Visualizzazione stampabile
-
Grazie.... e quindi se poi per esempio, tra 1 mese voglio aggiornare all'ultima uscita, lo posso fare tranquillamente o dovrò installare tutte le altre nel frattempo uscite?
Altra info: se dovessi fare un wipe all data, con quale rom mi ritroverei con quella di fabbrica o con quella attuale? grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirmecofalgido
Grazie.... e quindi se poi per esempio, tra 1 mese voglio aggiornare all'ultima uscita, lo posso fare tranquillamente o dovrò installare tutte le altre nel frattempo uscite?
Altra info: se dovessi fare un wipe all data, con quale rom mi ritroverei con quella di fabbrica o con quella attuale? grazie ancora
Lo puoi fare tranquillamente.
Ti ritrovi con l'ultima rom installata.
-
Grazie davvero a tutti.. Siete stati gentilissimi..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho appena scartato il mio Redmi Note 2, acquistato da Grossoshop. Premetto di essere davvero alle prime armi e capisco che le mie domande possono essere già state poste. Io vorrei "pulire" il telefono con un wipe e installare l'ultima rom ,la 5.10.22 . Come devo procedere? Ho provato a seguire delle guide ma perdo sistematicamente qualche passaggio. Grazie
-
Quote:
Darde
Salve a tutti, ho appena scartato il mio Redmi Note 2, acquistato da Grossoshop. Premetto di essere davvero alle prime armi e capisco che le mie domande possono essere già state poste. Io vorrei "pulire" il telefono con un wipe e installare l'ultima rom ,la 5.10.22 . Come devo procedere? Ho provato a seguire delle guide ma perdo sistematicamente qualche passaggio. Grazie
Se vuoi installare la 5.10.22 Multi devi procedere via TWRP (trovi la discussione in sezione modding).
Se vuoi installare qualsiasi altra ROM precedente (ad esempio la 5.10.16 Multi) basta seguire il metodo MiRecovery con wipe all data che trovi nel primo post.
EDIT: aggiunto aggiornamento sull'ultima versione della MIUI Developer nell'open post.
-
Scusa puoi linkarmi una guida passo passo, perchè ho provato a seguire ma ci capisco poco...:unamused2:
Per adesso seguo la tua per il Mi4c e vediamo di venirne a capo!
EDIT: Ce l'ho fatta! [emoji16]
-
Salve ieri mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime.è installata la versione MIUI 5.9.2 Build settimanale,per aggiornarla alla nuova "Miii 7 devo farlo dall' updater o occorrono altre manovre?Purtroppo non sono pratico.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Partendo da una build antecedente la 5.10.15 alcuni dicono che potresti aggiornare tramite updater, comunque è consigliabile installare recovery twrp e flashare la nuova rom da twrp con i wipe del caso!
-
Quote:
ciroz1
Salve ieri mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime.è installata la versione MIUI 5.9.2 Build settimanale,per aggiornarla alla nuova "Miii 7 devo farlo dall' updater o occorrono altre manovre?Purtroppo non sono pratico.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
La risposta è scritta due post sopra al tuo.
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e purtroppo molto inesperto :/
Ho comprato la versione prime da Gearbest, e mi è arrivata piena di virus (ogni due secondi esce un pop up per segnalarmene uno). Mi trovo quindi costretto a entrare nel fantastico mondo del modding :D
Trovandomi un po' perso, nonostante ore di lettura delle guide, vorrei provare la guida che trovo in prima pagina di questa sezione e mettere su una rom vecchia, così che non debba mettere su la TWRP (ho bisogno di più pratica, adesso non mi fido a fare questa operazione).
L'obiettivo è quello di avere un telefono usabile e privo di virus e scam vario, Seguendo questa guida e installando la xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0 (ultima versione stable prima della 5.10.22) secondo voi raggiungo l'obiettivo?
Grazie in anticipo per l'aiuto e per le preziosissime guide!