CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    per carità basta così...
    a me purtroppo non mi paga nessuno per portare avanti una campagna a favore di un store piuttosto che un altro, nemmeno un misero buono sconto
    mi baso sulle precedenti esperienze e sul fatto che volendo basta chiedere direttamente allo store come ho fatto io... avevo il dubbio, ho chiesto ed ora ho la risposta.
    Quando pure a me manderanno sconti e magari qualche bel cellulare omaggio allora farò la pubblicità di questo o dell'altro.
    Salve Sig.Fabio,
    sono sempre Valentina.

    Questa è la domanda del giorno... vogliono sapere tutti questo :-)

    E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali.
    Questa è la risposta..stiamo apposto!cmq io stavo semplicemente kiedendo visto che cerco uno store serio e sinceramente tra i tanti nessuno mi piace a parte topreseller..ma grazie a te ieri ho scoperto mitop e pare sia lo store che cercavo

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiuccio Visualizza il messaggio
    Salve Sig.Fabio,
    sono sempre Valentina.

    Questa è la domanda del giorno... vogliono sapere tutti questo :-)

    E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali.
    Questa è la risposta..stiamo apposto!cmq io stavo semplicemente kiedendo visto che cerco uno store serio e sinceramente tra i tanti nessuno mi piace a parte topreseller..ma grazie a te ieri ho scoperto mitop e pare sia lo store che cercavo
    ahahahah fabbiuccio scusami ma scherzavo!!
    ...è che se parli bene di uno store automaticamente passa il messaggio che ne sei "sponsorizzato"... e se invece ne parli male?... e se (come fanno tanti qui) vai a cercarne ogni difetto pure se pare che non ne abbia?... allora dovrei dedurne che sei "sponsorizzato" da altri!... io invece visto che non becco nemmeno un euro me ne frego e mi faccio i fatti miei

    P.S. Nel frattempo è giusto giusto arrivato il corriere con il mio nuovo Moto X Play
    Ultima modifica di tornado73; 09-10-15 alle 14:51

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    ahahahah fabbiuccio scusami ma scherzavo!!
    ...è che se parli bene di uno store automaticamente passa il messaggio che ne sei "sponsorizzato"... e se invece ne parli male?... e se (come fanno tanti qui) vai a cercarne ogni difetto pure se pare che non ne abbia?... allora dovrei dedurne che sei "sponsorizzato" da altri!... io invece visto che non becco nemmeno un euro me ne frego e mi faccio i fatti miei
    hai ragione..perciò ad oggi ancora non trovo uno shop online da cui acquistare xkè ognuno dice una cosa diversa..su mitop addirittura c'è la possibilità di estendere la garanzia per ulteriori 2 anni..roba seria! cmq ho kiesto alla gentile valentina se è possibile fare dei gda..attendo notizie

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiuccio Visualizza il messaggio
    ..su mitop addirittura c'è la possibilità di estendere la garanzia per ulteriori 2 anni..roba seria! ...
    L'avevo visto anche io. Anche se 4 anni di garanzia su uno smartphone da 189 euro mi sembrano esagerati

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi Sig.Fabio,
    sono sempre Valentina.

    Cerchiamo di applicare il miglior prezzo possibile... se da un canvass di prenotazione all'altro otteniamo un prezzo migliore non lo teniamo per noi ma immediatamente lo applichiamo sul prodotto.
    Anche per questo motivo non facciamo gruppi d'acquisto, quelle che il cliente trova esposte sono già le migliori condizioni possibili.

    E' sempre molto difficile per uno "Store" italiano, in regola con tutti gli adempimenti, essere allineato ai soliti noti "competitor" cinesi.

    Le spiego meglio cosa ci differenzia da questi negozi "cinesi"... qualcosa che tutti di solito vogliono far finta di non comprendere.

    Prendiamo il caso di questo Xiaomi Redmi Note Prime che stiamo per proporre a 189,90 euro.
    In realtà sarebbe più giusto dire che va in vendita a 155,65 euro + iva 22%.
    Le ho specificato il prezzo di 155,65 euro più Iva perché come ben saprà l'Iva non è un ricavo ma una partita di giro. L'Iva la incassa lo Stato, non noi. A noi restano solo i 155,65 euro a cui dobbiamo ancora detrarre circa 4 euro di commissioni PayPal.
    Purtroppo non è un concetto facile da far capire a tutti, ma sono certo che Lei mi stà comprendendo.

    Come ben saprà importiamo solo nella piena osservanza delle regole, con bolletta doganale a noi intestata, pagando tutti i dazi e le imposte di ingresso del prodotto nel Paese.
    Ovviamente tutti i Clienti riceveranno regolare fattura d'acquisto (imponibile + iva) ed i redditi prodotti da questa branca del nostro Gruppo Imprenditoriale sono soggetti a regolare tassazione.
    Tutto il nostro personale addetto è in regola con i contratti di lavoro e con l'osservanza delle norme igieniche e di sicurezza nei luoghi di lavoro.
    Spediamo i pacchi tramite corriere UPS (il migliore al mondo... ed il più caro), ma di solito nessun nostro Cliente ha mai avuto il minimo problema con le consegne.
    Forniamo un servizio di Assistenza e Garanzia Italia 24 mesi completamente gratuita che non esiste in nessun altro Store online.
    La clausola "Soddisfatti o Rimborsati" l'abbiamo estesa per tutta la durata dei 24 mesi, durante i quali se il Cliente ritenesse di non essere più soddisfatto del dispositivo può decidere di restituire il dispositivo e dopo che dei nostri tecnici avranno valutato il valore "attuale" dello stesso, in base alla data di acquisto ed alle condizioni generali del dispositivo, provvederemo al rimborso in forma di buono legato all'acquisto di un nuovo dispositivo di maggior valore (anche questo servizio è una novità che non è mai stata contemplata nel nostro Paese da nessun venditore).
    Considerazioni finali:
    E' ovvio che c'è una enorme differenza rispetto allo Store cinese che inviando i singoli pacchetti con dichiarazione di valore inferiore a 25 dollari evade i dazi doganali. Inoltre non emette fattura italiana e quindi evade anche l'Iva. Se il dispositivo ha un problema lo devi inviare a tue spese in Cina! ... e di solito torna peggio di prima. Qualche Store che ha il Servizio Assistenza in Italia vuole un sovrapprezzo di circa 20 euro.

    Se tiene presente che il nostro prezzo di vendita è 155,65 euro + Iva, con la quantità e qualità di servizi che forniamo, probabilmente si rende conto da solo che il nostro è il prezzo più basso che chiunque potrebbe praticarVi.

    N.B. presto inseriremo anche il pagamento in contrassegno al corriere senza alcun sovrapprezzo (prima di Natale) e la possibilità di ritiro al Pick&Pay presso 3.000 esercizi pubblici in tutta Italia.

    Cioè ragazzi io penso che uno shop più serio di questo non esista..adesso si che mi hanno schiarito le idee..

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabbiuccio per il post:

    bob-ostia (09-10-15),jasonjason (20-10-15),tornado73 (09-10-15)

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come promesso ecco qui la mia esperienza con flosmall.
    Versione Prime 32gb.
    Acquistato sabato 26 settembre di sera e arrivato oggi 9 ottobre, circa due settimane come da altre esperienze lette online; ho saltato per poche ore, fortunatamente, le festività cinesi.
    Pagato 175 con insurance, col codice attivo fino al 27 e spedizione seguita col tracking su sfb2, chronopost e bartolini.
    Arrivato con adattatore, custodia in silicone e due coprischermo, in un pacco abbastanza solido.
    Monta la versione 5.9.2 - 5.0.2 LRX22G

    Grazie al Forum per la dritta, ora mi tocca solo iniziare a giocarci.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato timetoskate per il post:

    leonxy (09-10-15)

  10. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    L'avevo visto anche io. Anche se 4 anni di garanzia su uno smartphone da 189 euro mi sembrano esagerati
    io dopo 3/4 mesi già mi sono stufato e devo farmene un altro

  11. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    io dopo 3/4 mesi già mi sono stufato e devo farmene un altro
    Io invece tiro il collo agli smartphone fino alla fine, come si può vedere dalla firma. Quello attuale ha 3 anni.

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avete visto il gda su smarty-life !?! 181 compresa spedizione...garanzia 24 mesi i primi 12 mesi ritiro a casa da parte del corriere in maniera gratuita, diritto di recesso per i primi 14 giorni in regalo bumper, pellicola e adattatore prese europee, spedizione no dogana, io personalmente ho già ordinato e sono restato soddisfatto, con spedizione no dogana non si paga dogana garantito. sono molto tentato per mio figlio xD e poi lo uso anche io ovviamente...dobbiamo essere una 30 per far partire il gda...dai ragazzi!! andiamo di redmi note 2 prime

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jusiepp per il post:

    tornado73 (09-10-15)

  14. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jusiepp Visualizza il messaggio
    Avete visto il gda su smarty-life !?! 181 compresa spedizione...garanzia 24 mesi i primi 12 mesi ritiro a casa da parte del corriere in maniera gratuita, diritto di recesso per i primi 14 giorni in regalo bumper, pellicola e adattatore prese europee, spedizione no dogana, io personalmente ho già ordinato e sono restato soddisfatto, con spedizione no dogana non si paga dogana garantito. sono molto tentato per mio figlio xD e poi lo uso anche io ovviamente...dobbiamo essere una 30 per far partire il gda...dai ragazzi!! andiamo di redmi note 2 prime
    Sono tutte ottime iniziative... ringraziamo tutti mitop.it senza il quale mai e poi mai avreste avuto questi prezzi... peccato che adesso che c'era da sbizarrirsi ho già preso l'X Play. Chissà tra una mesata se ci saranno ancora queste opportunità
    Ultima modifica di tornado73; 09-10-15 alle 16:59

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy