Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Ibuygou. Ma gli accessori si trovano un po ovunque. Io ho preso 2 cover normali, 1 flip cover e una batteria di riserva, tutto originale.
Ciao anche io ho comprato da quel negozio sia il Prime che 2 accessori: la cover originale Xiaomi orange e la pellicola di vetro temperato. Questi accessori ci hanno impiegato due settimane ad arrivare.. E finalmente ieri son arrivati.
Ti volevo chiedere : ma è normale che la pellicola di vetro abbia lo spazio aperto alla mia destra dove apparentemente non serve piuttosto che a sinistra dove invece c'è la fotocamera frontale ed il LED notifiche???
-
Quote:
atr3ju
Ciao anche io ho comprato da quel negozio sia il Prime che 2 accessori: la cover originale Xiaomi orange e la pellicola di vetro temperato. Questi accessori ci hanno impiegato due settimane ad arrivare.. E finalmente ieri son arrivati.
Ti volevo chiedere : ma è normale che la pellicola di vetro abbia lo spazio aperto alla mia destra dove apparentemente non serve piuttosto che a sinistra dove invece c'è la fotocamera frontale ed il LED notifiche???
È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
-
Scusate ma dove reperite questi codici di sconto?? io non li trovo
-
prime del gda: ordine effettuato lunedi in consegna oggi;)
-
Quote:
meizubanzai
prime del gda: ordine effettuato lunedi in consegna oggi;)
ne stiamo parlando qua:
https://www.androidiani.com/forum/of...rossoshop.html
-
se ti riferisci a ibuygou
Quote:
aldinik
Scusate ma dove reperite questi codici di sconto?? io non li trovo
ti dovrebbero comparire nel tuo account una volta iscritto ma io ti consiglio di usare quelli di forotek
IBG69932ByNLpost per il 16
IBG69921ByNLpost per il 32
-
Quote:
lubemark
ma io ti consiglio di usare quelli di forotek
Ho visto che è un forum in lingua spagnola, scusa come recupero i suoi coupon?
ciao
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
Ah ok 👍 allora non segnalo questo problema a iBuygou. Lo stavo per fare!
Davvero su Aliexpress sarebbe costata 6€ in meno la pellicola di vetro temperato?? Peccato...
-
Quote:
atr3ju
[quote name="OSCUROSIGNORE" post=7106101]È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
Ah ok 👍 allora non segnalo questo problema a iBuygou. Lo stavo per fare!
Davvero su Aliexpress sarebbe costata 6€ in meno la pellicola di vetro temperato?? Peccato...[/QUOTE]
Probabilmente costa meno, ma aspetti un mese prima di averlo. Io l'ho preso su ebay a 8 euro ed è arrivato in tre giorni. Vedi tu.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Scusate se posto qui ma l'altro thread è chiuso.
Sto provando ad acquistare il rn2 tramite gruppo d'acquisto su grosso, ma mi dice che il codice è scaduto... Ma non vale fino ad oggi??
-
Quote:
IamLegend
Sto provando ad acquistare il rn2 tramite gruppo d'acquisto su grosso, ma mi dice che il codice è scaduto... Ma non vale fino ad oggi??
Manda un messaggio privato a DanieleGS
-
Quote:
IamLegend
Ma tu ti eri iscritto al gruppo entro domenica scorsa? Solo le iscrizioni entro domenica, incrociate con l'iscrizione al sito, valevano.
-
Ciao, quale è ora il migliore store cinese per acquistare il Redme Note 2 (o il prime) a prezzo basso e magari con un warehouse europeo in modo da non avere la seccatura della dogana?
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, quale è ora il migliore store cinese per acquistare il Redme Note 2 (o il prime) a prezzo basso e magari con un warehouse europeo in modo da non avere la seccatura della dogana?
Ciao L_D
Il migliore Store cinese in realtà è Italianissimo e tratta anche gli smartphones cinesi Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
-
Si, ero iscritto al gruppo regolarmente, e martedì il codice funzionava, ma dovevo ricaricare la postepay... Scrivo a Daniele come suggerito, grazie.
