Visualizzazione stampabile
-
Mi spiegate come funziona la garanzia per gli import di xiaomi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
cavoli non ci ho fatto caso, ho scelto l'altra perchè più veloce.
A quanto ammonta il costo della dogana più o meno?
DHL sotto i 200€ ho letto (e sperimentato una volta) che spesso applica un importo "standard" di 25€. Altrimenti sarebbe il 22% di IVA più qualcosa di dazi e commissioni di sdoganamento, ma al momento non ricordo con precisione..
Quote:
koukoubaja
Mi spiegate come funziona la garanzia per gli import di xiaomi?
Funziona che la garanzia è praticamente quella che offrono i rivenditori, dato che Xiaomi non vende ufficialmente in Europa..
-
Quindi praticamente si acquista senza garanzia! Perché le spese per rimandarlo in Cina credo siano in po onerose e su un prodotto al di sotto dei 200 euro non so se vale la pena, sia per l'attesa che per la spesa.
-
Quote:
koukoubaja
Quindi praticamente si acquista senza garanzia! Perché le spese per rimandarlo in Cina credo siano in po onerose e su un prodotto al di sotto dei 200 euro non so se vale la pena, sia per l'attesa che per la spesa.
Ho acquistato diversi prodotti dalla Cina, ma finora non ho mai avuto necessità di rispedirli. Ad ogni modo mi sembra che il costo si aggiri sui 15€ per rispedirlo indietro.
Altrimenti c'è sempre la possibilità di affidarsi a importatori italiani che offrono la garanzia, smarty life o Topreseller o anche Grossoshop (anche se non mi sembra abbia sede in Italia).
-
Quote:
gabrio79
Con dhl è dura saltare la dogana... Io l'ho messa in conto...
Guarda l' ho preso da una un seller che ha 5 diamanti, con scritto a caratteri cubitali EU DHL NO VAT NO DOGANA, inoltre ho visto dopo aver pagato che la ragione sociale mi sembra essere la stessa di GS ;) Speriamo dai
-
A me è arrivato 1 ora fa Preso su Ibuygou a 181 spedito con DHL, assicurazione e protezione in caso di dogana (che non c'è stata). Me lo hanno spedito Venerdi e mi è arrivato oggi, spedizione record Poi con 8 euro in piu ho preso anche la cover blu originale, quindi in totale ho speso 189 euro.
Ecco il link: https ://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993. html (senza spazi)
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
A me è arrivato 1 ora fa Preso su Ibuygou a 181 spedito con DHL, assicurazione e protezione in caso di dogana (che non c'è stata). Me lo hanno spedito Venerdi e mi è arrivato oggi, spedizione record Poi con 8 euro in piu ho preso anche la cover blu originale, quindi in totale ho speso 189 euro.
Ecco il link: https ://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993. html (senza spazi)
Attendiamo con ansia qualche opinione.. [emoji14]
-
Quote:
Kumalo
Guarda l' ho preso da una un seller che ha 5 diamanti, con scritto a caratteri cubitali EU DHL NO VAT NO DOGANA, inoltre ho visto dopo aver pagato che la ragione sociale mi sembra essere la stessa di GS ;) Speriamo dai
Spedizione prima in UK e poi da li verso l'Italia.. trucchetto vecchio ma sempre funzionante.. :)
-
Quote:
zioroby6
Attendiamo con ansia qualche opinione.. [emoji14]
È già presente la localizzazione italiana? Ci dici qualcosa sul terminale?
-
Quote:
zatto00
È già presente la localizzazione italiana? Ci dici qualcosa sul terminale?
Localizzazione italiana? intendi la lingua italiana? no niente lingua italiana, solo cinese e inglese. Appena lo provo un po di piu vi so dire, magari scrivo due righe di recensione giusto per...