Attenzione a chi usa Gmail per registrarsi a GrossoShop: LA MAIL DI CONFERMA FINISCE NELLO SPAM ...
Attenzione a chi usa Gmail per registrarsi a GrossoShop: LA MAIL DI CONFERMA FINISCE NELLO SPAM ...
metrino (19-09-15)
ok per il bumper ed i colori, quindi non è una custodia completa in silicone giusto??è quella col foro sul retro per intenderci??
se si, io sarei interessato anche a una in silicone completa se le hanno.....ho controllato sul sito e non mi pare di vederle, forse ancora non le hanno inserite.
ottimo per il software internazionale già installato con gapps e italiano anche versione v7 poi, quindi non bisogna flashare nulla, riceverà gli aggiornamenti tranquillamente.
per l'acquisto ottimo, anche dopo qualche gg insomma, cmq penso ne bastino 2-3 per chi è interessato.
P.S. la memoria del prime è 32gb giusto??
Ultima modifica di clodrusso; 19-09-15 alle 10:49
p.s. ma l' invio del copuon è immediato? Perchè a a me sono passato già più di 20 minuti ma ancora nulla...
metrino (19-09-15)
Ciao a tutti!
Nella lista io sono quello senza nickname, non mi ero ancora iscritto al forum.
Risulto già registrato a grossoshop, quindi dovrò rifare una nuova registrazione usando un altro indirizzo mail rispetto a quello indicato nell'elenco adesioni!
Ciao!
Mi sono registrato su GS con il Codice di acquisto di Gruppo.
Adesso deve arrivarmi il coupon alla mail registrata?
Grazie ancora metrino!
Salve, io sono nella lista.... ma sono già registrato a grosso..., devo registrarmi un'altra volta..? o c'è un modo di avere questo codice senza registrarmi..