-
Ringrazio pubblicamente il grande @DanieleGS per avermi aiutato!
-
Quote:
lobodroid
Ciao L_D
Se fai in in fretta e ti va bene il bianco, ultimi 2 giorni di validità del codice che trovi sul primo post di questo thread per flosmall (CINANOTE2GRP). Il prime viene 170 euro spedito senza dogana e con cover e pellicola in omaggio.
-
Su Mitop è in offerta a 199 spedizione gratuita in versione Prime.
Garanzia 2 anni senza costi di rientro in caso di guasti.
Possibile ritiro a mano zona Fiumicino
-
Quote:
bob-ostia
Su Mitop è in offerta a 199 spedizione gratuita in versione Prime.
Garanzia 2 anni senza costi di rientro in caso di guasti.
Possibile ritiro a mano zona Fiumicino
Sono d'accordo... decisamente meglio da mitop.it, il numero 1 in Italia https://it.trustpilot.com/categories/electronics
-
Quote:
IamLegend
Ringrazio pubblicamente il grande @
DanieleGS per avermi aiutato!
Fidati, Daniele risolve sempre tutto, onnipresente e onnisciente 😃
-
Buongiorno ragazzi,
dopo lunga ricerca sarei orientato ad acquistare questo Smartphone (versione Prime 32GB).
Dopo aver letto varie discussioni a riguardo mi sarei orientato a prenderlo da uno di questi 2 fornitori, che sembrano fornire maggiori garanzie per l'Italia: Mitop o **********
Su entrambi il prezzo si aggira intorno ai 200€ e forniscono un ottimo servizio di garanzia (mitop da questo punto di vista mi è sembrato leggermente superiore).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? meglio l'uno o l'altro? Oppure potete darmi qualche consiglio per spendere meno da qualcun'altro altrettanto affidabile? (ho visto tutta la discussione sul gruppo di acquisto da Grossoshop ma purtroppo sono arrivato i ritardo...:))
Attendo vostri pareri e/o consigli.
Grazie
-
Dopo aver cannato il GDA per mia fessaggine, l'ho preso su flosmall col coupon da 12$.
Ordinato sabato pomeriggio, è stato spedito stanotte con SF.
Se a qualcuno interessa vi tengo informati sui tempi di spedizione; per sicurezza ho pagato i 6$ di insurance.
Buona giornata.
-
Quote:
timetoskate
Dopo aver cannato il GDA per mia fessaggine, l'ho preso su flosmall col coupon da 12$.
Ordinato sabato pomeriggio, è stato spedito stanotte con SF.
Se a qualcuno interessa vi tengo informati sui tempi di spedizione; per sicurezza ho pagato i 6$ di insurance.
Buona giornata.
Si, tienici informati! IL codice da 12 ora è scaduto ma con il codice sconto "cinaxiaomi" viene 174 spedito. I 6$ con SF Express non sono necessari, fa una tappa in Francia, arriva come una spedizione europea.
-
Ciao, anche io ho perso il GDA per poche ore e ho dovuto ripiegare su Flossmall + Coupon da 12$. Oggi è partita una offerta per uno stock limitato di 100 pezzi del Redmi Note 2 Black su everbuyng a 179,89 dollari ovvero a circa 160 euro.
Ciao L_D
-
a quanto sapevo su everbuyng la garanzia è di soli 6 mesi sul prodotto.
Ma ricreare un altro gda non è piu possibile??ci siamo giocati tutte le carte ??
-
Ragazzi quindi l'unico sfigato a cui non è arrivato il cell acquistato dal GDA sono io? E' fermo alla dogana e dhl mi ha chiesto tutta la documentazione d'acquisto...:'(
-
Quote:
fkk
Ma ricreare un altro gda non è piu possibile??ci siamo giocati tutte le carte ??
da valutare
quanti sono gli interessati?
-
Quote:
bob-ostia
da valutare
quanti sono gli interessati?
