CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capocchione Visualizza il messaggio
    Moltissime navi cinesi arrivano a Napoli, molto probabilmente c'è un grosso centro di stoccaggio. Posso chiederti il link amazon da dove lo hai acquistato?
    L'ho acquistato su grossoshop...Non su Amazon. ..e il link è questo: Xiaomi Redmi Note 2 Prime Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/32Gb White [Shipping from Europe]

  2.  
  3. #342
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Un consiglio: alcuni shop hanno una clausola sulla garanzia che ne comporta il decadimento in caso di cambio di ROM va da se che per il nostro redmi note 2 tale clausola e' assolutamente insensata almeno fino all' uscita della 7 stabile, quindi aldila' delle condizioni economiche dovete pattuire l' esplicita nullita' di tali clausole per gli acquisti effettuati dal GDA

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Proviamoci, semmai domani scrivo alla Vale ma ormai io lo dovrei prendere per mia sorella perché per me ci ho appena comprato il Moto X Play

    Posso provarci io che con il moto X sono arrivato all'ottavo cellulare che ci compro ed ormai ho un bel rapporto con le ragazze poi domani pomeriggio vi scrivo ma penso che per almeno una decina gli acquirenti potrei riuscire a farmi togliere almeno altri €10
    ho trovato il personale(valentina)molto efficace e disponibile..prima di ieri non conoscevo qst sito ma ho letto che è secondo nel ranking di trustpilot e 3 sito online in italia per le vendite e primo rivenditore samsung del 2015..mica poco! 7 è topreseller..gli altri non ci sono proprio

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Un consiglio: alcuni shop hanno una clausola sulla garanzia che ne comporta il decadimento in caso di cambio di ROM va da se che per il nostro redmi note 2 tale clausola e' assolutamente insensata almeno fino all' uscita della 7 stabile, quindi aldila' delle condizioni economiche dovete pattuire l' esplicita nullita' di tali clausole per gli acquisti effettuati dal GDA

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Io penso che quegli Store che attuano il decadimento della garanzia in caso di cambio del firmware è perché probabilmente l'assistenza in garanzia la vogliono fare davvero, per cui ben venga... al contrario diffiderei di quegli store che ti permettono di fare quello che ti pare...
    Se le "marche" (Sams...Lg...HTC...etc) in caso di root o installazione di custom rom fanno decadere la garanzia un motivo evidentemente ci sarà.

  6. #345
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Io penso che quegli Store che attuano il decadimento della garanzia in caso di cambio del firmware è perché probabilmente l'assistenza in garanzia la vogliono fare davvero, per cui ben venga... al contrario diffiderei di quegli store che ti permettono di fare quello che ti pare...
    Se le "marche" (Sams...Lg...HTC...etc) in caso di root o installazione di custom rom fanno decadere la garanzia un motivo evidentemente ci sarà.
    LG non invalida la garanzia con l'ottenimento di permessi di root e installazione di Custom firmware, quindi non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

    Il problema sussiste se queste operazioni sono causa di malfunzionamenti, ma se ad esempio lo schermo mi mostra 30 pixel bruciati dopo 6 mesi, non è dovuto a quello che ho fatto col telefono (a livello software, ovviamente).

    Questo per dire che non credo sia saggio diffidare dagli store che non hanno questa limitazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    LG non invalida la garanzia con l'ottenimento di permessi di root e installazione di Custom firmware, quindi non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

    Il problema sussiste se queste operazioni sono causa di malfunzionamenti, ma se ad esempio lo schermo mi mostra 30 pixel bruciati dopo 6 mesi, non è dovuto a quello che ho fatto col telefono (a livello software, ovviamente).

    Questo per dire che non credo sia saggio diffidare dagli store che non hanno questa limitazione.
    Hai assolutamente ragione, per cui immagino che quegli Store che applicano tale limitazione in realtà stiano portando avanti la stessa politica... se verifico che tramite root e cambio di firmware hai rotto tu il dispositivo allora non ti riconosco la garanzia... altrimenti se si sono bruciati i pixel dello schermo puoi anche aver cambiato il firmware ma tu cliente non c'entri nulla...
    Per questo ritengo che prima di postare qui che in certi Store si può comprare (malgrado tutti parlino malissimo del loro servizio post vendita) ed in altri bisogna evitare di comprarci (malgrado tutti ne parlino benissimo) basterebbe scrivere allo Store ed informarsi come ho fatto io.

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Hai assolutamente ragione, per cui immagino che quegli Store che applicano tale limitazione in realtà stiano portando avanti la stessa politica... se verifico che tramite root e cambio di firmware hai rotto tu il dispositivo allora non ti riconosco la garanzia... altrimenti se si sono bruciati i pixel dello schermo puoi anche aver cambiato il firmware ma tu cliente non c'entri nulla...
    Per questo ritengo che prima di postare qui che in certi Store si può comprare (malgrado tutti parlino malissimo del loro servizio post vendita) ed in altri bisogna evitare di comprarci (malgrado tutti ne parlino benissimo) basterebbe scrivere allo Store ed informarsi come ho fatto io.
    ma su mitop che ti hanno detto?che veramente si invalida la garanzia? nel caso del redmi note 2 sarebbe veramente assurdo

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiuccio Visualizza il messaggio
    ma su mitop che ti hanno detto?che veramente si invalida la garanzia? nel caso del redmi note 2 sarebbe veramente assurdo
    per carità basta così...
    a me purtroppo non mi paga nessuno per portare avanti una campagna a favore di un store piuttosto che un altro, nemmeno un misero buono sconto
    mi baso sulle precedenti esperienze e sul fatto che volendo basta chiedere direttamente allo store come ho fatto io... avevo il dubbio, ho chiesto ed ora ho la risposta.
    Quando pure a me manderanno sconti e magari qualche bel cellulare omaggio allora farò la pubblicità di questo o dell'altro.

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Un consiglio: alcuni shop hanno una clausola sulla garanzia che ne comporta il decadimento in caso di cambio di ROM va da se che per il nostro redmi note 2 tale clausola e' assolutamente insensata almeno fino all' uscita della 7 stabile, quindi aldila' delle condizioni economiche dovete pattuire l' esplicita nullita' di tali clausole per gli acquisti effettuati dal GDA

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    non me ne intendo molto, ma prima di mandarlo eventualmente in assistenza non si può rimettere il software originale senza root?

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    non me ne intendo molto, ma prima di mandarlo eventualmente in assistenza non si può rimettere il software originale senza root?
    penso proprio di si ma se ti informi vedrai che non ce n'è bisogno

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tornado73 per il post:

    bob-ostia (09-10-15),tonno91 (09-10-15)

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy