Visualizzazione stampabile
-
Certo ovviamente all'interno del tempo che uno gli può dedicare... che non diventi un lavoro. Grazie a te [emoji2] [emoji2]
-
ragaa! ho letto le ultime tre pagine ma non ho trovato nessuno che consigliava un negozio affidabile ahah
quindi mi chiedo dove acquistarlo?? possibilmente niente rischio di dogana..
-
Che vuol dire affidabile? Se intendi se poi ti arriva il cellulare allora tutti quelli elencati in prima pagina sono affidabili... altrimenti dovresti essere un pochino più specifico [emoji2]
-
Quote:
Originariamente inviato da
eziofila
Nel mio caso c'è scritto Deliver Duty "Unpaid", quindi lo sdoganamento non pagato.
Nel mio non ho trovato nessun foglio/fattura. E' normale?
-
Quote:
AdLion
Nel mio non ho trovato nessun foglio/fattura. E' normale?
Se hai comprato da Grossoshop la fattura è allegata in pdf alla conferma dell'ordine, nel primo aggiornamento: "ordine in corso" (leggi le mail fino in fondo)
https://www.androidiani.com/extra/im...5/10/image.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Ah ok, pensavo dovesse viaggiare con qualche bolla d'accompagnamento ma evidentemente le regole sono cambiate ... ;)
-
-
Per chi deve ancora comprare il telefono segnalo un interessante offerta su gearbest, qui c'è un articolo che ne parla
GearBest sconta Xiaomi Redmi Note 2 da 16 e 32GB
prezzi bassissimi
PS: io non sono coinvolto nell'iniziativa e non me ne assumo responsabilità
-
salve ragazzi. vorrei acquistare questo redmi note 2 ma sono indeciso a quale sito affidarmi. sono indeciso tra grossoshop, topreseller e smarty . Vorrei essere sicuro sulla garanzia e che il prodotto si trovi già in europa e non proveniente dalla cina
-
Quote:
gabrio79
Per chi deve ancora comprare il telefono segnalo un interessante offerta su gearbest, qui c'è un articolo che ne parla
GearBest sconta Xiaomi Redmi Note 2 da 16 e 32GB
prezzi bassissimi
PS: io non sono coinvolto nell'iniziativa e non me ne assumo responsabilità
certo che a 165 euro...vieni una certa voglia..ehehehe
-
Quote:
spiccola
certo che a 165 euro...vieni una certa voglia..ehehehe
peccato non accettino bonifico
-
Beati voi che ve lo state gustando...... Il mio è ancora fermo alla dogana... senza cell android sto impazzendo, il buon lumia 640 da solo non mi basta.
-
Quote:
timetoskate
Avendo letto pareri discordanti sui 6$ alla fine per non aver problemi ho deciso di pagarli.
Pare sia già in Francia a Roissy.
Leggendo ho scoperto che non è già in Francia ma che è stato comunicato alla sede francese dell'arrivo del pacco; che difatti pare in partenza oggi da Hong Kong.
piccolo OT, più si allunga l'attesa e più leggo in giro e meno sono convinto del mio acquisto...eheheh :unamused2:
-
Quote:
timetoskate
piccolo OT, più si allunga l'attesa e più leggo in giro e meno sono convinto del mio acquisto...eheheh :unamused2:
come mai?che stai leggendo?cosa non ti convince?
-
Quote:
spiccola
come mai?che stai leggendo?cosa non ti convince?
Piccoli problemi di gioventù, e che forse non è adatto alle mie esigenze; o forse sono solo affezionato al mio vecchio telefono fine OT
-
Vai tranquillo... Hai fatto un bellissimo acquisto. Io sono soddisfattissimo.
-
Preso pure io...speriamo bene...intanto ho già ordinato anche gli accessori...:D
-
Quote:
timetoskate
Leggendo ho scoperto che non è già in Francia ma che è stato comunicato alla sede francese dell'arrivo del pacco; che difatti pare in partenza oggi da Hong Kong.
Anch'io ho ordinato lo stesso giorno come hai fatto a sapere che oggi parte da Hong Kong? A me il tracking é fermo al 30 e non si é più aggiornato quindi non so dov'è il mio pacco
-
Quote:
yoham94
Anch'io ho ordinato lo stesso giorno come hai fatto a sapere che oggi parte da Hong Kong? A me il tracking é fermo al 30 e non si é più aggiornato quindi non so dov'è il mio pacco
Sul sito che mi hanno mandato (Routing query) col codice tracking della mail.
-
Quote:
timetoskate
Sul sito che mi hanno mandato (
Routing query) col codice tracking della mail.
A me dice: item departed from facility
-
Quote:
yoham94
A me dice: item departed from facility
Hongkong HONGKONG - Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Se il mio inglese non è troppo arruginito, google traduttore :laughing:, dice che è pronto ad essere spedito
-
Quote:
yoham94
Dal 1 al 7 ottobre in cina è festa nazionale.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Dal 1 al 7 ottobre in cina è festa nazionale.
