Il migliore Mitop.it | A new experience! - mitop.it
Visualizzazione stampabile
Il migliore Mitop.it | A new experience! - mitop.it
Certo però non puoi toccare il cellulare (nemmeno aggiornarlo), pena perdita della garanzia: " Le eventuali modifiche come gli aggiornamenti, modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
perché invece con le marche "sams... ipho..." etc come funziona la garanzia?... evidentemente uno Store che tratta solo le "marche" , credo che anche per quei quattro smartphones cinesi che tiene si adegui alle stesse regole.
... in ogni caso sono d'accordo sul fatto che sia uno Store per chi vuole le cose fatte bene, in regola... altrimenti è meglio continuare con i cinesi.
hai ordinato da noi...ti arriverà fra poco allora se é in Francia...ti verrà consegnato da bartolini a giorni...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Quote sistemati.
Io l'ho preso su Grossoshop da magazzino europeo con cover e proteggi schermo in omaggio; pagato ieri notte oggi è già spedito.
Ho preso il 32GB a 200€ spedito senza dogana dato che è partito in Italia da Napoli, ho pagato un po' meno grazie a un codice sconto che mi è arrivato per mail, neanche farlo apposta valido solo sui prodotti spediti dall'Europa. E neanche farlo apposta se non mi fosse arrivato non l'avrei comprato, anche perché sulla postepay avevo esattamente 202€ che non bastavano senza lo sconto :lol:
Che dire velocissimi, poi contando il post vendita anche solo per la comunicazione in italiano che quasi tutti gli shop non hanno non posso che consigliarli.
Inutile risparmiare 30€ da Gearbest che oltre a rischiare di spenderne di più in dogana si è praticamente senza assistenza.
Ciao, ma le rom MIUI V7 Developer hermes di xiaomi.eu e miui.it sono considerate aggiornamenti che invalidano la garanzia dagli store cinesi/italiani?
Ciao L_D
sul sito Mitop, non mi sembra che si parli anche di "aggiornamenti" che invalidano la garanzia, ma solo di root o rom personalizzate...[/QUOTE]
Ho riportato virgolettato quanto specificato sul sito. Quindi anche gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Off course. Ma non per GS.
Ma su quel sito hanno scritto cavolate... basta leggere android/windows... è un avviso generico, magari intendono knox di samsung o robe del genere.
Che poi loro son tenuti a fornire garanzia legale in ogni caso, è proprio compilato male o da qualcuno che non sa cosa ha scritto.
Sì anche io lo intendo come una frase generica messa uguale per tutti dispositivi
Che scrivano cavolate può darsi. Tuttavia quando si procede all'acquisto on line (ma vale per tutte le obbligazioni), si accettano le condizioni contrattuali scritte sul sito. Anche se per voi sono cavolate, quello sta scritto e quello voi, acquistando, avete accettato tali condizioni. Nel caso vi rifiutassero l'assistenza a causa di una di quelle "cavolate" provate ad adire un giudice di Pace per ottenere l'assistenza in garanzia e vediamo. Nemmeno potreste appellarvi alle clausole vessatorie, perché non è la fattispecie. Se volete vi cito gli articoli del c.c. e un po' di giurisprudenza, in pvt, ovviamente, potrei tediare gli iscritti e andare ot.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Vabbè ma in finale che ce ne importa sono affari loro... chi ci vuol comprare ci compra conscio di quel che è scritto... chi non ci vuol comprare va da un'altra parte
Allegato 152286
Non voglio fare l'avvocato di Mitop, però......
In allegato un print-screen della frase incriminata. Non mi sembra si parli di "aggiornamenti"
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1444157895
Non voglio fare l'avvocato di Mitop, però......
In allegato un print-screen della frase incriminata. Non mi sembra si parli di "aggiornamenti"[/QUOTE]
Io leggo questo (ed è chiaro):
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ywD64.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Mi intriga questa cosa perché io con loro ho già fatto diversi acquisti... ho già avuto un recesso dopo pochi giorni di utilizzo perché il dispositivo non mi piaceva esteticamente (Gionee Elife) ed un reso perché il prodotto dopo 3 mesi presentava delle macchie gialle sul display (Meizu M1 Note)... nel caso del Meizu addirittura avevo anche già cambiato il firmware da U ad A... eppure in entrambi i casi è bastata una mail e sia per l'uno che per l'altro entro 2-3 giorni hanno organizzato il ritiro dei dispositivi che appena gli sono arrivati ho ricevuto il rimborso ( potrebbe anche essere perché sono un buon cliente ed in sei mesi ho acquistato 7 dispositivi ).
In effetti è vero. In quel punto si parla di "aggiornamenti". Cliccando su "per saperne di più" ed andando nel dettaglio con le spiegazioni, non si parla di "aggiornamenti".
Una delle due diciture è sicuramente sbagliata.
