Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrio79
È disponibile per il RedMi Note 2... Lo sto installando OTA...
Appena finito vi faccio sapere se mantiene le impostazioni delle applicazioni in italiano o é necessario ripetere la procedura indicata qualche post fa...
Edit:
Lingua italiana mantenuta
che versione avevi ?
-
Avevo l'ultima stabile global 7.0.12
-
Quote:
gabrio79
novità con la 7.1?
cambia qualcosa nelle impostazioni, il multitasking è sempre uguale ecc..
grazie.
-
Quote:
gabrio79
È disponibile per il RedMi Note 2... Lo sto installando OTA...
Appena finito vi faccio sapere se mantiene le impostazioni delle applicazioni in italiano o é necessario ripetere la procedura indicata qualche post fa...
Su 7.0.8.0 EU ancora nulla :unamused2:
-
Quote:
gabrio79
la 7.1.1 è sempre basata su LL 5.0.2 o è passata alla 5.1?
-
Quote:
gabrio79
come ti andava la batteria?
-
Quote:
NforceRaid
Attraverso un annuncio ufficiale con tanto di immagine teaser, Xiaomi ha comunicato che a partire da domani 5 gennaio, fino al prossimo 11 gennaio inizierà a distribuire una nuova versione dell'interfaccia MIUI aggiornata all'ultima release stabile 7.1, sia in versione cinese che globale.
ciao ;)
quindi la 7.0.12 non esce in versione EU?
-
Beh... Abbastanza bene.. Mi durava un giorno e mezzo... Ma alla sera lo carico sempre...
La 7.1.1 é ancora lollipop 5.0.2
-
Quote:
gabrio79
Beh... Abbastanza bene.. Mi durava un giorno e mezzo... Ma alla sera lo carico sempre...
La 7.1.1 é ancora lollipop 5.0.2
sulla corrispondente ver China ho letto commenti non esaltanti per quanto riguarda la batteria nel forum di miui.com
Quote:
cariolo
quindi la 7.0.12 non esce in versione EU?
a questo punto è probabile che passeranno direttamente alla 7.1.1.
-
-
quindi questa è la nuova stabile Global in versione multilingua?
@Brembo73 tu l'hai istallata, cosa cambia?
-
Quote:
rena71rai73
quindi questa è la nuova stabile Global in versione multilingua?
@
Brembo73 tu l'hai istallata, cosa cambia?
Non so se si chiama anche lei Global, ma questa è la versione per noi europei senza tutte quelle "cinesate" ! :lol:
Sto installando proprio ora ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Non so se si chiama anche lei Global, ma questa è la versione per noi europei senza tutte quelle "cinesate" ! [emoji38]
Sto installando proprio ora ! ;)
facci sapere coma va!
-
Per ora sembra andare tutto come prima ... penso che ci vorrà qualche giorno di test ! :D
http://i64.tinypic.com/168a7mc.jpg
-
vedo che la versione kernel è diversa dal mio (smiui) magari hanno implementato il doppio tap.. [emoji16]
-
Quote:
rena71rai73
vedo che la versione kernel è diversa dal mio (smiui) magari hanno implementato il doppio tap.. [emoji16]
No, purtroppo quello non c'è, ma finalmente hanno sistemato il bug del tasto volume- che non risvegliava il dispositivo ...
-
Brembo, dal tuo screenshot si evince chiaramente che è basata sulla stabile cinese, non sulla global ;)
-
Quote:
Brembo73
No, purtroppo quello non c'è, ma finalmente hanno sistemato il bug del tasto volume- che non risvegliava il dispositivo ...
a me ha sempre funzionato il volume da entrambi i lati per risvegliare lo schermo.
-
Quote:
lubemark
Brembo, dal tuo screenshot si evince chiaramente che è basata sulla stabile cinese, non sulla global ;)
Grazie 1000, non lo sapevo proprio ! :tongue:
Quote:
rena71rai73
a me ha sempre funzionato il volume da entrambi i lati per risvegliare lo schermo.
Ti assicuro che sulla 7.0.6.0 non fungeva proprio, sulla 7.0.8.0 alcune volte andava ed altre no ...
-
Quote:
Brembo73
Grazie 1000, non lo sapevo proprio ! :tongue:
Ti assicuro che sulla 7.0.6.0 non fungeva proprio, sulla 7.0.8.0 alcune volte andava ed altre no ...
ok.. con smiui e la xiaomi. EU sempre funzionato.
-
-
Quote:
Brembo73
hai notato altre novità?
-
Quote:
rena71rai73
hai notato altre novità?
anche io ho notato quello...
invece c'è sempre il baco che ogni tot si sballa la bussola e bisogna ricalibrarla....ogni volta devo girare 2-3 volte il cellulare su google navigator per fargli prendere la direzione giusta...
-
Ho testato la Stable 7.1.1, con risultati deludenti, sia sotto il profilo della velocità che della reattività, 7000 di benchmark inferiore alla sMiui (vedi sezione benchmark). La sola nota positiva è che vede oltre ai GPS (USA) anche i glonass russi, mentre la sMiui vede solo i glonass cinesi.
-
Quote:
rena71rai73
hai notato altre novità?
- Migliorata la connettività bluetooth con smartband ed auricolare
- GPS molto più veloce ad agganciare
- inseriti nuovi sfondi nella lockscreen con possibilità di cambiarlo ogni 1/3 ore
- chiusura in automatico delle app lasciate in esecuzione
-
Scusate la domanda del "piffero", ma sugli Xiaomi Redmi Note 2 Prime si posso installare dei launcher alternativi...?
