Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
aa scusate..ecco la mia confusione..quindi attualmente si può aggiornare solo via twrp ok, grazie.
Per fare un reboot direttamente in twrp c'è qualche comando anche senza root?
se passo da una rom stabile ad un altra weekly devo fare qualche wipe speciale? magari si potrebbe aggiungere come faq al primo post.
Grazie per la disponibilità
potresti usare dal updater.. vai in impostazioni info dispositivo -aggiornamenti -impostazioni (rotella) e riavvia in recovery..oppure con un
app come flashfly da impostazioni -reboot recovery il root è già presente nelle week non nelle stabili. con questa app ti dirà che non hai il root ma se è solo per riavviare in recovery puoi procedere.. strano che non hai trovato le info per i vari wipe.. devi fare sia cache che dalvik ma sopratutto wipe data per eliminare la rom stabile dal sistema
-
Quote:
Of_silence10
Ho i tuoi stessi problemi, ma con il tuo metodo non risolvo
Infatti sono con la 5.11.1 e mi trovò benissimo
domanda quando avevi problemi con la wifi, riuscivi a connetterti a wifi dove è richiesta la pwd in una pagina web?
-
Quote:
spiccola
domanda quando avevi problemi con la wifi, riuscivi a connetterti a wifi dove è richiesta la pwd in una pagina web?
Io non riuscivo neanche a connettersi sul mio router...
Non ho mai provato nel modo in cui mi dici
-
Quote:
Of_silence10
Io non riuscivo neanche a connettersi sul mio router...
Non ho mai provato nel modo in cui mi dici
ora sei nell'ultimo stable e ti funziona giusto?
-
Quote:
spiccola
ora sei nell'ultimo stable e ti funziona giusto?
No, come ti ho già scritto, è sempre una weekly la 5.11.1
-
Aggiornato secondo post..
-
Ragazzi scusate, domani dovrebbe arrivare il mio attesissimo Redmi note 2, purtroppo non ho capito bene nè quale Rom nè come installare le varie versioni. A titolo informativo, c'è una ROM in italiano stabile che posso installare senza custom recovery? Al massimo con mirecovery grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
si può passare da una weekly miui.it ad una xiaomi.eu senza formattare, fare wipe, etc?
-
Quote:
LexTravis
ciao a tutti,
si può passare da una weekly miui.it ad una xiaomi.eu senza formattare, fare wipe, etc?
No, potresti avere problemi
-
Quote:
SalvoImbesi
Ragazzi scusate, domani dovrebbe arrivare il mio attesissimo Redmi note 2, purtroppo non ho capito bene nè quale Rom nè come installare le varie versioni. A titolo informativo, c'è una ROM in italiano stabile che posso installare senza custom recovery? Al massimo con mirecovery grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Tecnicamente no, però puoi provare da update.
Scarica la rom da Xiaomi.eu, questa è la stabile https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847623, apri updater, tre puntini in alto, seleziona pacchetto d'aggiornamento.
Se ti da errore, ti serve per forza la twrp