Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Non c'è nemmeno bisogno della custom recovery. Basta rinominare lo zip update.zip e metterlo nella root della sdcard0. Con la recovery originale puoi installarla, io ho fatto così. Finché non ci sono custom rom o patch per sto telefono che devi flashare puoi vivere anche senza custom recovery.
Dove si possono segnalare i bug?
Ne ho trovato un altro: impostando la sveglia con il telefono silenzioso, mentre si girano i numeri si sente il rumore.
-
Quote:
Superjack
Ne ho trovato un altro: impostando la sveglia con il telefono silenzioso, mentre si girano i numeri si sente il rumore.
Penso su en.miui
-
Quote:
Superjack
Non c'è nemmeno bisogno della custom recovery. Basta rinominare lo zip update.zip e metterlo nella root della sdcard0. Con la recovery originale puoi installarla, io ho fatto così. Finché non ci sono custom rom o patch per sto telefono che devi flashare puoi vivere anche senza custom recovery.
Confermo il bug...anche io ho notato questa cosa.
Domanda: io ho installato la 5.9.2 dev inglese, se volessi passare alla multilingua devo reinstallare o esiste un aggiornamento "indolore" ?
..p.s. ieri sono riuscito vedere un satellite cinese col gps :-)
-
Quote:
Superjack
Si lo so che si può flasharla anche con recovery normale! Grazie per avermelo ricordato...
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Si lo so che si può flasharla anche con recovery normale! Grazie per avermelo ricordato...
Anche io preferisco la twrp ma per gente che può non essere abituata ne tanto meno abile con il computer come noi può essere ostico. Condivido appieno il tutorial che hai postato, era solo per semplificare vita a chi non ha troppa sbatta per ste cose.
-
Volevo scaricare la rom dal sito en.miui ma il download non parte come mai?
Quindi ho seguito il link postato sopra della rom multilingua, perchè il file del link è 659mb mentre quello sul sito en.miui è 758mb?
-
Oggi ho in consegna il Redmi Note 2 Prime, vi aggiorno quando arriva!
-
Sul sito miui.it la rom 5.9.2 Hermes dice che non è supportata, come mai?
-
Quote:
kite86
Decisamente grazie xd... Visto che c'è la possibilità o la paura che scaldi di più vista la versione più pompata dell helio :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato :D
Ora sono a lavoro, magari in pausa pranzo riesco a smanettarci
-
Quote:
kite86
Arrivato :D
Ora sono a lavoro, magari in pausa pranzo riesco a smanettarci
Preso da??? Dicci la rom che monta, se ha play ecc.. XD
-
Mi sapete dare info riguardo l'uso con 2 sim? Posso segliere se navigare con la sim 1 o la sim 2? Entrambe sono 4G? Grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Appena arrivato il mio 16gb white preso da oppomart, ovviamente con un rom personalizzata piena di schifezze. Installerò subito la miui 7 multilingua postata più su
-
Quote:
nathan75
Preso da??? Dicci la rom che monta, se ha play ecc.. XD
]
Preso da *******
Arrivato con una ROM schifezza piena di bloatware, penso che non fosse neanche adatta al RN2, non mi leggeva la SIM ed è andato in loop tanto che ho dovuto togliere la batteria.
Per il resto, ora ho su la multilanguage ed il terminale è rinato.
Non sento assolutamente la mancanza del P8.
-
Quote:
Radik
Appena arrivato il mio 16gb white preso da oppomart, ovviamente con un rom personalizzata piena di schifezze. Installerò subito la miui 7 multilingua postata più su
Quindi era già rootato con recovery custom?? Hai avuto difficoltà a mettere la nuova rom??? Preso da grosso???
-
Quote:
nathan75
Quindi era già rootato con recovery custom?? Hai avuto difficoltà a mettere la nuova rom??? Preso da grosso???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'ho scritto, preso da oppomart.
Comunque si aveva una custom rom multilingua .
Ho installato la miui 7 da recovery senza problemi
-
Quote:
Radik
L'ho scritto, preso da oppomart.
Comunque si aveva una custom rom multilingua .
Ho installato la miui 7 da recovery senza problemi
Ciao cosa hai speso ? dogana?
-
Qualcuno sa come riumuovere il root? l'air watch lo vede come compromesso e non posso sincronizzare l'account dell'ufficio....