Domattina scrivo alla Vale del servizio clienti e chiedo spiegazioni ma vedrai che si tratta di frasi di rito in quanto come ti ho detto io non ho mai avuto problemi
Comunque la cosa strana e che ho aperto una ventina di cellulari è l'unico che mi pare riporti la parola "aggiornamenti" è solo il redmi note 2 prime... ad esempio già la versione da 16 gigabyte questa parola non ce l'ha...
O c'e un reale motivo riguardante il prime, ma non riesco a capirlo, oppure è un errore che si è verificato solo su questo articolo
C'è per caso qualche novità per fare l'affare? :) possibilmente su siti riconosciuti...
Ma su aliexpress sembra che ci siano prezzi interessanti qualcuno di voi ha acquistato da li? Come si fa a sapere se si paga o no la dogana?
Si paga dogana al 100%. Per cui devi mettere in conto le spese di spedizione, se usi il corriere (altrimenti se scegli la spedizione gratis ti arriva via posta tracciata - solitamente NL Post - ma metti in conto di aspettare un mesetto), più l'IVA al 22%, più le spese doganali (tra i venti e i trenta euro, più o meno). Vedrai che alla fine non è poi così conveniente.
Su aliexpress acquisto spesso cose di poco valore (cover, ecc.) che non pagano dogana.
Aliexpress è una sorta di eBay.
La differenza la fa il venditore, sia in termini di garanzia (che nel 99% dei casi nello specifico di device importati è praticamente nulla), dogana e metodo di spedizione sia per quanto riguarda la certezza di ricevere un device originale o meno (girano tanti Xiaomi fake purtroppo).
Quindi in caso, occhio ai feedback.
quindi da dove ci consigliate di acquistare? io ho un bisogno abbastanza urgente di acquistarlo...gruppi di acquisto per risparmio, tipo quelli che avete gia fatto proprio su questo sito, non ne stanno in circolazione?
@giaur19
quelli sulla prima pagina di questo 3D sono tutti affidabili
Per un nuovo gruppo di acquisto, serve la buona volontà di qualcuno che prenda l'iniziativa (credo)
Grazie a tutti per le risposte comunque il venditore ha il 99.9 per cento di feed positivo quindi per aliexpress un record e la spedizione costa 19.99 USD senza dogana da quello che ho capito quindi dovrebbe essere tutto compreso sui 150 e rotti euro però la versione è la TD chi mi sa dire la differenza con la versione FDD?
@giaur19
Il gruppo già formato è terminato e gli acquisti sono già stati effettuati.
Dovendo andare a sensazione, sceglierei fra Grossoshop, Mitop o **********. Però è solo una mia opinione.
Ci sono utenti che hanno fatto più acquisti di me e possono indirizzarti meglio.
ciao:) concordo con te sul comprare da aliexpress merce che costa poco;)
ho ricevuto una mail dal sito everbuyng che mi offre il prime in colore nero a 151,36 euro con spedizione gratis:cool:
non ho mai comprato da questo sito, se incappo nei dazi doganali alla fine non so quanto possa essere conveniente questa offerta:unamused:
che ne pensi?
premetto che ho letto tutte le 33 pagine del forum;)
Spedizione lenta, nesduna assicurazione ne doganale ne di spedizione assistenza in cado di necessita' solo
In cina vedo tu... ;) ah e niente PayPal
io alla fine l'ho acquistato oggi da grossoshop. Pagato 200 euro tondi tondi e ho annesso spedizione in 24 h , pellicola di vetro,e mascherina .
effettivamente la cifra e troppo allettante!! ma il contesto generale non vale il rischio.
credo che attualmente l'offerta migliore e quella di flosmall;) 174 euro con codice CINAXIAOMI e spedizione via francia, ho comprato da loro uno xiaomi redmi 2 circa un anno fa e mi sono trovato bene:)
grossoshop e ********** siamo su 200 euro ma con spedizione in 48 ore e 2 anni di garanzia.
posso chiederti se non sono troppo indiscreto dove lo hai preso e quanto ti e costato?
Si infatti il totale sarebbe 209,però in giro circolano parecchi coupon per grossoshop e uno di questi era proprio uno che garantiva lo sconto di ben 8 euro...il codice da inserire l'ho trovato qui :
Codici Sconto GrossoShop Ottobre 2015 | Codici promozionali su Topnegozi.it
Ma a quanto pare è scaduto proprio ieri....
169 su grosso, ero uno degli organizzatori del gda. Concordo che quella di flosmall al momento e' una delle migliore offerte
Un alternative potrebbe essere ibuygou . se qualcuno ha un po di tempo potrebbe anche pensare di organizzatori un nuovo GDA. Se ci SI divide I compiti in the o quattro person non ci vuole molto ;)
è possibile fare un gda per il redmi note 2 prime? magari su topreseller visto che i prodotti sono gia in italia per cui spedizione in 48ore e per l'assistenza i centri di riparazione sono in italia per cui non bisogna aspettare 30 giorni e oltre per aspettare che il tel arrivi in cina, venga riparato e riportato in italia..i prezzi sono più alti(15-20euro) è vero ma penso che alla lunga conviene.