Appena finisce di scaricare provo l'ultima Cina/eng e spero si risolva! Con more locale 2 metto le app in ITA e sono apposto
In pratica metteresti la Developer 5.9.2 ufficiale, giusto?
Ecco, non essendo pratico del mondo MIUI, mi era venuto il dubbio: ma non è la stessa release che avevamo prima...
solo che ha in più le App ufficiali china by Xiaomi... e ha in meno il Multilanguage e le Gapps?
In ogni caso, facci sapere le prime impressioni, che nel caso ti seguo!
Ciao, ricevuto oggi Xiaomi Redmi Note 2 da 16gb: messa la multilanguage 7 da mezz'ora... stiamo a vedere. Non riesco a scaricare la versione che stai scaricando tu: vorrei anche io fare quello che dici tu, avere l'originale con more locale 2, non è che riesci a uploadarla da qualche parte? Oppure aspettero' la nuova weekly per provare a scaricare quella.
Per la cronaca: ricevuto anche io con la 666 diabolica citata da @AngelHxH, copiata la multilanguage nel telefono, rinominata in update.zip, flashata dalla recovery originale MIUI con wipe cache e wipe data (NO wipe all data) e riavviato: perfettamente funzionante, senza TWRP e senza Supersu, tanto il root è nella rom!
Wolfi70 (07-09-15)
Ho messo la 5.9.2 developer multilingua ma il telefono scalda nella zona sottostante la fotocamera e consuma la batteria come la precedente eng/cina stabile...
Per ora deluso dall'autonomia, una caratteristica che ritenevo invece al top (speriamo sia solo un problema di ottimizzazione ma tra i processi è lo schermo che consuma e basta).
Ho Meizu MX5 con Helio X10 più potente e sono arrivato anche a fare 5 ore di schermo mentre con questo Helio X10 meno prestante arrivo a 2 ore e mezza.
Fotocamera sufficiente ma niente di più.
Poca memoria ram libera disponibile anche chiudendo tutte le app.
Contento invece per lo schermo ben definito e reattivo.
Un bug che ho riscontrato si presenta quando si effettua una chiamata a un numero in rubrica; lo stesso nel registro delle chiamate spesso (o quasi sempre) risulta come sconosciuto.
Ho la tua stessa versione è non ho notato riscaldamenti anomali nemmeno giocando, il telefono è sempre abbastanza fresco.
Dopo qualche ciclo di ricarica io sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria, sono sempre arrivato a 4-4.30 ore di schermo con misto 3g e wifi e sulle 17-18 ore di standby (7am-24).
La ram è sempre circa 800mb-1gb libero senza App aperte e sincronizzando due account di posta push e diverse altre notifiche push.
Non ho mai riscontrato il tuo bug e il telefono lo uso prettamente per telefonare.
Prova magari a fare un full wipe e flashare di nuovo, mi pare molto strano che abbiamo due esperienze così discordanti.
Voi che lo avete mi dite per favore come è la gestione della dual sim se la usate? Ho guardato un po' di recensioni ma non descrivono mai il funzionamento soprattutto per la navigazione se fa navigare con entrambe in 3g o 4G e per le chiamate.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App