Visualizzazione stampabile
-
Vanno bene.
Ho avuto problemi al Wi-Fi nelle ultime due, ma non sono l'unico.
E comunque ho provato con la twrp e i problemi al Wi-Fi c'è li ho lo stesso.
Comunque altri non hanno questi problemi, questi sono i misteri delle rom.
Alcuni hanno dei problemi altri no.
In linea di massima nessun problema che ne pregiudica l'uso quotidiano
-
io con l'ultima weekly, quella attuale, ho problemi con il wifi..mi si sconnette spesso e perde la password. risolvo disattivando e attivando il wifi..uhm....problema abbastanza grave...ora vediamo se nella prossima risolvono, se no passo alla stabile e via...addio weekly
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
io con l'ultima weekly, quella attuale, ho problemi con il wifi..mi si sconnette spesso e perde la password. risolvo disattivando e attivando il wifi..uhm....problema abbastanza grave...ora vediamo se nella prossima risolvono, se no passo alla stabile e via...addio weekly
Ho i tuoi stessi problemi, ma con il tuo metodo non risolvo
Infatti sono con la 5.11.1 e mi trovò benissimo
-
Quote:
Of_silence10
Ho i tuoi stessi problemi, ma con il tuo metodo non risolvo
Infatti sono con la 5.11.1 e mi trovò benissimo
ma la 5.11.1 sarebbe la versione stable giusto? peccato che non abbia di default anche quella il root e ota...
-
-
domanda se vado nell uploader vedo
miui 5-11-5 weekly...ma se vado nel sito di xiaomi eu non sembrerebbe essere l'ultima versione weekly..come mai non mi propone l'aggiornamento ota?
-
Quote:
spiccola
domanda se vado nell uploader vedo
miui 5-11-5 weekly...ma se vado nel sito di xiaomi eu non sembrerebbe essere l'ultima versione weekly..come mai non mi propone l'aggiornamento ota?
Santa pazienza... Non si può, né si deve fare l'aggiornamento ota con le rom custom (xiaomi.eu multi-miui.it-sMiui).
-
Quote:
AleBerlo
Santa pazienza... Non si può, né si deve fare l'aggiornamento ota con le rom custom (xiaomi.eu multi-miui.it-sMiui).
nel post principale io leggo.
MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu ----->....
P.S.: supporta aggiornamenti OTA.
-
Quote:
spiccola
nel post principale io leggo.
MIUI MULTILANGUAGE (xiaomi.eu ----->....
P.S.: supporta aggiornamenti OTA.
@forthino si è dimenticato di aggiornare il post n. 2 (in fondo), ma lo ha fatto nel primo post in maiuscolo rosso:
"AGGIORNAMENTO ---- Dalla ROM 5.10.22 è necessario procedere via TWRP con le ROM Multi e It."
Se ne è ampiamente discusso in tutti i thread dedicati al modding (che riguardano appunto le rom realizzate da xiaomi.eu, Miui.it e sMiui)
-
Quote:
AleBerlo
@
forthino si è dimenticato di aggiornare il post n. 2 (in fondo), ma lo ha fatto nel primo post in maiuscolo rosso:
"AGGIORNAMENTO ---- Dalla ROM 5.10.22 è necessario procedere via TWRP con le ROM Multi e It."
aa scusate..ecco la mia confusione..quindi attualmente si può aggiornare solo via twrp ok, grazie.
Per fare un reboot direttamente in twrp c'è qualche comando anche senza root?
se passo da una rom stabile ad un altra weekly devo fare qualche wipe speciale? magari si potrebbe aggiungere come faq al primo post.
Grazie per la disponibilità