Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Askanio
A me il GPS funziona bene anche se lo provato poco due volte stando all'aperto la connessione è stata immediata (impressionante) ho letto in altri forum che i satelliti che trova sono 11 più altri cinesi se non ricordo male, adesso ho la versione v.7 5.9.11 e non ho nessun problema di audio o display, posso dire solo che la luminosità automatica a volte si alza improvvisamente per poi tornare subito normale da impostazioni, la fotocamera è buona meno quella anteriore la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Se rimani con la recovery stock devi rinominare se cambi con R.TWRP non serve, le rom che scarichi non le devi estrarre devono essere inserite zippate come sono, la devi metterla nella sdcard externa, dopo vai in info telefono aggiornamento locale (seleziona pacchetto di aggiornamento) a quel punto il telefono si riavvia e fa tutto da solo.
Oppure cosa migliore andare in recovery premendo volume + (più) e tasto accensione,
pulire cache poi scegliere installa da ecc. e fa sempre tutto da solo quando finito rifare la pulizia cache questo con la recovery stock
Quali sono i vantaggi di una recovery castum?
Dove la trovò?
-
Quote:
rena71rai73
Quali sono i vantaggi di una recovery castum?
Dove la trovò?
La guida per avere ciò la trovi:QUI
I vantaggi di avere una recovery TWRP bè sono molteplici.
- Puoi fare un nano backup e salvare dove vuoi nel caso tu ne abbia bisogno
- Puoi implementare le pulizie prima di installare la più usata è cache, cache dalvik ecc.
- Non c'è bisogno che rinomini lo zip uppdate della rom viene riconosciuto ugualmente
- Tante altre impostazioni per esperti
-
Quote:
rena71rai73
Quindi lo scarico direttamente da telefono?
Nel rinominarlo devo includere le virgolette?
Una volta scaricato lo sposta sul telefono da fail manager?
Grazie.
Nessune virgolette, se lo scarichi da telefono te lo mette nella cartella download rinomini il file e sei apppposto
-
Quote:
Askanio
... la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Uso normale due giorni?
Quindi meglio di Meizu M2 Note?
Saluti a tutti
-
Buongiorno ragazzi.
Non so se è la sezione adatta e per questo chiedo scusa anticipatamente.
Mi consigliate un buon sito da dove comprarlo senza pagare dogana e senza aspettare tempi biblici???
Grazie
-
Quote:
watt6869
Buongiorno ragazzi.
Non so se è la sezione adatta e per questo chiedo scusa anticipatamente.
Mi consigliate un buon sito da dove comprarlo senza pagare dogana e senza aspettare tempi biblici???
Grazie
Se vuoi qui abbiamo creato un gruppo d'acquisto https://www.androidiani.com/forum/al...e-2-prime.html
-
3 allegato(i)
Quote:
bob-ostia
Uso normale due giorni?
Quindi meglio di Meizu M2 Note?
Saluti a tutti
Più o meno se non sto in Wi-Fi sto sempre in 4G
Allegato 151043Allegato 151044Allegato 151045
-
Quote:
AdLion
Gentilissimo, mi iscrivo subito.
Grazie
-
non mi lamento della durata della batteria, dopo 2 cicli sfioro le 4 ore... ma una cosa vi chiedo: anche il vostro scalda tanto dietro la fotocamera anche con semplice messaging whatsapp??? niente giochi pesanti o altro... basta così poco per farlo scaldare?? con miui 5.9.11
-
Quote:
jacopeta
non mi lamento della durata della batteria, dopo 2 cicli sfioro le 4 ore... ma una cosa vi chiedo: anche il vostro scalda tanto dietro la fotocamera anche con semplice messaging whatsapp??? niente giochi pesanti o altro... basta così poco per farlo scaldare?? con miui 5.9.11
A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene