Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
Che rom va a scaricare? Io ho la 5.9.2 va a scaricare un aggiornamento della stessa?
La 5.9.10 ho messo la foto al post precedente
-
Quote:
Askanio
La 5.9.10 ho messo la foto al post precedente
Credo sia stata ritirata la rom 5.9.10.... sul sito en.miui.com invece è comparsa la 5.9.11
Magari quella ha qualche bug che rischia di bloccare tutto?
-
Non saprei io aspetto la notifica di aggiornamento automatico che di sicuro arriva venerdì prossimo ....
-
Al mio sta scaricando l'aggiornamento
-
Sembrano aver risolto tutti i bug, resta la fotocamera che fa foto rumorose, sporche.. Segnaliamo il bug con l'app raga ;)
-
Non odiatemi: qualcuno che viene da meizu m2 note o che ha avuto modo di vederli entrambi di persona? Vale la pena fare il passaggio considerandolo gratuito?
-
Quote:
Clovis
Non odiatemi: qualcuno che viene da meizu m2 note o che ha avuto modo di vederli entrambi di persona? Vale la pena fare il passaggio considerandolo gratuito?
Io ho provato m1 note e lo xiaomi è superiore, per l'm2 non ti so aiutare, dipende se preferisci estetica o performance
-
Quote:
imbuto
Credo sia stata ritirata la rom 5.9.10.... sul sito en.miui.com invece è comparsa la 5.9.11
Magari quella ha qualche bug che rischia di bloccare tutto?
solo io non riesco a scaricare dal sito? nemmeno con jdownloader ecc si interrompe o va a 15 kb
-
le recenzioni dicono che meizu ha display, fotocamera e autonomia superiori. Il redmi processore, audio e una comunity di alto livello. Certo che passare sopra l'estetica del redmi è difficile.. poi ce l'hanno tutti bianco che odio, non sono riuscito a vederne uno nero
-
Quote:
Clovis
le recenzioni dicono che meizu ha display, fotocamera e autonomia superiori. Il redmi processore, audio e una comunity di alto livello. Certo che passare sopra l'estetica del redmi è difficile.. poi ce l'hanno tutti bianco che odio, non sono riuscito a vederne uno nero
anche io nero non l'ho trovato.. bianco con cover nerarotfl