Ho cercato ma non ho trovato un post riguardante questo interessantissimo smartphone prossimo all'uscita
Visualizzazione stampabile
Ho cercato ma non ho trovato un post riguardante questo interessantissimo smartphone prossimo all'uscita
Non vedo l'ora... Sui soliti reseller cinesi si trova sui 170 dollari la versione base e 210 la prime.
Aspetto un po' per vedere i prezzi da noi.
Un po altini rispetto al Mercato cinese,io l'ho acquistato da geekbuying nella versione prime,188 euro inclusa spedizione con dhl,ho utilizzato un coupon di benvenuto
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Facci sapere quando arriva e se hai pagato dogana.
Ho gia' fatto diversi acquisti dalla Cina,come al solito la dogana sara' a fortuna,con dhl l'ho quasi sempre pagata,con normale raccomandata ci sono maggiori possibilita' di non beccarla,se lo ricevero' per primo,non manchero' di postare le mie prime impressioni ;-)
Come si può avere il codice sconto? Grazie :)
L'ho ricevuto nell'email di registrazione ;-)
Inviato dal mio Elephone G5 usando Androidiani App
Comunque ho annullato l'ordine in quanto a loro sarebbe arrivato a meta' settembre,mentre a me serviva prima
Visto quanto sta vendendo mi sa che per noi occidentali prima di settembre inoltrato sarà solo un miraggio.
Intanto ho visto il disassembly e la fotocamera principale è della Omnivision, ma ma non avevano detto che sarebbe stata una Samsung?
Per quel che ne so e si e' detto nei forum,la posteriore ha un sensore samsung mentre l'anteriore omnivision
Vedremo,io aspettero' un altro mesetto,al momento la domanda e' alta e i reseller hanno alzato l'asticella
Ciao a tutti, mi arriva la versione 16 GB la prossima settimana. Appena la ho scrivo sul Forum.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io l'ho ordinato oggi... consegna con DHL dalla cina... spero arrivi la prossima settimana
Da dove si può acquistare la versione prime con spedizione entro agosto?
Ho visto che alcuni negozi dicono che spediscono dal 25 agosto (secondo lotto di telefoni), altri che dicono metà settembre.
Non so se acquistare da quei negozi che dicono 25 agosto.
Voi dove lo avete preso?
Qualche negozio serio?
Dove l'hai preso? La 16 gb c'è l'hanno praticamente tutti, è la 32 che manca.
Da quello che son riuscito a capire alcuni negozi gli arriverà il 25 agosto con il secondo lotto di telefoni, dato che il primo gli è stato bruciato in un giorno, (ci credo bene). Altri dicono il 20 settembre, per me troppo tardi, lo vorrei prendere entro fine agosto.
Adesso sto contattando i vari negozi per sentire cosa dicono, appena trovo quello disponibile lo prendo.
La versione base lo esclusa, visto la differenza di soli 10-15 euro, rispetto alla prime che ha 32 gb interni e clock del processore più alto. (il budget lo permette visto che dovevo spendere 350 euro.)
Sai qualche negozio affidabile?
io l'ho preso qui... Hong Kong Goldway - Small Orders Online Store, Hot Selling and more on Aliexpress.com | Alibaba Group
ho perso il vecchio telefono e sono senza... per cui aspettare un mese per la prime non ne avevo voglia... pagato ieri... spedito oggi (DHL) speriamo arrivi in settimana...
Ah, da aliexpress, non lo so io ho sto dubbio, vorrei prendere la prime vista la memoria da 32 gb e il clock più alto, ma ci sarebbe anche la 16 gb, magari disponibile subito.
Per me aspettare settembre non è un problema. Visto la poca differenza di costo.
Voi cosa dite? Prendo la 32 gb?
Io anche non ho fretta, sto aspettando le prime recensioni italiane (già ce n'è una comprensibile per chi sa lo spagnolo e qualche altra in russo). In più ci sarebbe il vociferato Xiaomi Mi 4c che per me sarebbe più adatto viste le dimensioni più contenute e lo Snap 808 sarebbe un ottimo processore. Tuttavia si parla di un prezzo più alto e non ci sarebbe la batteria removibile (forse anche la memoria espandibile)..
Le recensioni non sono un grande problema, visto che è hardware già conosciuto.
Infatti mi sembra un best buy, prezzo molto basso per l'hardware, dual sim, con micro sd(ottima cosa), batteria rimovibile (altra ottima cosa). Tutto per meno di 200 euro per la versione prime.
Il display del mi4c è piccolo per me, fai conto che se c'era prendevo un 6+ pollici.
Io vengo da un 4.3", quindi un 5.5" sarebbe un bel salto di dimensioni, ma il prezzo e le caratteristiche sono veramente allettanti!