Si ma gli ordini effettuati prima del 30 venivano spedite normalmente perché corrieri e dogana lavorano comunque
-
Ciao, anche il mio ordinato il 25/09 è presso il deposito, si fanno compagnia. Non so se lo avete notato se vi collegate alla pagina dell'ordine c'è già il numero IMEI del telefono.
Ciao L_D
-
Salve a tutti forse sarò fuori topic, io vi scrivo dal mio fantastico Note 2 Prime e vorrei comprare a mio padre (finalmente l'ho convinto a scegliere Xiaomi) il nuovissimo MI4c o il già collaudato Mi4i che si trova a 230€ circa su iBuygou (dove io ho acquistato il mio Note 2 Prime circa un mese fa).
Ci sono link precisi dove potermi indirizzare?
Desidero trovare gruppi che vogliano comprare i device sopra citati...per risparmiare un po'...
Grazie 🙏 ancora!
-
Quote:
atr3ju
Salve a tutti forse sarò fuori topic, io vi scrivo dal mio fantastico Note 2 Prime e vorrei comprare a mio padre (finalmente l'ho convinto a scegliere Xiaomi) il nuovissimo MI4c o il già collaudato Mi4i che si trova a 230€ circa su iBuygou (dove io ho acquistato il mio Note 2 Prime circa un mese fa).
Ci sono link precisi dove potermi indirizzare?
Desidero trovare gruppi che vogliano comprare i device sopra citati...per risparmiare un po'...
Grazie 🙏 ancora!
Sei off topic.
Per il Mi4c c'è una sezione apposita, e anche un gda in corso.
-
Qual è la spedizione su gearbest che non ti fa pagare la dogana? "Italian express"??
-
Quote:
Fortinho
Sei off topic.
Per il Mi4c c'è una sezione apposita, e anche un gda in corso.
Ok 👍 scusate mi indirizzate sul topic giusto per favore?
PS: cos'è un gda?
-
Io ci sono se fate un altro gruppo d'acquisto
-
Quote:
atr3ju
Ok 👍 scusate mi indirizzate sul topic giusto per favore?
PS: cos'è un gda?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483294
Un GDA è un gruppo di acquisto, trovi i dettagli nel link.
-
Buongiorno stamane ho ricevuto la raccomandata dalle poste, il mio pacco è fermo a Linate, le poste hanno visto che è uno smartphone e mi chiedono codice fiscale e il valore speso per l'acquisto.
Ho acquistato da aliexpress, avete esperienze in merito?
L'ho pagato 143 euro.
-
Quote:
sparda83
Buongiorno stamane ho ricevuto la raccomandata dalle poste, il mio pacco è fermo a Linate, le poste hanno visto che è uno smartphone e mi chiedono codice fiscale e il valore speso per l'acquisto.
Ho acquistato da aliexpress, avete esperienze in merito?
L'ho pagato 143 euro.
Aggiungi 22% di Iva e altri dazi doganali (ovviamente vorranno la documentazione di quanto hai pagato) e te lo consegneranno (ovviamente dopo aver pagato al postino la somma dovuta).
-
Si, ma quale documentazione fornisco. Mi hanno dato un foglio da compilare gli basta quello che scrivo?
Cioè 143 euro? Come faccio a provare loro che dico il vero per intenderci?
-
Sí, sul momento gli basta il valore che dichiari. Se è conforme al valore dichiarato da Aliexpress e a quanto la dogana giudica il bene, con una quarantina di euro fra Iva e dazi doganali te la cavi. Mi era successo per un obbiettivo di una fotocamera un paio di anni fa.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
timetoskate
Hongkong HONGKONG - Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Se il mio inglese non è troppo arruginito, google traduttore :laughing:, dice che è pronto ad essere spedito
Temo che le festività cinesi mi abbiano fregato, il tracking è sempre fermo lì... :emo_im_frustate:
-
Quote:
timetoskate
Temo che le festività cinesi mi abbiano fregato, il tracking è sempre fermo lì... :emo_im_frustate:
Stessa situazione, l'unica speranza è che il tracking non sia aggiornato ma che il pacco abbia viaggiato durante questi giorni
-
Ciao anche il mio è sempre li, fermo in deposito, deve ancora partire fisicamente dall'aeroporto di Hong Kong, speriamo poi che non si sia accumulata troppa merce perchè se no è un vero problema.
Ciao L_D
-
alla fine vi viene a costare + che preso in eu da uno dei siti segnalati, a 170-180euro...
-
si ragazzi se state aspettando un qualsiasi pacco dalla cina vi avviso che dovrete aspettare l '8 affinché finiscano le feste in Cina...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
qual sono gli shop dove è possibile acquistare con fattura?
Quindi serve una azienda che abbia sede reale in italia, mi sapete consigliare?
Grazie