modo possibile, piuttosto socuro che hai la mia rom? Io non ho la multi credo sia quello
Ah ecco io ho la 5.9.2 multi
-
Avete visto la recensione di Galeazzi?
insomma,il redmi note 2 non ne esce proprio bene...
-
Quote:
rena71rai73
Avete visto la recensione di Galeazzi?
insomma,il redmi note 2 non ne esce proprio bene...
Secondo me è partito con qualche pregiudizio di troppo ed è stato anche molto sbrigativo per il fatto della videocamera scarica. Personalmente lo reputo best buy sotto i 200€ con 5.5". L'unica cosa in cui è meglio il Meizu è l'estetica..
Peccato la dimensione eccessiva che mi frena abbastanza dall'acquistarlo, probabilmente aspetterò il Mi 4c che sembra promettere bene!
-
Quote:
zioroby6
Secondo me è partito con qualche pregiudizio di troppo ed è stato anche molto sbrigativo per il fatto della videocamera scarica. Personalmente lo reputo best buy sotto i 200€ con 5.5". L'unica cosa in cui è meglio il Meizu è l'estetica..
Peccato la dimensione eccessiva che mi frena abbastanza dall'acquistarlo, probabilmente aspetterò il Mi 4c che sembra promettere bene!
Il punto dolente secondo lui è anche lo schermo.
-
My 2 Cents:
Per pura curiosità (visto che ho il terminale da più di una settimana)
mi son visto le ultime 3 recensioni uscite: Gale / Cinafon / Gizchi.
Le ho messe in ordine di entusiasmo crescente.
Quella dei foniaci è la più equilibrata secondo me. E' un giusto quadro del terminale nello stato attuale.
Spiegano che non si tratta di una rom stabile, non millantano autonomie pazzesche (come Giz...)
parlano dei "corretti" punti a favore come ottima ricezione per essere un cinesone / led / tasti retroilluminati / Ir.
Il Gale... beh credo basti aver posseduto un terminale da lui recensito e vedere quante ne azzecca.
Recensione assurda imho: "I colori non sono perfettamente riprodotti e angolo di visuale così così?"
Mah... per me non è affatto vero. Di contro poi "ottima l'oleofobicità"? Ma che telefono stava provando?
Non parla poi minimamente dell'Ir blaster, funzione imho utilissima e quasi sempre assente in questa fascia di prezzo.
Recensione assolutamente approssimativa (parla della weekly come una "stabile"!) di un device con fw immaturo.
Infine proprio all'opposto, la recensione di Gizchi... toni entusiastici come se si parlasse del telefono definitivo,
batteria da 3000 definita come eterna nel video... meno realistica di quella del Gale secondo me.
IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa.
Ai possessori: su XDA è comparsa una "losca" Miui V7 Multilang 5.9.9... sapete mica da dove esce?! Non son riuscito a risalire alla fonte... sarà affidabile?
Son seriamente tentato...
-
Quote:
rognone
My 2 Cents:
Per pura curiosità (visto che ho il terminale da più di una settimana)
mi son visto le ultime 3 recensioni uscite: Gale / Cinafon / Gizchi.
Le ho messe in ordine di entusiasmo crescente.
Quella dei foniaci è la più equilibrata secondo me. E' un giusto quadro del terminale nello stato attuale.
Spiegano che non si tratta di una rom stabile, non millantano autonomie pazzesche (come Giz...)
parlano dei "corretti" punti a favore come ottima ricezione per essere un cinesone / led / tasti retroilluminati / Ir.
Il Gale... beh credo basti aver posseduto un terminale da lui recensito e vedere quante ne azzecca.
Recensione assurda imho: "I colori non sono perfettamente riprodotti e angolo di visuale così così?"
Mah... per me non è affatto vero. Di contro poi "ottima l'oleofobicità"? Ma che telefono stava provando?
Non parla poi minimamente dell'Ir blaster, funzione imho utilissima e quasi sempre assente in questa fascia di prezzo.
Recensione assolutamente approssimativa (parla della weekly come una "stabile"!) di un device con fw immaturo.
Infine proprio all'opposto, la recensione di Gizchi... toni entusiastici come se si parlasse del telefono definitivo,
batteria da 3000 definita come eterna nel video... meno realistica di quella del Gale secondo me.
IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa.
Ai possessori: su XDA è comparsa una "losca" Miui V7 Multilang 5.9.9... sapete mica da dove esce?! Non son riuscito a risalire alla fonte... sarà affidabile?
Son seriamente tentato...
Io onestamente ho sempre stimato il Gale. Sapevo che sarebbe partito prevenuto, ha sempre amato il Meizu M2 Note.
Ci sono rimasto molto male quando ha detto "ottima oleofobicità": evidentemente non l'ha provato quasi per nulla, gli ha dedicato poco tempo per un device atteso da molti, che ha venduto sopra le aspettative e che ha ottima componentistica, materiali un po' esclusi. Ma poi.. scusate.. chi usa il dispositivo inclinato di 90°? O hai qualche problema di vista, o il telefono lo usi DRITTO.
Una cosa che mi ha dato fastidio?
Il fatto che abbia citato i colori non fedelmente riprodotti sullo Xiaomi (vero solo per i neri più profondi, tendenti al blu) e non i GIALLI (si, dai, sono GIALLI!) dei bianchi sul Meizu.
Il fatto della batteria scarica mi ha stupito. Non controlli la batteria prima di fare una recensione? Mai capitato, mi fa pensare che sia stato fatto apposta per essere sbrigativo.
-
Quote:
rena71rai73
Il punto dolente secondo lui è anche lo schermo.
Schermo punto dolente anche no! ha uno schermo bellissimo!