Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, si sa già cosa è stato migliorato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Buongiorno, si sa già cosa è stato migliorato?
MIUI 7 China Developer ROM 5.9.10 Full Changelog - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
-
che differenze ci sono tra la multi hermes e multi cancro? ho visto diverse .. in fondo vedo 4.4 e 5.0 si riferiscono alla versione di android? e se si vanno bene per il redmi note 2?
-
Quote:
tonno91
che differenze ci sono tra la multi hermes e multi cancro? ho visto diverse .. in fondo vedo 4.4 e 5.0 si riferiscono alla versione di android? e se si vanno bene per il redmi note 2?
Hermes è il nome in codice del Redmi Note 2, Cancro dovrebbe essere Mi3 o Mi4.
-
Quote:
zioroby6
Hermes è il nome in codice del Redmi Note 2, Cancro dovrebbe essere Mi3 o Mi4.
capito allora non mi interessa scaricarla rotfl
-
Quote:
rena71rai73
Avete visto la recensione di Galeazzi?
insomma,il redmi note 2 non ne esce proprio bene...
Non ne azzecca una dai un paio d'anno, penso il sito dopo il 2° award sia diventato come HWupg... un po' "prezzolato", le recensioni sono tutte approssimative, non hanno standard qualitativi, non hanno un metro di paragone ma sono fatte alla fretta e furia in 24h poco piu' dove o il cellulare ti colpisce o ti fa schifo.
hdblog e' diventato solo un posto buono dove reperire news e leggere commenti divertenti, perche' per il resto e' davvero carente e di molto rispetto ai siti blasonati stranieri.
Peccato, e ve lo dice uno che a casa ha 2 M2 Note e ho venduto M1 Note per prendere questo Xiaomi, si vede lontano un miglio che non ha provato a fondo nessuno dei due terminali, cosi' le recensioni le facciamo tutti basta avere un linguaggio corretto, una discreta brizzolata e fare il simpatico e purtroppo non basta piu'!
P.S. In Download 5.9.10 vediamo i miglioramenti ;)
-
Quote:
Kumalo
Non ne azzecca una dai un paio d'anno, penso il sito dopo il 2° award sia diventato come HWupg... un po' "prezzolato", le recensioni sono tutte approssimative, non hanno standard qualitativi, non hanno un metro di paragone ma sono fatte alla fretta e furia in 24h poco piu' dove o il cellulare ti colpisce o ti fa schifo.
hdblog e' diventato solo un posto buono dove reperire news e leggere commenti divertenti, perche' per il resto e' davvero carente e di molto rispetto ai siti blasonati stranieri.
Peccato, e ve lo dice uno che a casa ha 2 M2 Note e ho venduto M1 Note per prendere questo Xiaomi, si vede lontano un miglio che non ha provato a fondo nessuno dei due terminali, cosi' le recensioni le facciamo tutti basta avere un linguaggio corretto, una discreta brizzolata e fare il simpatico e purtroppo non basta piu'!
P.S. In Download 5.9.10 vediamo i miglioramenti ;)
Personalmente non do più di tanto peso alle sue recensioni e, complice una buona conoscenza dell'inglese, ho iniziato a seguire altri recensori stranieri.. Fanno le cose un po' troppo "alla meglio" e lo si nota anche da come sono scritti molti articoli.
-
Quote:
zioroby6
Personalmente non do più di tanto peso alle sue recensioni e, complice una buona conoscenza dell'inglese, ho iniziato a seguire altri recensori stranieri.. Fanno le cose un po' troppo "alla meglio" e lo si nota anche da come sono scritti molti articoli.
Come non quotarti!!!, ormai le recensioni fatte da loro sembrano quelle di Unieuro quando entri e guardi le lavatrici....ciao amico allora 70x60x60, 7kg di carico, oblo poco oleofobico ma riesci a vedere i panni che girano dentro, prezzo best buy sotto i 300e ma la rotella dei programmi e' un po' lenta e quel rumore tick tick tick non e' che mi sia piaciuto poi troppo!!
hahahahaha che risate! rotflrotfl
-
Ragazzi ma flashando questa nuova rom da recovery senza fare wipe perdo i dati?
-
Quote:
touch89
Quindi questa non è multilingua?