Raga per xposed framework si sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Raga per xposed framework si sa qualcosa?
Chiedo alcune info sugli accessori.
Le cose che mi servono sicuramente:
Vetro temprato, quali tra questi va bene: 0.26 mm 9 H 2.5D caja al por menor de vidrio templado para Xiaomi Hongmi nota 2 Redmi nota 2 nota2 pantalla Anti Shatter Film Protector en Protectores de Pantalla de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Película de vidrio templado para xiaomi hongmi redmi nota 2 borde del arco 2.5D 0.33 mm alta Transparent Screen Protector Film con herramientas limpias en Protectores de Pantalla de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Cover posteriore in ptu (quelle rigide non mi piacciono). Ultra thin claro transparente de silicona suave 0.6 mm delgada cubierta de la caja protectora para Xiaomi HongMi nota 2 Redmi Note 2 5.5 pulgadas teléfono en Fundas para Móvil de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Cose che mi interessano:
Scocca in alluminio. Qualcuno l'ha già provata? ho letto che dovrebbe sostituire la scocca in plastica, però non so quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
Ho visto queste che dovrebbero essere le scocche:
Xiaomi Redmi nota 2 4 G Metal de aluminio vidrio templado tapa de la batería para Xiaomi Hongmi Redmi Note2 5.5 pulgadas en Fundas para Móvil de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Aliexpress.com: Comprar Calidad superior de lujo xiaomi redmi nota 2 estructura de Metal de aluminio vidrio templado tapa de la batería para xiaomi hongmi nota 2 de caso lp fiable proveedores en Bester Electronic Co.,Ltd
Qualcuno può confermare?
Oppure se le cover in metallo non sono il massimo pensavo di prendere una scocca di plastica di colore diverso:
Aliexpress.com: Comprar Xiaomi Redmi nota 2 tapa de la batería precioso de Color 100% nueva Durable Original de nuevo caso accesorio para nota2 teléfono móvil + en Stock de accesorios del teléfono en línea fiable proveedores en Vifocal Technology Co.
Si no ho trovato questa: Dove dice che ci sono più colori come il vedre e il rosso, il mio dubbio è che il telefono originale c'è solo di 5 colori, nero, bianco, azzurro, giallo, rosa.
Secondo voi quelle verdi e rosse sono originali?
Nuevo reemplazo estilo Original Xiaomi Redmi nota 2 mate volver cubierta de la batería PC Case para Hongmi arroz rojo nota 2 4 G 5.5 " en Fundas para Móvil de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Esiste la pellicola in vetro temprato originale xiaomi ma io ho preso la nillikin 0.22 mm che è una garanzia in queste cose. Non sono riuscito a trovare la xiaomi originale qui da noi.
Per la cover in alluminio non ti so aiutare. Sinceramente mi sembra anche bruttina :)
Ho chiesto per la pellicola perchè ci sono quelle li che costano 2 euro e quelle che ne costano 10, ma non penso che cambi molto.
La tua mi sembra più sottile rispetto alla media, cioè 0.26 e 0.3. Hai i bordi 2.5D? Quanto l'hai pagata?
Per la scocca ho chiesto per questo, se non peggiora di troppo il telefono e i materiali sono buoni non sarebbe male.
Per la scocca aspetto altri pareri dagli altri utenti.
la cosa più importante per la pellicola è che sia una 9H. Quelle da 2 euro sono di solito 3H, mentre le 9H costano appunto sui 10 euro.
quel valore è un indice approssimativo di durezza (3H=si può graffiare con una matita a mina di durezza 3H)
Mi pare strano... non vorrei fosse una fregatura. Del 2.5D onestamente non capisco l'utilità (vuol dire che lo spessore è arrotondato, non finisce a scalino )
Buon giorno, avete esperienza di questo store?
Alixpress ho trovato un redmi note 2 a 155.62 con spedizione gratis,oppure spedito con DHL a 164.65 c'è da fidarsi?
grazie.