Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
Ragazzi ma flashando questa nuova rom da recovery senza fare wipe perdo i dati?
Se non fai i wipe no!
...però sono consigliati farli,poi con l'accaunt Gloogle ci metti dieci minuti a ripristinare tutto.[emoji12]
-
Quote:
rena71rai73
Se non fai i wipe no!
...però sono consigliati farli,poi con l'accaunt Gloogle ci metti dieci minuti a ripristinare tutto.[emoji12]
Eh lo so ma è arrivato 2gg fa, mi scoccia reinstallare tt le app di nuovo e perdere i. Messaggi
-
Quote:
Kumalo
Non ne azzecca una dai un paio d'anno, penso il sito dopo il 2° award sia diventato come HWupg... un po' "prezzolato", le recensioni sono tutte approssimative, non hanno standard qualitativi, non hanno un metro di paragone ma sono fatte alla fretta e furia in 24h poco piu' dove o il cellulare ti colpisce o ti fa schifo.
hdblog e' diventato solo un posto buono dove reperire news e leggere commenti divertenti, perche' per il resto e' davvero carente e di molto rispetto ai siti blasonati stranieri.
Peccato, e ve lo dice uno che a casa ha 2 M2 Note e ho venduto M1 Note per prendere questo Xiaomi, si vede lontano un miglio che non ha provato a fondo nessuno dei due terminali, cosi' le recensioni le facciamo tutti basta avere un linguaggio corretto, una discreta brizzolata e fare il simpatico e purtroppo non basta piu'!
P.S. In Download 5.9.10 vediamo i miglioramenti ;)
Io ho aggiornato tutto bene per adesso miglioramenti non ne noto andava bene anche prima comunque vi allego la Change Log
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9cb44b6328.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9fc43a968b.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...646e2dd2c0.jpg
Quote:
Radik
Ragazzi ma flashando questa nuova rom da recovery senza fare wipe perdo i dati?
Io ho fatto i wipe cache più dalvik e non ho perso niente, avendone due l'altro lo fatto senza wipe ed è lo stesso non ho perso niente. Ad una settimana che ho il telefono possono dire di essere soddisfatto.
-
Io sono molto combattuto,ho un galaxy A5 che potrei vendere a 180€ però mi piace tanto perché molto stabile in tutto.
intanto vorrei un terminale tipo lo xiomi per poterci smanettare [emoji16]
-
Quote:
Askanio
Quindi la rom in questione ha la lingua italiana e le gapps?
-
Quote:
Radik
Quindi la rom in questione ha la lingua italiana e le gapps?
Si tutto anche la precedente
-
Ragazzi quando vado in aggiornamenti di sistema, tappando in alto a destra c'è l'opzione scarica pacchetto di aggiornamento, è pure partito il download poi l'ho fermato ma cosa va a scaricare?
-
Quote:
Radik
Ragazzi quando vado in aggiornamenti di sistema, tappando in alto a destra c'è l'opzione scarica pacchetto di aggiornamento, è pure partito il download poi l'ho fermato ma cosa va a scaricare?
Di solito in Wi-Fi ti scarica in automatico con notifica, comunque scarica tutto il pacchetto non solo l'aggiornamento che potrebbe essere solo 20/30mb è la ROM intera in pratica.
-
Ragazzi sono tentato da questo terminale ma leggo in diverse recensioni che le foto sono di pessima qualità. Voi come vi trovate?
-
Quote:
Askanio
Di solito in Wi-Fi ti scarica in automatico con notifica, comunque scarica tutto il pacchetto non solo l'aggiornamento che potrebbe essere solo 20/30mb è la ROM intera in pratica.
Che rom va a scaricare? Io ho la 5.9.2 va a scaricare un aggiornamento della stessa?