Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Diciamo circa metà. E comunque la pellicola pre incollata incasina il sensore di luminosità
il difetto ho notato che si presenta spesso nel gioco top eleven non so se qualcuno ci gioca, nel caso non giocateci xd fine ot di solito tengo la luminosità abbastanza bassa e non automatica.. vorrà dire che stasera metto la pellicola comprata da ibuy.. pensavo di tenere quella preincollata ancora un po ma noto che i colori sono molto diversi
-
Ragazzi ma il GPS si accende solo tirando giù la tolbar? Non ho trovato nulla nelle impostazioni e non è così per tutti voi...
Edit: trovato si deve tenere premuto.
-
Ragazzi, ho notato un problema con l'app di facebook, praticamente si connette solo in wifi con 3g no, è capitato a qualcuno? Come mai?
-
buongiorno, in attesa che mi arrivi il terminale(speriamo bene)mi sono scaricato la V7 sul pc, lo rinomino update.zip (devo estrarre qualcosa o si prende intero per come si scarica?)una volta sul pc lo passo sulla micro/sd e poi da li sulla memoria interna del telefono, vado su info-telefono-aggiornamento e poi cosa faccio?
sono giusti i paggi descritti sopra?
grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
raimondo.
-
Quote:
Askanio
Ragazzi ma il GPS si accende solo tirando giù la tolbar? Non ho trovato nulla nelle impostazioni e non è così per tutti voi...
O lo attivi dalla tendina oppure vai in impostazioni/impostazioni aggiuntive/privacy ed attivi geolocalizzazione.
-
Quote:
Radik
Ragazzi, ho notato un problema con l'app di facebook, praticamente si connette solo in wifi con 3g no, è capitato a qualcuno? Come mai?
Vai in app sicurezza/utilizzo dati/limita/ e controllo se la app facebook abbiamo il flag sia su Wifi che su Dati
-
Quote:
Askanio
ciao usa questo e vedi come va https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
nell'occasione volevo sapere chi gia e' possessore di questo erminale,audio speaker,fotocamera e display come si comportano..ho visto recensioni e ce chi ne parla bene chi male mi aiutate grazie :)
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, in attesa che mi arrivi il terminale(speriamo bene)mi sono scaricato la V7 sul pc, lo rinomino update.zip (devo estrarre qualcosa o si prende intero per come si scarica?)una volta sul pc lo passo sulla micro/sd e poi da li sulla memoria interna del telefono, vado su info-telefono-aggiornamento e poi cosa faccio?
raimondo.
Rinomini il file in "update.zip" lo copi direttamente nel telefono no nella SD, apri l'app "updater" in alto a dx vai sui 3 puntini e scegli "seleziona pacchetto di aggiornamento" e gli dai il file di aggiornamento il resto lo fa da se.
Ciao
-
Quote:
bocao
ciao usa questo e vedi come va
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
nell'occasione volevo sapere chi gia e' possessore di questo erminale,audio speaker,fotocamera e display come si comportano..ho visto recensioni e ce chi ne parla bene chi male mi aiutate grazie :)
A me il GPS funziona bene anche se lo provato poco due volte stando all'aperto la connessione è stata immediata (impressionante) ho letto in altri forum che i satelliti che trova sono 11 più altri cinesi se non ricordo male, adesso ho la versione v.7 5.9.11 e non ho nessun problema di audio o display, posso dire solo che la luminosità automatica a volte si alza improvvisamente per poi tornare subito normale da impostazioni, la fotocamera è buona meno quella anteriore la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Quote:
rena71rai73
raimondo.
Se rimani con la recovery stock devi rinominare se cambi con R.TWRP non serve, le rom che scarichi non le devi estrarre devono essere inserite zippate come sono, la devi metterla nella sdcard externa, dopo vai in info telefono aggiornamento locale (seleziona pacchetto di aggiornamento) a quel punto il telefono si riavvia e fa tutto da solo.
Oppure cosa migliore andare in recovery premendo volume + (più) e tasto accensione,
pulire cache poi scegliere installa da ecc. e fa sempre tutto da solo quando finito rifare la pulizia cache questo con la recovery stock
-
Quote:
Parrini
Rinomini il file in "update.zip" lo copi direttamente nel telefono no nella SD, apri l'app "updater" in alto a dx vai sui 3 puntini e scegli "seleziona pacchetto di aggiornamento" e gli dai il file di aggiornamento il resto lo fa da se.
Ciao
Quindi lo scarico direttamente da telefono?
Nel rinominarlo devo includere le virgolette?
Una volta scaricato lo sposta sul telefono da fail manager?
Grazie.