CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Passo anche io da S3 a questo Redmi Note 2. Attualmente sto ancora aspettando di riceverlo, ma penso sia un ottimo upgrade. Sotto l'aspetto estetico, penso che tutti gli smartphone vadano in questa direzione (schermi più grossi, almeno 5"), quindi penso che come avrai fatto l'abitudine alle dimensioni dell'S3 ai tempi, com'è stato per me, penso la farai anche per questo device.

Per gli altri avrei due domande:
    - ho comprato la versione TD (cinese), perché il venditore sostiene che funzionino tutte le bande FDD (internazionali), cosa che ho anche cercato di verificare online, e che pare confermata. Il mio dubbio riguarda le rom: posso flasharle senza problemi, anche quelle internazionali?
    - E' vero che disabilitando tutte le bande che non mi interessano, avendo FASTWEB quindi 3 (quindi in questo caso lasciare solo la 900 2G, 900-2100 3G), aumento la durata della batteria, e la velocità alla quale il cell aggancia il segnale, evitandogli di cercare anche nelle frequenze che in italia non si usano?
    Purtroppo non hai la garanzia che l'hardware sia identico, quindi non è detto che si possa installare la versione internazionale della ROM .
    Per quanto riguarda le frequenze, sì è vero, anche se la differenza non è tantissima ma c'è
    Ultima modifica di metrino; 15-09-15 alle 08:49
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    eccellente lavoro, complimenti.

Una domanda: ho visto che descrivi alla fine la procedura per il modding, il root, l'installazione della ROM multi, ecc...
    Se io volessi semplicemente aggiornare la ROM multi posso utilizzare la recovery stock?
    O sono costretto a mettere la TWRP?

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se vi va potete dare uno sguardo alla mia recensione di questo splendido xiaomi

La trovate qua Xiaomi Redmi Note 2, la recensione. Prestazioni al top ad un prezzo contenuto

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono ben accette critiche, suggerimenti e quant'altro

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Purtroppo non hai la garanzia che l'hardware sia identico, quindi non è detto che si possa installare la versione internazionale della ROM .
    Credo invece di si, non esistono versioni differenti, quindi l'hardware è identico.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    eccellente lavoro, complimenti.

Una domanda: ho visto che descrivi alla fine la procedura per il modding, il root, l'installazione della ROM multi, ecc...
    Se io volessi semplicemente aggiornare la ROM multi posso utilizzare la recovery stock?
    O sono costretto a mettere la TWRP?
    Ciao, non per forza devi mettere la twrp, puoi infatti aggiornare la ROM multi via OTA, o semplicemente rinominando il file zip in "update" e flasharlo tramite la recovery stock
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

tonno91 (15-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao, non per forza devi mettere la twrp, puoi infatti aggiornare la ROM multi via OTA, o semplicemente rinominando il file zip in "update" e flasharlo tramite la recovery stock
    flashato da impostazioni aggiornamenti il telefono si riavvia in recovery e si installa facilmente.. per quanto riguarda il root blocca gli aggiornamenti?
    anche io provengo da un s3
    vi trovate meglio con nova o launcher predefinito? il predefinito mi piace ma sono abituato a nova
    Ultima modifica di tonno91; 15-09-15 alle 09:33

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le frequenze, sì è vero, anche se la differenza non è tantissima ma c'è
    Ah... Beh io sono più fiducioso anche perche perche ho letto sul forum miui che sembra i due cellulari siano identici con la differenza che la versione TD abbia solo le frequenze cinesi limitate, credo, soltanto via SW. Altrimenti non si spiegherebbero le identiche caratteristiche tecniche e soprattutto la capacita di questa versione di funzionare anche con le reti internazionali...
    Ultima modifica di lrobberl; 15-09-15 alle 09:36

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    flashato da impostazioni aggiornamenti il telefono si riavvia in recovery e si installa facilmente.. per quanto riguarda il root blocca gli aggiornamenti?
    anche io provengo da un s3
    vi trovate meglio con nova o launcher predefinito? il predefinito mi piace ma sono abituato a nova
    Non ho provato a fare l'ota con il root , avendo flashato direttamente l'update da recovery...per esperienza con altri terminali gli aggiornamenti via ota hanno sempre dato problemi appena si modifica il sistema(root)..

Preferisco "gustarmi" la miui a partire dal launcher stock, una volta fatta l'abitudine ti troverai benissimo..altrimenti passi a Nova launcher o ciò che più ti piace

10. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

tonno91 (15-09-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, se vi va potete dare uno sguardo alla mia recensione di questo splendido xiaomi

La trovate qua Xiaomi Redmi Note 2, la recensione. Prestazioni al top ad un prezzo contenuto

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono ben accette critiche, suggerimenti e quant'altro
    ma tu nel caso consigli di installare immediatamente la miui 7 o anche la 6 stabile va bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma tu nel caso consigli di installare immediatamente la miui 7 o anche la 6 stabile va bene?
    Io dopo mezz'ora di miui 6(stabile, piena do bloatware) preinstallata dallo store nel quale l'ho comprato..sono passato alla miui 7

13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

tonno91 (15-09-15)

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    consiglio di cambiare, anche subito, con la v.6 la batteria non fa una giornata quasi e Youtube non funzionava
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio