CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    No non c'è con la v.6, stasera metto la v.7 e vediamo se c'è altrimenti tocca vedere se g.play se si trova qualcosa ero abiduato con doppio tap...
    Non c'è nemmeno nella 7.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hanno pure fatto su sondaggio petizione su en.miui.com, se siete iscritti in quel forum la andatelo a votare/commentare.
    Nell'ultima miui 7 ho trovato un bug fastidioso, quando tieni premuto il tasto volume giù quando arriva in fondo a silenzioso emette un suono che è quello di regolazione del volume. E risuccede ogni volta che ci si riprova. Confermate?
    Comunque con l'ultima miui 7 è proprio bello e fluido

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Hanno pure fatto su sondaggio petizione su en.miui.com, se siete iscritti in quel forum la andatelo a votare/commentare.
    Nell'ultima miui 7 ho trovato un bug fastidioso, quando tieni premuto il tasto volume giù quando arriva in fondo a silenzioso emette un suono che è quello di regolazione del volume. E risuccede ogni volta che ci si riprova. Confermate?
    Comunque con l'ultima miui 7 è proprio bello e fluido
    E sicuro che sia un bug??? L'autonomia della batteria è migliorata??? Che taglio di sd avete provato??? Il doppio Tap magari basta un custom Kernel...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Hanno pure fatto su sondaggio petizione su en.miui.com, se siete iscritti in quel forum la andatelo a votare/commentare.
    Nell'ultima miui 7 ho trovato un bug fastidioso, quando tieni premuto il tasto volume giù quando arriva in fondo a silenzioso emette un suono che è quello di regolazione del volume. E risuccede ogni volta che ci si riprova. Confermate?
    Comunque con l'ultima miui 7 è proprio bello e fluido
    Si, ma non lo fa di continuo, solo la prima volta.

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    E sicuro che sia un bug??? L'autonomia della batteria è migliorata??? Che taglio di sd avete provato??? Il doppio Tap magari basta un custom Kernel...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Qualcosa è migliorata in termini di durata della batteria, prima riuscivo a stento a fare 4h di schermo acceso ora le supero! Per quanto riguarda la SD ho messo una da 32GB (taglio massimo supportato).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OSCUROSIGNORE per il post:

    nathan75 (06-09-15)

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh oh al minimo volume ti fa il suono di quello massimo. Stamattina non lo fa più, ma ieri sera ho svegliato tutta casa.
    Io ce l'ho da ieri quindi di batteria non ne posso parlare ma già come prima carica con la multi 5.9.2 ne sono soddisfatto.
    Il mio comunque legge una Samsung 64gb classe 10 tranquillamente che avevo in casa su un tablet, su reviews varie online dicono anche loro supportare anche 64gb.
    Ora proverò anche link2sd.
    Che custodia utilizzate voi? Non vorrei renderlo molto più grande del già abbastanza grande.
    Ultima modifica di Superjack; 06-09-15 alle 10:31

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Eh oh al minimo volume ti fa il suono di quello massimo. Stamattina non lo fa più, ma ieri sera ho svegliato tutta casa.
    Io ce l'ho da ieri quindi di batteria non ne posso parlare ma già come prima carica con la multi 5.9.2 ne sono soddisfatto.
    Il mio comunque legge una Samsung 64gb classe 10 tranquillamente che avevo in casa su un tablet, su reviews varie online dicono anche loro supportare anche 64gb.
    Ora proverò anche link2sd.
    Che custodia utilizzate voi? Non vorrei renderlo molto più grande del già abbastanza grande.
    64GB? sula scatola c'è scritto massimo 32GB, bho. Comunque io per proteggerlo uso la suo cover originale

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    64GB? sula scatola c'è scritto massimo 32GB, bho. Comunque io per proteggerlo uso la suo cover originale
    Quasi tutti dicono massimo 32 GB, ma in genere supportano anche tagli più grandi..

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda non ti riesco a trovare la recensione inglese su cui il ragazzo faceva vedere pure lui quella da 64gb. Adesso l'ho tolta dal telefono e rimessa nel suo posto.
    Quale cover originale?

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Guarda non ti riesco a trovare la recensione inglese su cui il ragazzo faceva vedere pure lui quella da 64gb. Adesso l'ho tolta dal telefono e rimessa nel suo posto.
    Quale cover originale?
    La cover originale Xiaomi, costano 8/9 euro e sono molto carine. Ci sono anche a flip cover, costano 10/11 euro.

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    La cover originale Xiaomi, costano 8/9 euro e sono molto carine. Ci sono anche a flip cover, costano 10/11 euro.
    Dove l'hai comprata se posso chiedere?

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy