Visualizzazione stampabile
-
Ho installato appena uscita La v7 stable 7.0.6.0 e dopo due giorni di utilizzo non riscontro alcun problema, anzi sembrerebbe migliorata la durata della batteria.
Ho fatto il root con SuperUser senza problemi, la vibrazione l,'ho disabilitata, il menu sviluppatore c'è e non noto problemi al momento.
Antutu 64 bit mi segna circa 47.000 punti
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnymotion
Arrivato oggi, dopo una settimana
Ottimo telefono senza dubbi
Arrivato con l'ultima stable (6.7.11)
Ora devo vedere come procedere ( se qualcuno mi aiuta, lo ringrazio tantissimo)
Grazie a tutti per l'aiuto offertomi
dove lo hai acquistato e con quale metodo di spedizione?
-
Finalmente arrivato dalla lontana cina grazie a **********, spedizione veloce! é partito il 22 ed è arrivato stamattina 28.
Prima del previsto! Soddisfattissimo! :laughing: Che dire dispositivo bellissimo! Me lo aspettavo proprio cosi:)
-
Quote:
Flavio1983s
Finalmente arrivato dalla lontana cina grazie a **********, spedizione veloce! é partito il 22 ed è arrivato stamattina 28.
Prima del previsto! Soddisfattissimo! :laughing: Che dire dispositivo bellissimo! Me lo aspettavo proprio cosi:)
:fear: io ho pagato il 19 ed è stato spedito il 21 ma ancora niente...
-
Quote:
jonnymotion
Arrivato oggi, dopo una settimana
Ottimo telefono senza dubbi
Arrivato con l'ultima stable (6.7.11)
Ora devo vedere come procedere ( se qualcuno mi aiuta, lo ringrazio tantissimo)
Grazie a tutti per l'aiuto offertomi
Io mi trovo bene con la 6.7.11 se te la cavi con l' inglese resterei su quella in attesa che qualcuno testi a fondo la 7 stabile ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Flavio1983s
Prima del previsto!
Con adattatore, pellicole e cover ?
-
Ieri è arrivato il mio acquistato il 17 con il GDA smarty.
Monta la miui 5.9.2 sviluppatore
-
Quote:
tore89
Quote:
Flavio1983s
:fear: io ho pagato il 19 ed è stato spedito il 21 ma ancora niente...
tranquillo fra domani e lunedi ti arriva..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
tore89
dove lo hai acquistato e con quale metodo di spedizione?
su mitop con spedizione standard
-
Quote:
Brembo73
Con adattatore, pellicole e cover ?
Posso confermare io, da smarty arriva con cover trasparente, pellicola ed adattatore italiano per il caricabatterie.
-
Mi rivolgo a chi ha predo il redmi note col ultimo gda di sm4rty, il tel con quale versione miui arriva?
-
Quote:
scobis01
Mi rivolgo a chi ha predo il redmi note col ultimo gda di sm4rty, il tel con quale versione miui arriva?
miui multilanguage 5.9.2 sviluppatore
-
Quote:
wlazio2000
Ho installato appena uscita La v7 stable 7.0.6.0 e dopo due giorni di utilizzo non riscontro alcun problema, anzi sembrerebbe migliorata la durata della batteria.
Ho fatto il root con SuperUser senza problemi, la vibrazione l,'ho disabilitata, il menu sviluppatore c'è e non noto problemi al momento.
Antutu 64 bit mi segna circa 47.000 punti
Ciao:) con questa versione i permessi di root non sono abilitati vero?
La lingua italiana è presente?
Come hai fatto la procedura per installare il SuperUser?
-
-
Veramente la versione Prime 2/32 è in offerta anche da GearBest magazzino europeo a 160 euro + circa 5 euro di spedizione... qualcuno ha mai comprato da loro da magazzino europeo ? Quanto ci mettono a consegnare da quando si fa l' ordine? (intendo giorni di calendario medi...)... sono affidabili ? Il discorso garanzia interessa tanto quanto....
-
Quote:
cuciu70
Ciao:) con questa versione i permessi di root non sono abilitati vero?
La lingua italiana è presente?
Come hai fatto la procedura per installare il SuperUser?
In TUTTE le versioni Developer il root è abilitato, puoi scaricare superSu dal play store, una volta lanciato ti chiederà di aggiornare i binari, ma prima devi andare in Sicurezza, permessi root e selezionare superSu, quindi riapri SuperSu e aggiorni i binari. Fatto. Altra procedura è quella di installare un file Explorer, con quello fai una ricerca cercando Superuser (o superSu), perché è già nella rom, una volta trovato lo clicchi e si apre. Da lì fai le stesse procedure descritte sopra per abilitarlo, ricordati di andare poi in Explorer e abilita "Root Explorer" dalle Impostazioni, vedrai che Superuser ti chiederà se vuoi concedere i permessi root. Questa è la conferma che il Superuser è funzionante.
-
Quote:
bigboss1970
Veramente la versione Prime 2/32 è in offerta anche da GearBest magazzino europeo a 160 euro + circa 5 euro di spedizione... qualcuno ha mai comprato da loro da magazzino europeo ? Quanto ci mettono a consegnare da quando si fa l' ordine? (intendo giorni di calendario medi...)... sono affidabili ? Il discorso garanzia interessa tanto quanto....
veramente interessante, qualcuno conosce lo store? come funziona la garanzia? perchè se poi sparisce lo store in due anni..son azzi...
Altra domanda, andrò ad abitare in Irlanda e mi serve un dual sim..
conviene prenderlo dall'italia o da li?
per la banda 800 ci sono problemi?
conviene aspettare il nuovo redmi note 2 che sta uscendo con il fingerprint?
-
Quote:
spiccola
conviene aspettare il nuovo redmi note 2 che sta uscendo con il fingerprint?
Dove l'hai letta sta cosa ?!?! :eek:
-
Quote:
Brembo73
2015/10/26/xiaomi-redmi-note-2-pro-prime-foto/ cerca questo articolo .... sul blog hd...
-
Quote:
spiccola
Quote:
Brembo73
2015/10/26/xiaomi-redmi-note-2-pro-prime-foto/ cerca questo articolo .... sul blog hd...
Altro telefono, altra fascia di prezzo.
-
Quote:
AleBerlo
Altro telefono, altra fascia di prezzo. [/URL]
altro telefono? redmi note 2 pro vs prime, stesso identico telefono, solo la versione prima con finger print
altra fascia di prezzo? sotto i 200dollari, esattamente come il prime.
magari stiamo parlando di due cose differenti?
-
Quote:
spiccola
altro telefono? redmi note 2 pro vs prime, stesso identico telefono, solo la versione prima con finger print
altra fascia di prezzo? sotto i 200dollari, esattamente come il prime.
magari stiamo parlando di due cose differenti?
No avrà lo snapdragon 808 il corpo in metallo ma costerà almeno una 50 di dollari in piu del Prime, il prime è sui 150 dollari in Cina
-
Quote:
lubemark
No avrà lo snapdragon 808 il corpo in metallo ma costerà almeno una 50 di dollari in piu del Prime, il prime è sui 150 euro
avevo capito stesso proc..allora no..ok..mi sa che prenderò un prime, sempre se lo trovo a 150euro
-
Quote:
spiccola
avevo capito stesso proc..allora no..ok..mi sa che prenderò un prime, sempre se lo trovo a 150euro
lo trovi a 150 dollari, avevo scritto euro per errore , in Cina dove il pro ne costerà 200. al momento qui le offerte migliori per il prime sono quelle che vedi nei post sopra!
-
Ho ordinato due xiaomi da grossoshop ma guardando nel sito di DHL c'è scritto che è stato spedito 1 pezzo, devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Busaton
Ho ordinato due xiaomi da grossoshop ma guardando nel sito di DHL c'è scritto che è stato spedito 1 pezzo, devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Contatta l'assistenza per verificare. Sul sito ci sono i riferimenti. Per esperienza rispondono con sollecitudine.
-
Quote:
Busaton
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse perché sono entrambi spediti allo stesso indirizzo quindi è stato fatto unico collo?
-
Quote:
AleBerlo
Contatta l'assistenza per verificare. Sul sito ci sono i riferimenti. Per esperienza rispondono con sollecitudine.
Quote:
wlazio2000
Forse perché sono entrambi spediti allo stesso indirizzo quindi è stato fatto unico collo?
Erano chiusi nello stesso pacco, sono stati davvero veloci :D ordinati dalla cina mercoledì 28 e arrivato questa mattina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bigboss1970
sembrerebbe essere a 158euro spedizione gratis, il prime..
domande:
1 dogana
2 garanzia?
tra GearBest e geekvida a 170 spedizione gratis italia, no dogana, garanzia ita...c'è da fidarsi di questo shop?
-
Io ho preso la versione 16gb da Giztop, 142€ (PayPal) compresa di spedizione e senza costi extra...ci hanno messo circa 10 giorni a consegnarmelo, garanzia di 1 anno presso loro. Poi ho acquistato una microsd da 16gb della Qumox classe 10 risultata compatibile a 5€ sull'Amazzone e così mi sono fatto il prime -0,2ghz a meno di 150€ [emoji12]
-
Io sinceramente ho preferito **********, primo perché un sito italiano, secondo le garanzie che offrono loro non le offre nessun sito! Sono i migliori! Ho piu garanzie e meno sbattimenti..Per 30 euro che ho speso in più (180) meglio andare sul sicuro ed essere tranquillo, succedesse qualcosa il ritiro è gratuito al proprio domicilio!
-
Appena preso su giztop pagando con PayPal.... Vediamo un po...
-
Quote:
capocchione
Appena preso su giztop pagando con PayPal.... Vediamo un po...
Vai tranquillo...la mia esperienza è stata super positiva con loro...anche tramite mail sono stati veloci e gentili.
Unica nota "negativa", il telefono all'interno monta (almeno il mio, adesso non ricordo la build, se vuoi domani ti posso dire qualcosa in più...adesso è sotto carica) una rom con 3 app malware rilevate con CLEAN MASTER ed AVG ANTIVIRUS, ("KKBROWSER", "CERCA CON", "PROCESSOR") prontamente disinstallate/disattivate/ibernate.
In compenso, con questa rom, ci faccio due giorni pieni con più di tre ore di schermo tra WiFi e 4G (Vodafone) e 1h30m di chiamate.
Questo è stato il percorso del mio pacco:
http://s10.postimg.org/kjab65nu1/Tra...dmi_Note_2.png
free image hosting
In pratica il pacco viene dato in consegna ad SF-EXPRESS che consegna dalla Cina fino in Francia, da qui se ne occupa CHRONOPOST fino in Italia...la consegna purtroppo non sò a chi venga affidata, il pacco è stato ritirato ed aperto in ufficio da mia moglie che ha buttato il tutto.
In futuro, però, vorrei installare una SMIUI oppure una delle MIUI.IT...ma ho letto che codeste rom "soffrono" di battery drain e non sono proprio stabili...ed io non posso permettermi di rimanere col cell. scarico o stare sempre li' a ricaricare.
-
Quote:
SuDGLaD
In futuro, però, vorrei installare una SMIUI oppure una delle MIUI.IT...ma ho letto che codeste rom "soffrono" di battery drain e non sono proprio stabili...ed io non posso permettermi di rimanere col cell. scarico o stare sempre li' a ricaricare.
Tre ore di schermo o poco più sono pochini, io con la sMiui faccio oltre quattro ore e mezza sempre. Ma anche Megthebest con la Multi Eu 5.10.29 non si lamenta proprio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7185232
Solo alcune rom avevano del battery drain, ma con gli aggiornamenti settimanali i bug li risolvono in fretta.
-
Allora credo che sostituire la ROM sarà la prima cosa che farò...
-
-
secondo voi un usato prime a quanto si potrebbe trovare?
certo che a 150-160 quasi convine prenderlo nuovo..
con l'avvento del redmi note 2 pro, potrebbero scendere i prezzi?
-
Quote:
spiccola
secondo voi un usato prime a quanto si potrebbe trovare?
certo che a 150-160 quasi convine prenderlo nuovo..
con l'avvento del redmi note 2 pro, potrebbero scendere i prezzi?
Dubito che si possa trovare usato un prime, è uscito da poco più di un mese.
Il redmi note 2 pro è un altro telefono (non ha il mediatek x10 ma lo snapdragon 808)
-
Quote:
AleBerlo
Dubito che si possa trovare usato un prime, è uscito da poco più di un mese.
Il redmi note 2 pro è un altro telefono (non ha il mediatek x10 ma lo snapdragon 808)
esatto fate attenzione ai nomi
-
attualmente vedo gearbest a 157 euro.. è senza dogana? com'è la garanzia?
sarebbe un ottimo prezzo per il prime..