Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Rispetto ai passi suggeriti dalla guida al primo post, nella parte relativa all'utilizzo della Mi-Recovey, consiglierei di scambiare il passaggio 5A col 5B poiché altrimenti, come mi è capitato, se si esegue il full wipe prima di flashare la nuova rom, viene cancellata anche l'update.zip da installare :)
-
Altra informazione, che ho ricevuto da miui.it, è che dalla versione 5.10.15 della miui.it i futuri aggiornamenti di tale ROM necessitano il flash tramite TWRP. Non dovrebbe quindi funzionare l'utilizzo di updater/mi-recovery (occorrerà anche disabilitare gli aggiornamenti OTA).
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Altra informazione, che ho ricevuto da miui.it, è che dalla versione 5.10.15 della miui.it i futuri aggiornamenti di tale ROM necessitano il flash tramite TWRP. Non dovrebbe quindi funzionare l'utilizzo di updater/mi-recovery.
ma avendo la TWRP si può utilizzare comunque il procedimento tramite updater?
-
Partendo da quale rom attualmente installata e per installare cosa? Comunque a quanto leggo consigliano per questo terminale l'utilizzo della TWRP.
-
io ho la TWRP e ogni venerdì scarico da telefono e aggiorno tramite updater, il telefono parte e si riaccende per qualche tempo in recovery(appunto TWRP) poi continua l'aggiornamento e tutto ok.
volevo capire se potevo continuare in questo modo o meno..
-
Se aggiorni ogni venerdì allora dovresti avere la miui del team xiaomi.eu e non miui.it, giusto?
-
-
Non ho informazioni in merito, penso che tu possa continuare come facevi (anche perché comunque l'aggiornamento si appoggia alla twrp come hai detto) :)
-
Ragazzi scusate se rifaccio la domanda ma non ho avuto risposte :laughing:... ho installato la 5.10.16_v7..
Se mi trovo bene con questa versione, devo obbligatoriamente aggiornarla settimanalmente o posso tenere il telefono così? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirmecofalgido
Ragazzi scusate se rifaccio la domanda ma non ho avuto risposte :laughing:... ho installato la 5.10.16_v7..
Se mi trovo bene con questa versione, devo obbligatoriamente aggiornarla settimanalmente o posso tenere il telefono così? Grazie
Se ti soddisfa la ROM che hai installato puoi tenere quella senza dover aggiornare.