Ad ogni modo, per chi vuole acquistarlo, su un forum spagnolo (htcmania) ci sono diversi gruppi che hanno rimediato coupon per avere prezzi inferiori e qualche regalino. Qui da noi non si muove ancora nessuno..
Io vengo da un 4.7, per me minuscolo. Il prendo un 5.5 solo perchè non c'è un 6 pollici.
Si htcmania ci sono iscritto e mi sono iscritto a questi gruppi, si va a risparmiare abbastanza soldi.
Ma come funziona questi gruppi di acquisto? Io col mio account metto il coupon e posso concludere l'ordine o cosa?
Ok, allora userò sicuramente i coupon, il problema che sono pochi i siti con coupon che hanno in preorder il 32 gb. Ho trovato ad esempio Igogo.es sai se è affidabile? Verrebbe 190 spedito se ordini da fisso, o se ordini da mobile mi pare hai un ulteriore sconto del 5%.
Per le spedizioni come funziona per la dogana? Ho letto su diversi siti che se scegli la spedizione con corriere "veloce" la dogana è già inclusa, invece se scegli la standard devi pagarla.
Ho questo dubbio che non mi riesco a togliere :-\ non so se spendere meno e prendere la 16 gb invece della 32, ma ho paura che se prendo la 16 gb di pentirmene.
Per le spedizioni dipende dai siti, alcuni offrono la spedizione già sdoganata oppure con la copertura dei dazi. Normalmente, con DHL ti arriva il pacco, loro pensano a sdoganare e tu paghi direttamente a loro; morale della favola, con una settimana hai il pacco a casa, anche meno. Ho notato che spesso applicano un importo fisso, a prescindere dal valore preciso del pacco, di 25€ circa.
Con la posta normale le cose si fanno più lunghe, il pacco arriva in dogana e se notano un valore incongruo ti arriva una raccomandata a casa con cui dichiarare il valore effettivo che dovrai rispedire. Normalmente la posta impiega circa 15-20 giorni per consegnare il pacco, se viene fermato anche alla dogana diventano 30-40..
Ho acquistato smartphones e tablet da etotalk, Banggood e Aliexpress (non ricordo lo shop preciso, probabilmente Eternal Team) e un mio amico da grossoshop, tutte esperienze positive! Poi altra roba di più basso valore anche da Dealextreme (diverso tempo fa, non era male), Tinydeal (promosso) e Gearbest (così così, hanno impiegato molto per spedire e non hanno usato il metodo da me scelto, oltre ad essere lenti a rispondere ai ticket).
Gli unici due aspetti che vorrei approfondire meglio prima di acquistare sono la fotocamera e la batteria. In più vorrei capire meglio la differenza di prestazioni tra le due versioni..
Piccolo giudizio su Etotalk.. :O per il solo telefono sono ok.. ma evitate di prendere custodie perché spesso se non hanno quella giusta ve ne mandano una generica a caso. A me hanno spedito per un telefono 4.7 pollici una cover di un "5.7". Gli ho mandato foto e spigazioni lampanti che non andava bene, era enorme. Nulla da fare.. perso 10$ e incazzature varie.
Grazie, alcuni shop non li conoscevo, hai mai pagato la dogana?
La fotocamera da quello che ho letto dovrebbe essere buona. E per la batteria non penso ci siano problemi, un pelo sottodimensionata, ma son gusti miei.
Se trovi qualche offerta/coupon ottimo per entrambi le versioni fammi sapere.:)
Ahimè sui grandi importi (anche se dichiarati più bassi) ho sempre pagato (3 volte su 3, di cui una con DHL e due via posta).
Il bello della batteria è che può essere rimossa, a differenza della maggioranza degli smartphone usciti ultimamente.. Intanto gizchina dot com ha pubblicato le prime impressioni sul telefono, presto dovrebbe uscire anche la recensione!
Argh, allora lunedì quando guardo il sito dove prenderlo, chiedo bene per la dogana.
Si, infatti è un enorme vantaggio la batteria rimovibile, così se si rovina la cambi senza problemi.
Il bello che è dual-sim, con sd(cosa rara) e batteria rimovibile, hai tutto quello che ci può essere.
Hands on and first impressions of the Xiaomi Redmi Note 2 |Gizchina.com
Non dice molto... ma dice che non è male e forse è il miglior redmi di sempre
Mi inserisco anche io, preso su Aliexpress anche io 190€ con le spedizioni incluse il prezzo e' quello alla fine sperando di bypassare la dogana (DHL) almeno cosi' mi diceva il venditore.
Vabbe ci aggiorniamo quando arriva nel mentre seguo la discussione!!
Ciao
Con dhl è dura saltare la dogana... Io l'ho messa in conto...
Guardate anche su grossoshop:
www. grossoshop. net/it/xiaomi-redmi-note-2-smartphone-dual-sim-android-octa-core-2-16gb-bianco.html
Allegato 149269
Nessuna dogana come confermato dal sito