Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, io ho il seguente problema: a telefono spento il display si accende e vibra ogni 5 secondi.
a qualcuno di voi succede?
c è forse fa impostare qualcosa?
ho la ROM 5.9.11 ma mi sembra lo facesse anche prima.
grazie a chi mi aiuta
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
salve a tutti, io ho il seguente problema: a telefono spento il display si accende e vibra ogni 5 secondi.
grazie a chi mi aiuta
grazie
prova a togliere la vibrazione
-
Quote:
00x7
grazie a chi mi aiuta
grazie
No il telefono funziona bene a me, consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica, vai in recovery e pulisci anche la cache dopo aggiornato la rifai se hai la recovery stock.
Avvia il telefono è senza installare app. Personali ecc. Evita il ripristino dati automatico Vedi se il problema persiste
-
ordinato 8 settembre il 10 dhl prende il pacco in consegna e oggi mi arriva molto rapido dalla cina ora posso smanettare anche io finalmente
una domanda.. che differenza cè tra la xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.11_v7-5.0 e la Version: 5.9.11 (MIUI7) Size: 760M
dal sito /en.miui.com Developer rom.
non capisco quale mettere rotfl
-
Quote:
tonno91
ordinato 8 settembre il 10 dhl prende il pacco in consegna e oggi mi arriva molto rapido dalla cina ora posso smanettare anche io finalmente
una domanda.. che differenza cè tra la xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.11_v7-5.0 e la Version: 5.9.11 (MIUI7) Size: 760M
dal sito /en.miui.com Developer rom.
non capisco quale mettere rotfl
Sono uguali :)
-
Quote:
Enr1988
Sono uguali :)
perfetto ti ringrazio! e i quasi 100 mb di differenza??
-
Quote:
tonno91
Quella con i MB in più ha le cinesate alcune app. Mentre l'altra è del tutto italiano e non ci sono le app. È siti di cui fanno riferimento tutti in cinese... Se poi sai leggere anche il cinese Bè vedi tu.;)
-
Quote:
tonno91
A quelli non avevo fatto caso..potrebbero essere le gapps preinstallate e/o alcune traduzioni.
Comunque personalmente ho messo questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226
-
Quote:
Enr1988
Si va bene con questa ogni venerdi ti arriva la notifica di update 5.9.18 la prossima sono molto precisi, ma la cosa che mi ha stupito è la velocità nel risolvere problemi bug ecc. Grazie va soprattutto a miui.it italia che lavorano sul linguaggio, sono molto felice di ciò.:)
-
Ragazzi qualcuno ha istallato qualche programma per navigazione tipo tim tim o sygic per sapere se il Gps e stabile grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App