Bhe si potrebbe creare un altro 3d e chiedere a grosso s lo ripropone o meno smarty che di solito posta i gda,
Io ci sarei, per il Prime
-
Quote:
Yomino
Si, tienici informati! IL codice da 12 ora è scaduto ma con il codice sconto "cinaxiaomi" viene 174 spedito. I 6$ con SF Express non sono necessari, fa una tappa in Francia, arriva come una spedizione europea.
Avendo letto pareri discordanti sui 6$ alla fine per non aver problemi ho deciso di pagarli.
Pare sia già in Francia a Roissy.
-
Quote:
eziofila
Ragazzi quindi l'unico sfigato a cui non è arrivato il cell acquistato dal GDA sono io? E' fermo alla dogana e dhl mi ha chiesto tutta la documentazione d'acquisto...:'(
Strano. Senti Daniele ...:)
-
Si mi sono sentito con Daniele, è stato disponibilissimo infatti ha provveduto lui all'invio della documentazione a Dhl, però, almeno nel mio caso, è stato spedito dichiarando all'interno un cellulare di valore 15 dollari, quindi penso che se i controlli vengono fatti a campione e ci si trova un pacco del genere sia normale trattenerlo e chiedere la relativa documentazione. che ne pensate?
-
Quindi la storia della dogana prepagata da loro (DDP) è una bufala? O comunque la pre-pagano su un valore di 15 dollari...
-
Quote:
toromoro
Quindi la storia della dogana prepagata da loro (DDP) è una bufala? O comunque la pre-pagano su un valore di 15 dollari...
Ora non so se su ogni spedizione fatta è stato dichiarato un valore di 15 dollari, però la serietà di bigshop nell'assistenza al cliente è stata immediata, ad oggi il pacco è ancora a Bergamo e speriamo di risolvere l'inconveniente al più presto.
-
Nel mio caso c'è scritto Deliver Duty "Unpaid", quindi lo sdoganamento non pagato.
-
Sapete dirmi dove posso reperire coupon per scontare il redmi note 2 prime?
-
Quote:
Ringo89
Sapete dirmi dove posso reperire coupon per scontare il redmi note 2 prime?
Guarda il primo post di questo thread
-
Eliminato il codice si flosmall sconto scaduto e aggiunto mitop alla lista.
-
Quote:
Fortinho
Eliminato il codice si flosmall sconto scaduto e aggiunto mitop alla lista.
Non hai tolto il codice dal prime ;)
-
Per completezza non sarebbe meglio scrivere a fianco al prezzo di ciascuno quale è un negozio cinese e quale di questi è italiano e quindi i prezzi sono comprensivi di IVA ( magari per qualcuno avere ancora un educazione civica e sapete che sta pagando l'IVA in Italia potrebbe essere importante), quali di questi prezzi e comprensivo delle spese di trasporto quali invece no ed eventualmente quali garanzie sono offerte ( un anno, due anni, con contributo o senza)
-
Quote:
tornado73
Per completezza non sarebbe meglio scrivere a fianco al prezzo di ciascuno quale è un negozio cinese e quale di questi è italiano e quindi i prezzi sono comprensivi di IVA ( magari per qualcuno avere ancora un educazione civica e sapete che sta pagando l'IVA in Italia potrebbe essere importante), quali di questi prezzi e comprensivo delle spese di trasporto quali invece no ed eventualmente quali garanzie sono offerte ( un anno, due anni, con contributo o senza)
È una proposta da prendere in considerazione.
Però ho ancora un po' di fiducia nell'essere umano reputando che, visto che non stiamo parlando del prezzo di un caffè al bar, sia abbastanza scontato fare qualche ricerca in merito a: luogo di spedizione dell'oggetto, garanzie offerte, dazi&dogana&IVA, spese di spedizione e altri fattori.
Però ripeto, prendo in seria considerazione la cosa, basta trovare il tempo (che non è mai abbastanza purtroppo).
Grazie per la proposta.