meglio flashare da twrp per via del problema delle firme io ho avuto questo probelma con la ultima weekly
Visualizzazione stampabile
ciao tonno91, mi potresti indicare un link per la twrp adatta? Ho cercato un po' in giro ma sembra essercene diverse versioni
Mai aggiornare via OTA da miui.it o da sMiUI!
Devi procedere via TWRP mi sa.
Cerca qua.
Ti consiglio di usare la procedura postata da @megthebest, senza l'uso del PC, semplice e snella (da leggere con attenzione e seguirla alla lettera!) che trovi in prima pagina qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
in RECOVERY/ Installazione TWRP 2.8.7.0 da MiRecovery, usando l'Updater.
Grazie a tutti, ho combinato un casino...... colpa mia e delle ROM che non si installano a causa di problemi delle firme.
Niente, ho bisogno di aiuto! Ora il terminale si accende ma rimane bloccato all'inizio, con la scritta MIUI7 in alto e la scelta delle lingue più in basso; se clicco Avanti mi appare un errore "l'applicazione com.android.provision...". Ho provato varie ROM, it e multi, recenti e vecchie, ma con Mi-Recovery mi viene sempre fuori l'errore delle firme. Come posso uscirne? Tenete conto che sono niubbo. Anticipatamente ringrazio.
alla fine ho risolto flashando l'immagine della twrp da pc seguendo questa guida http://www.miui.it/forum/index.php?t...-gapps.10581/; perchè la recovery stock non si installava neanche lo zip della twrp
Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato anche io lo xiaomi e sono in attesa di riceverlo. Volevo chiedere una cosa: appena arriva il telefono c'è una procedura di dump del telefono , cioè un immagine del sistema da ripristinare in caso di bisogno?!
GRazie
Non preoccuparti avevi scaricato la rom Miui.it che aveva quel bug iniziale. Questa è quella corretta: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842412.
Comunque ti conviene installare la TWRP e fare il nandroid backup ad una rom che va bene.
Dopo ore di tribolazione ho risolto; ho installato la twrp e la ROM EU 5.10.16. La miui.it mi ha fatto impazzire, per un po' ci starò alla larga. Grazie comunque per i consigli!
Salve Ragazzi.. ieri ho installato la 5.10.16_v7... non ho fatto il wipe all data, che dire... va davvero bene, consuma meno batteria.. la domanda è:
Se mi trovo bene con questa versione, devo obbligatoriamente aggiornarla settimanalmente o posso tenere il telefono così? Grazie