Tipo Nova?
Grazie
-
Quote:
Tedo
Scusate la domanda del "piffero", ma sugli Xiaomi Redmi Note 2 Prime si posso installare dei launcher alternativi...?
Tipo Nova?
Grazie
Ovvio che si. ;)
-
Quote:
leoneuro
vi chiedo cortesemente ancora un aiuto, in quanto la mia procedura di installazione della rom ufficiale miui 7 global stable ( Version: V7.0.12.0.LHMMICI (MIUI7)) non è andata per il verso giusto. Ho eseguito i seguenti passi:
- Ho scaricato la rom dal sito ufficiale en . miui . com
- collegato redmi note 2 al pc e copiata la cartella precedentemente rinominata "update" (con estensione .zip)
- spento lo smartphone e riavviato in recovery
- eseguito wipe all data (che è stato velocissimo circa 1-2 secondi)
- eseguito comando installa update.zip to system
a questo punto lo smartphone ha provato ad eseguire l'installazione, è apparsa la relativa schermata, ma dopo un secondo mi ha restituito l'errore "file corrupted". Ho provato una seconda volta con lo stesso risultato. A questo punto ho spento il telefono e ho provato a riaccenderlo in maniera normale. A questo punto non capisco bene cosa sia successo ma lo smartphone mi ha fatto fare una sorta di setup che non mi aveva fatto fare in precedenza e mi ha chiesto la lingua, il paese (si poteva scegliere solo Cina) e il tema.
Il telefono mi è arrivato con installata la MIUI 7 versione stable 7.0.99.99 (LHFNYUN) e quando avvio il telefono compare la scritta MIUI POLSKA.
Per questo motivo volevo fare pulizia di tutto e installare la rom ufficiale MIUI 7 GLOBAL STABLE.
Mi potete dare qualche consiglio? il problema era il file che ho copiato sul telefono? ho notato che la procedure di copia, per essere un file da 900 MB era stata molto veloce.
Problema simile, per un altro RN2 arrivato oggi da GearBest, qualsiasi ROM Stable cerco di mettere mi da "signature verification failed", ne ho provate 5/6 l'unica che mi è andata è la Global 7.1.1.0 dove non è presente l'italiano e per il mio amico è fondamentale :tongue: ... la cosa strana, che mi da lo stesso errore se cerco di installare una recovery TWRP :unamused2:
-
Quote:
Brembo73
Problema simile, per un altro RN2 arrivato oggi da GearBest, qualsiasi ROM Stable cerco di mettere mi da "signature verification failed", ne ho provate 5/6 l'unica che mi è andata è la Global 7.1.1.0 dove non è presente l'italiano e per il mio amico è fondamentale :tongue: ... la cosa strana, che mi da lo stesso errore se cerco di installare una recovery TWRP :unamused2:
L'unico efficace consiglio è quello di installare la twrp con fastboot seguendo la procedura in prima pagina di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735
Poi, una volta installata la twrp potrete fare quello che volete.
-
Quote:
AleBerlo
Andata al primo colpo ! Grazie 1000 ! :D
-
Ciao,sto provando la stabile 7.1eu non trovo le app tipo sicurezza ecc..in pratica quelle che di solito si trovano in un unica cartella.
-
Quote:
rena71rai73
Ciao,sto provando la stabile 7.1eu non trovo le app tipo sicurezza ecc..in pratica quelle che di solito si trovano in un unica cartella.
Non ho sotto mano la rom ma l'app sicurezza è una sola, quella verde col simbolo del coltellino svizzero, poi c'è la cartella strumenti che contiene le altre applicazioni Mi.
-
Quote:
rena71rai73
Certamente che c'è, mi sembra impossibile che non la trovi ...
-
Quote:
Brembo73
Certamente che c'è, mi sembra impossibile che non la trovi ...
scusatemi, mia svista [emoji15]
ho un problema con YouTube, in pratica parte il video, poi si blocca, e riparte ma senza audio.
capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
rena71rai73
ho un problema con YouTube, in pratica parte il video, poi si blocca, e riparte ma senza audio.
Mi è capitato un problema simile, appena installata la nuova versione 7.1.1, ma dopo un riavvio non me l'ha più fatto ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Mi è capitato un problema simile, appena installata la nuova versione 7.1.1, ma dopo un riavvio non me l'ha più fatto ! ;)
ho provato a fare un wipe cache e dalvik, niente, ad installare un APK di YouTube nemmeno.
cosa posso fare?
-
Quote:
rena71rai73
scusatemi, mia svista [emoji15]
hai questo problema con tutti i video?
-
una domanda la stabile e in italiano ?
-
Quote:
rena71rai73
ho provato a fare un wipe cache e dalvik, niente, ad installare un APK di YouTube nemmeno.
cosa posso fare?
Su tutti ?!?! ... prova a linkare quelli incriminati ! :unamused2:
Quote:
Illyrians
una domanda la stabile e in italiano ?
Sì, ma solo la versione presa da Xiaomi.ue: https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023706866 ;)
-
Per installare la stable 7.1.1.0 venendo dalla developer, (attualmente ho la 5.12.17) che tipo di wipe devo fare con TWRP? Qual'è il procedimento corretto?