Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Askanio
A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene
confermo questa impressione
-
Giorno a tutti :D
Seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo messaggio.
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
-
Quote:
mitnal
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
Si ė probabile ti consiglio il meizu m2 note
-
Quote:
mitnal
È perfetto, ti danno un adattatore per la presa italiana da pochi centesimi compresa nel pacchetto di spedizione.. Se vuoi puoi dare una occhiata alla mia recensione su topdigamma.it
Per qualsiasi altra cosa a disposizione :)