Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VILLO88
Ciao a tutti ho appena acquistato il redmi note 2 prime, ed ho una una rom.eu sviluppatore del novembre 2015, peraltro moddata dal venditore..
Onestamente non mi trovo, ma vorrei capire siccome ho la twrp già installata, quale versione mi consigliate d'installare e quali sono le differenze tra la versione global e la versione di miui italia?
Entrambe hanno i permessi di root? App installate di default? (non vorrei trovarmi nuovamente nella situazione attuale). Come s'aggiornano? E' un problema avere la twrp in questo caso?
Ciao, ti conviene fare una bella pulita al tuo dispositivo, ti consiglio di installare l'ultima versione stable uscita presa direttamente da Xiaomi.eu che secondo me sono le migliori !
Avendo già installato la TWRP, la installerai senza grossi grattacapi !
Eccoti il link diretto alla versione 7.2.3.0:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Brembo73
Ciao, ti conviene fare una bella pulita al tuo dispositivo, ti consiglio di installare l'ultima versione stable uscita presa direttamente da Xiaomi.eu che secondo me sono le migliori !
Avendo già installato la TPRW, la installerai senza grossi grattacapi !
Eccoti il link diretto alla versione 7.2.3.0:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559 [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Nella sostanza cosa cambia dalla versione Eu alla versione Ita. Leggevo che la ita difatto finisce di tradurre, ma corregge anche bug?
A me sembrano sorelle, ma principale è che s'aggiornino e che possa avere i permessi di root, tanto la twrp c'è già..
-
Ho un redmi note 2..Stavo provando ad aggiornare il telefono ho scaricato la rom xiaomi.eu dal sito (visto che il telefono monta la xiaomi.eu 5.10.16) e l ho messa nella cartella principale del telefono..ho provato a fare l'aggiornamento tramite updater seguendo la guida e tramite twrp entrando in recovery (tasto vol + e accensione) ma entrambi gli aggiornamenti falliscono, ho provato a cambiare il nome del file in update.zip ma fallisce anche questo..cosa posso fare?
-
devi mettere la recovery twrp
-
Ciao a tutti, premetto che ho un Note 3 Pro, un mio amico ha acquistato un Note 2 Prime dal sito ufficiale con rom Polska(.....) vorrei installargli una rom in italiano con Ota. Volevo un consiglio su quale se da miui Italia o dal sito ufficiale e come procedere dato che a differenza del mio monta un mtk. Procedo con flashtool o mi flash o come?? Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ciao a tutti, premetto che ho un Note 3 Pro, un mio amico ha acquistato un Note 2 Prime dal sito ufficiale con rom Polska(.....) vorrei installargli una rom in italiano con Ota. Volevo un consiglio su quale se da miui Italia o dal sito ufficiale e come procedere dato che a differenza del mio monta un mtk. Procedo con flashtool o mi flash o come?? Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
potresti provare da twrp se l'ha installata. se è poco pratico consiglio l'istallazione della stabile di xiaomi.eu anche se non ha gli aggiornamenti OTA. Gli aggiornamenti OTA sulle developer possono contenere regressioni. le stabili escono una volta al mese e hanno meno buge può decidere lui se aggiornare dopo aver visto se gli aggiornamenti portano o meno benefici.Aggiornare le stabili è un processo banale, chiunque sa usare un file manager lo può fare!
-
Guarda sono le stesse cose che faccio io con il 3 Pro. Volevo sapere se per il 2 la Dev ha l'italiano e se bisogna installarla tramite mi flash o flashtool.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Guarda sono le stesse cose che faccio io con il 3 Pro. Volevo sapere se per il 2 la Dev ha l'italiano e se bisogna installarla tramite mi flash o flashtool.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
se per dev intendi la china developer la risposta è negativa, l'unica rom ufficiale che ha l'italiano è la global beta, peraltro anche la global beta ora esce settimanalmente quindi è praticamente allineata alla dev, su en miui com nel tutorial c'è la procedura con flashtool in alternativa a quella con la mi recovery