CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene
    confermo questa impressione

2.  
    Baby Droid L'avatar di mitnal

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti
    Seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo messaggio.
    Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
    - ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
    - usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
    - dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitnal Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti
    Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
    - ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
    - usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
    - dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
    Si ė probabile ti consiglio il meizu m2 note

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitnal Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti
    È perfetto, ti danno un adattatore per la presa italiana da pochi centesimi compresa nel pacchetto di spedizione.. Se vuoi puoi dare una occhiata alla mia recensione su topdigamma.it

Per qualsiasi altra cosa a disposizione

PS. I meizu non li consiglio hanno ancora un Fw meno adatto a noi europei rispetto agli xiaomi
    Ultima modifica di Enr1988; 18-09-15 alle 15:48
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
    Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso
    Bastava editare il post precedente , i doppi post sono vietati, a parte questo ho usato come telefono principale un meizu m1 note da febbraio, e mi sono trovato molto bene, ma questo xiaomi è meglio in quasi tutto(vedi durata batteria non infinita come sul meizu), e la miui dopo aver installato la v7 multilingua la si aggiorna via OTA.

In ogni caso sia M2 Note che Xiaomi Redmi Note 2 sono ottimi dispositivi.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Qualcuno possiede la versione grigia per caso?Non riesco a trovarne delle foto in alta risoluzione...

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?
    L'adattatore è talmente economico che va bene per un inizio uso del device, ho deciso di comprare un altro migliore, perché capita a volte (almeno a me) che quando lo si infila nella presa può fare scintilla... Questo quando si uniscono le due parti quando uno è già attaccato alla presa...
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

12. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

tonno91 (18-09-15)

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio