Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Askanio
A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene
confermo questa impressione
-
Giorno a tutti :D
Seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo messaggio.
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
-
Quote:
mitnal
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
Si ė probabile ti consiglio il meizu m2 note
-
Quote:
mitnal
È perfetto, ti danno un adattatore per la presa italiana da pochi centesimi compresa nel pacchetto di spedizione.. Se vuoi puoi dare una occhiata alla mia recensione su topdigamma.it
Per qualsiasi altra cosa a disposizione :)
PS. I meizu non li consiglio hanno ancora un Fw meno adatto a noi europei rispetto agli xiaomi
-
C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
-
Quote:
elele
C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso
-
Quote:
elele
Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso
Bastava editare il post precedente ;) , i doppi post sono vietati, a parte questo ho usato come telefono principale un meizu m1 note da febbraio, e mi sono trovato molto bene, ma questo xiaomi è meglio in quasi tutto(vedi durata batteria non infinita come sul meizu), e la miui dopo aver installato la v7 multilingua la si aggiorna via OTA.
In ogni caso sia M2 Note che Xiaomi Redmi Note 2 sono ottimi dispositivi.
-
è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?rotfl
-
Qualcuno possiede la versione grigia per caso?Non riesco a trovarne delle foto in alta risoluzione...
-
Quote:
tonno91
è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?rotfl
L'adattatore è talmente economico che va bene per un inizio uso del device, ho deciso di comprare un altro migliore, perché capita a volte (almeno a me) che quando lo si infila nella presa può fare scintilla... Questo quando si uniscono le due parti quando uno è già attaccato alla presa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...89fb00becc.jpg