Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Aggiorna alla nuova week 5.9.18, e non avrai nessun problema ;)
Tanti bug risolti
prima di fare l'agiornamento cambio recovery e faccio nandro o faccio tranquillamente senza?
-
Quote:
tonno91
prima di fare l'agiornamento cambio recovery e faccio nandro o faccio tranquillamente senza?
Io ho semplicemente fatto un wipe cache e dalvik, quindi flash della ROM..il tutto dalla twrp.
-
Ragazzi salve a tutti...sono quasi in procinto di acquistarlo, ma il prime.. So già alcuni piccole differenze,anch'essa se mi fa paura il clock alto..volevo sapere chiedendo scusa al moderatore per queste domande:)..fotocamera soprattutto doppio gli ultimi aggiornamenti come di comporta e l'audio nello speaker se alto,insomma un po in tutto.. Grazie a tutti
-
Provengo da un mi3 e sono passato al prime.
Ancora ha molti difetti software, tipo doppia notifica (mi succede con telegram sopratutto), audio è basso sia in capsula che nello speaker,
-
Quote:
superino
Provengo da un mi3 e sono passato al prime.
Ancora ha molti difetti software, tipo doppia notifica (mi succede con telegram sopratutto), audio è basso sia in capsula che nello speaker,
Sei passato al prime per la grandezza dello schermo suppongo
-
Quote:
elele
Sei passato al prime per la grandezza dello schermo suppongo
Si certo.. Comunque è molto più reattivo...
-
Quote:
superino
Si certo.. Comunque è molto più reattivo...
Forse ė più reattivo ma può dipendere anche dal fatto che lo hai da poco, io cmq preferisco il mi3 che ha lo snap ed uno schermo inarrivabile
-
Indeciso tra questo e lo zenfone 2 da 4gb, che dite?
-
Quote:
IamLegend
Indeciso tra questo e lo zenfone 2 da 4gb, che dite?
Ti consiglio di chiedere in sezione "consigli e confronti fra terminali". Avrai feedback più imparziali
-
Detto che saremmo decisamente OT, gli addetti ai lavori dichiarano lo zenfone come una ca..ta
Tra l'altro al CPU intel ... non capita che non capita ma ogni tanto capita che ci siano delle app incompatibili con l'architettura x86/x64