-
Quote:
rena71rai73
Io il telefono non c'è l'ho ,magari è come dici tu, cioè semplice da installare.
se riesco a vendere il mio galaxy A5 vorrei prenderlo.
attenzione che su amazon.it al momento c'è solo un venditore caro e per nulla affidabile per il 16 e un'altro che vende il 32 ivato ma a 245 euro!
-
Comunque levata quella oscenità di ROM cinesotta 66.xxx, è tutto un altro pianeta... durata della batteria migliorata, segnale 3G/4G migliorato, batteria che scalda la metà, elimitate tutte le app indesirate che si autoinstallano...
Ora si cominciano ad intravedere le potenzialità del prodotto !!!
-
Quoto!! Ho avuto problemi anche con la SIM, non veniva rilevata.
Ho scoperto poi che non avevano incluso la baseband
OT : Perchè i due messaggi che ho inserito precedentemente mi devono essere approvati dai mod? tra l'altro non li riesco più a ripescare, son spariti!
-
Quote:
kite86
Quoto!! Ho avuto problemi anche con la SIM, non veniva rilevata.
Ho scoperto poi che non avevano incluso la baseband
cosa vuol dire??? come hai risolto???
-
Quote:
heappy
Ciao cosa hai speso ? dogana?
Ho speso 180 in tutto, comprensivi di telefono + custodia + vetro temperato + spedizione EU quindi senza costi di dogana
-
Quote:
kite86
Allora? come va?? [emoji16]
-
Per il momento non mi sbilancio!
Schermo molto ben definito e con colori gradevoli, luminosità buona fuori si legge senza problemi!
Il touch&feel è veramente ottimo con lo schermo, si scrive benissimo sulla tastiera senza perdere una lettera.
Fotocamera e batteria ancora da testare. Ricezione al pari di P8, in chiamata si sente da dio.
Per la ricarica posso dire che in circa 2 ore si carica al 100%
Gabrio : E' arrivato con la scrausa cinesotta 66.77, causava più problemi che altro. Il tempo di accenderlo e mi sono usciti in serie " phone - galleria - impostazioni" si sono bloccate.
Ho installato la multilingua e ora va alla grande.
-
Quindi conviene appena lo si riceve mettere direttamente la nuova 5.9.1 multilingua r passano i problemi... Le foto come sono??? La partizione della memoria è unica
-
Quote:
Radik
Ho speso 180 in tutto, comprensivi di telefono + custodia + vetro temperato + spedizione EU quindi senza costi di dogana
dove lo hai acquistato e tempistiche?? sono indeciso se comprarlo da grosso spedizione eu ma senza cover o accessori oppure da oppo ma è internazionale e con accessori..
-
-
Bellissima XD
-
Quote:
nathan75
Quindi conviene appena lo si riceve mettere direttamente la nuova 5.9.1 multilingua r passano i problemi... Le foto come sono??? La partizione della memoria è unica
Confermo! con l'ultima multilingua sistema tutto. Partizione unica, 32Gb di cui 26 circa disponibili per l'utente
Per le foto e la batteria mi riservo ancora qualche giorno :D
-
Quote:
nathan75
Stessa cover su alixpress 2.73 spedizione compresa!
-
Ho la multi ma scalda un sacco! Anche a voi??
-
Quote:
tonno91
dove lo hai acquistato e tempistiche?? sono indeciso se comprarlo da grosso spedizione eu ma senza cover o accessori oppure da oppo ma è internazionale e con accessori..
Su oppomart arrivato in 8gg
-
Che differenza c'è tra la 5.9.1 e la 5.9.2?
-
Quote:
Radik
Su oppomart arrivato in 8gg
come hai fatto a comprare senza dogana da quel sito?
-
Devi scegliere la spedizione EU
-
Quote:
Radik
Devi scegliere la spedizione EU
grazie mille ! conoscete coupon per questo sito?
-
Quote:
AngelHxH
Ho la multi ma scalda un sacco! Anche a voi??
Si anche a me e la batteria non dura una cippa...
-
Quote:
touch89
di cosa state parlando=?=?
-
Quote:
touch89
Esatto! Vorrei capire se siamo solo noi 2 o tutti! Casomai provo la ROM in inglese se riesco a scaricarla -.-