Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio
Salve a tutti, e grazie per la guida.
Sono totalmente inesperto di modding e poco esperto di android, tenuto sempre liscio.
Il problema è che ho acquistato questo terminale da Gearbest e l'ho trovato pieno zeppo di virus, trojan etc., per cui come l'ho acceso l'ho spento senza smanettarci tanto.
Ora, l'obiettivo è quello di avere un terminale quantomeno 'pulito', in modo da poterlo usare mentre mi faccio una cultura su TWRP e via discorrendo.
Se seguissi questa guida e installassi una rom come la 5.10.16 che non necessita di TWRP, riuscirei a raggiungere quell'obiettivo? :laughing:
Grazie in anticipo per chi vorrà darmi un parere, saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mocciopinna
Salve a tutti, e grazie per la guida.
Sono totalmente inesperto di modding e poco esperto di android, tenuto sempre liscio.
Il problema è che ho acquistato questo terminale da Gearbest e l'ho trovato pieno zeppo di virus, trojan etc., per cui come l'ho acceso l'ho spento senza smanettarci tanto.
Ora, l'obiettivo è quello di avere un terminale quantomeno 'pulito', in modo da poterlo usare mentre mi faccio una cultura su TWRP e via discorrendo.
Se seguissi questa guida e installassi una rom come la 5.10.16 che non necessita di TWRP, riuscirei a raggiungere quell'obiettivo? :laughing:
Grazie in anticipo per chi vorrà darmi un parere, saluti!
La risposta è sì, tuttavia consiglio caldamente di installare la twrp, non fosse altro che per la possibilità di fare un nandroid backup.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
La risposta è sì, tuttavia consiglio caldamente di installare la twrp, non fosse altro che per la possibilità di fare un nandroid backup.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Grazie AleBerlo, gentilissimo. Ora mi cerco cos'è un nandroid backup :D