ottimo anche sul forum https://www.androidiani.com/forum/xi...e-17-10-a.html
Visualizzazione stampabile
ottimo anche sul forum https://www.androidiani.com/forum/xi...e-17-10-a.html
Primo metti in conto un mesetto, poi paghi dai venti ai trenta euro di dazio e spese doganali, sempre che non sia tra quelli che controllano a campione ed allora ti chiedono i documenti di pagamento e applicano l'Iva al 22 %.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
arrivato stamani con grosso shop dopo sole 24h dall'ordine effettuato! Incluse nell'acquisto: una mascherina di silicone e una pellicola protettiva in vetro! ve lo straconsiglio regaaaa
200 euro tondi tondi
ma la spedizione "italy express" effettua una sorta di "triangolazione" con Londra prima di arrivare in Italia ed essere consegnata (da quanto ho letto in giro) tramite corriere GLS. Prima di essere affidata a tale corriere, la spedizione è gestita da DAC Italy (in Italia) e prima di arrivare in Italia può essere seguita come spedizione "One World Express" che è a tutti gli effetti una posta aerea.
Bene, detto questo, a che punto della catena di consegna potrebbe essere applicata eventuale dogana ed IVA?
Ragazzi io l ho preso su e bay, pagato 197,99 . mi e arrivato proprio oggi e ci sto scrivendo ora. Spedizione gratuita in 3 giorni e non ho pagato nessuna dogana dal momento che il telefono era Gia in Italia. In piu mi han dato un caricatore auto, una microsd da 8 gb e un accessorio per farlo stare appoggiato per guardare un video per esempio. Mi sono trovato molto bene con questo venditore, se avere bisogno posso dirvi il nome
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho comprato su Myefox... gran fregatura, purtroppo ho letto tardi questo tread.. Spero possa essere utile per altri.
Buona giornata
@bagiotu
Potresti spiegare di che fregatura stai parlando?
Molto semplice, la fattura che ti fanno non riporta il costo di spedizione, che dovrebbe essere sempre indicato. (ovviamente dove non è gratis)
In caso di dogana, non essendo specificate in fattura, si ripagano le spese di spedizione forfettarie (quasi sempre in base al valore per un totale di 10 euro + iva)
Da everbuying.net ci sarà da fidarsi ?!?! Si paga la dogana ???
A 154 € Il Prime è un affarone ! :love:
come dicevano su se leggi non é tutto oro quello che luccica venduto, parlo per esperienza personale, ne paghi 154 ma ti può anzi quasi sicuramente arriva insieme al pacco il dazio doganale....Una volta sono ARRIVATO A PAGARE BEN 60€ DI DOGANA!!! Da allora evito sempre di ordinare presso siti con wharehouse in Cina, io ho ordinato e ora ho riordinato ora da smarty che garantisce per la dogana... Nessun dazio da pagare alla consegna.. sempre se ti interessa ovviamente... sul forum é in corso il gruppo di acquisto, un consiglio se decidi affrettati perché scade il 17!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484668
Ragazzi su giztop . com il costa 159 dollari ( 142 euro) e non si paga la dogana
La versione "Prime" (32gb) costa 50 dollari in più.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
sisi é il redmi normale..vedi che c'é in corso un gda...stasera scade sei ancora in tempo per iscriverti..
Io penso che Sma-tylife sia il sito migliore in assoluto con garanzia di 2 anni, recesso entro 14 giorni, ritiro gratuito al proprio domicilio per problemi al cellulare nei primi 12 mesi, sotituzione del terminale entro 30 giorni se arriva ad esempio non funzionante!
Dove trovate delle garanzie cosi! Io ho speso 10 euro in più grazie al gda organizzato qui ma ho tutto questo! In più 3 omaggi: pellicola protettiva,bumper (cornice protettiva in metallo) e adattatore prese italiane!
Meglio di cosi non si puo! :)
Ciao vi segnalo questi coupon per chi fosse interessato ad acquistare su ibuygou
REDMI NOTE 2 16GB ibuygou website price:196.99$
20 $ coupon: IBUYGOURMNOTE216 Vality time:15th to 25th Oct
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993.html
REDMI NOTE 2 32GB ibuygou website price:206.99$
15 $ coupon: IBUYGOURMNOTE232 Vality time:15th to 25th Oct
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-lte-6992.html
Su Mitop in versione Prime è in offerta (bianco) a 179,90, con due anni di garanzia Italiana.
buona offerta per chi non è interessato al modding
"Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
ne avevamo già parlato a pag 35 e 36 di questo 3D.....
...."E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali."....
Non saprei. Ho scritto a Smarty e mi hanno risposto cosi:
"La pellicola protettiva che diamo omaggio NON è in vetro temperato ma di quelle morbide e sottili antigraffio.
Pellicola, adattatore e cover in silicone sono omaggi che aggiunge il fornitore..."
l'utente Tornado73 ha avuto diverse esperienze positive con Mitop.
A quanto pare danno garanzia di due anni con ritiro a domicilio gratuito del prodotto (anche per il secondo anno)
Il centro di riparazione è in Campania.
Hanno un punto di ritiro fisico a Fiumicino, ma a breve ne apriranno altri anche in Italia.
Io ho ordinato da Smarty perchè è l'unico che attualmente ha le cover flip originali. Però Mitop mi sembra un'ottima alternativa.
Intorno alle pagine 34/35/36 di questo 3D ne abbiamo parlato
Da quando si è scoperto che Mitop è mio non sono più attendibile [emoji23] [emoji23] [emoji23]
PS ovviamente scherzo meglio specificare prima che si precipitano tutti a chiedermi sconti [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Salve a tutti, sto valutando di cambiare il mio oramai vecchio S4 con questo device (in realtà è più un capriccio personale, l's4 funziona ancora bene ma sapete, fare il cambio quasi a gratis tra quello e un dispositivo nuovo con octa core, dual sim, 32 gb espandibili ecc mi fa gola). Ho riletto anche dei post indietro e mi pare di capire che il sito più utilizzato per l'acquisto è ********** soprattutto perché ha all'interno relativi adattatori, custodia in silicone e pellicola, al costo complessivo di 197 euro, e poi anche per il discorso della garanzia con ritiro gratuito a casa. Ora, nella situazione presentata inizialmente (in prima pagina) avrei comprato ad occhi chiusi da **********, ma ho notato che su gr0ssoshop c'è un offerta da oggi a 6 giorni con il telefono a 168 euro. Ora su grossoshop assicurano che non ci saranno tasse di dogana e offrono anche 24 mesi di garanzia, ma se ho capito bene dovrò provvedere a custodia, pellicola e adattatore per il caricatore. Secondo voi quindi, da dove mi conviene comprarlo?
Con la premessa che hai fatto non dovrebbero esserci dubbi... è tutto scritto
mi sono accorto solo ora dell'errore, ho corretto, ma mi serve comunque un parere suvvia XD
Bah non saprei, io non comprerei da nessuno dei due ma nulla toglie che sono comunque due buoni negozi ben organizzati... sul fatto che il cellulare arrivi vai tranquillo con entrambi... sul prezzo finale mi pare che alla fine stiamo parlando di pochi euro... tieni conto però che la garanzia di grosso shop e solo di 12 mesi in Cina se la vuoi estendere a 24 in Italia devi pagare un supplemento di €20... fatti un paio di valutazioni e poi vedi tu