Visualizzazione stampabile
-
Aliexpress non è uno store, è una piattaforma, come ebay per intenderci. Le regole per l'acquisto sono quindi le stesse di eBay. Per quanto riguarda i pagamenti c'è una piattaforma simile a PayPal.tuttavia non conosco Store di Aliexpress che siano rivenditori ufficiali Xiaomi, quindi comprando da li accetti implicitamente il rischio di non avere garanzia
-
Qualcuno ha idea di quando verrà rilasciata la miui 7 stabile?
-
ci vuole tempo, ma sti flesha dello schermo non si possono risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferd1995
ci vuole tempo, ma sti flesha dello schermo non si possono risolvere?
quali flesha?
-
Quote:
tonno91
quali flesha?
capitano dei flash dello schermo(tipo illuminazione all'improvviso e poi subito finisce) a random, non è solo un mio problema da quel che so
-
Quote:
ferd1995
capitano dei flash dello schermo(tipo illuminazione all'improvviso e poi subito finisce) a random, non è solo un mio problema da quel che so
non ne ero al corrente.. problema software? che rom ?
-
Quote:
ferd1995
capita anche a me sensore poco preciso non sempre, sicuramente risolveranno con i consueti aggiornamenti, a volte potrebbero essere le pellicole che interferiscono...
-
Quote:
Askanio
capita anche a me sensore poco preciso non sempre, sicuramente risolveranno con i consueti aggiornamenti, a volte potrebbero essere le pellicole che interferiscono...
con la precedente rom non capitava
Quote:
tonno91
non ne ero al corrente.. problema software? che rom ?
la 5.9.11
-
Quote:
ferd1995
con la precedente rom non capitava
la 5.9.11
A me è capitato anche con la precedente
-
Quote:
Askanio
Non è un problema di pellicole o di sensore (infatti io non utilizzo né le prime né la luminosità automatica)... Prima non succedeva, ora si. Per quanto mi riguarda solo con quest'ultima versione di firmware.