Su Aliexpress ci sono le cover da sostituire a quella di fabbrica in alluminio! Le avete viste? Come vi sembrano?
Visualizzazione stampabile
Su Aliexpress ci sono le cover da sostituire a quella di fabbrica in alluminio! Le avete viste? Come vi sembrano?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f322c6b213.jpg
dici questa?
si monta al posto della cover originale o sopra?
Ultima rom della community Xiaomi EU Weekly Multlingua, di ieri, con GAPPS e già Rootata = https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226
Scaricata ieri sera, ho rimesso la recovery Stock Xiaomi, (cavolo di TWRP non voleva saperne di cancellarsi! Alla fine Flashify ha funzionato)
ho provato prime con Updater, e me l'ha installata alla zozzona, mantenendomi la roba vecchia... a quel punto
per fare le cose fatte bene ho ri-wippato tutto da recovery e fatto una installazione pulita: Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.
Confermo quanto dici, autonomia migliorata e non scalda più come prima.
Se poi come dice rena71 ci aggiungiamo il doppio tap per il risveglio è perfetta.
Una domanda ma il toggle rapido per mettere il risparmio energetico non c'è?
Perchè quello del consumo lo passa ad alte prestazioni
Perfetto anche a me le statistiche di CPU Spy si sono normalizzate, calore effettivamente ridotto e consumi accettabili.
Appena flashata da recovery stock al riavvio il telefono aveva perso nuovamente i codici imei... mi è bastato un secondo flash per ripristinare tutto.
Confermo anche che adesso funziona il ridimensionamento del carattere e i preset audio del lettore musicale (pop, rock, jazz ecc. che a me non funzionavano).
Lamento però un problemino... ho lo schermo che su schermate bianche o molto chiare sembra sfarfallare un po. Strano, spero non sia un problema hardware ma prima non lo faceva.