Visualizzazione stampabile
-
Confesso di aver letto random i post di questo thread, ma non ho trovato riferimenti alla compatibilità con XPOSED FRAMEWORK (soprattutto, ma non solo, per Gravity box), qualcuno l'ha installato o conosce la compatibilità o meno? Grazie
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
@
Askanio..uno dei tanti utenti che come me cerca sempre di aiutare ;)..insomma sto prime va benone? e a surriscaldamento visto il clock? Ditemi c'è chi si lamenta altrove del volume speaker basso è vero?
Diamo che il mio riferimento è oggettivo, ognuno di noi fa un uso diverso del proprio telefono, io non ci gioco è non lo smanetto al massimo.... Per uso normale il telefono non scalda ma come già detto a volte scalda senza motivo ma non eccessivamente ma quanto basta per accorgetene ma dopo 1/2minuti torna tutto normale per me va benissimo con la rom v.7 5.9.18.
-
i
| E' stata creata la nuova sezione Xiaomi Redmi Note 2 / Note 2 Prime quindi, al fine di distribuire e suddividere al meglio le discussioni chiudo questo unico grande contenitore. Vi invito ad organizzare al meglio la nuova sezione. Grazie |