CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Memoria espandibile dettaglio da non trascurare assolutamente..!
    Il 2 avrà ache il corpo in plastica ma all'evenienza posso cambiare la cover quando mi pare...
    Se il 3 l'ha in metallo come faccio a cambiarla?
    Se calassero un'pò il prezzo sarebbe da prendere al volo...indipendentemente da quei 2-3 dettagli di differenza...imho.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sherco per il post:

tonno91 (24-11-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io potrei ritirarmi dal gda.. Preferirei un eventuale gda per il rd3..aspetto qualche recensione in ogni caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io attendo invece notizie. Proverò a prenderlo con l'offerta di GearBest black friday di venerdì, e ovviamente se riesco mi toglierò dal gda. Ma sarà difficilissimo, quindi resto. A me non interessa il rn3 perchè non ha batteria rimovibile e memoria espandibile, cose che cercavo nel nuovo telefono e per cui ho scelto questo terminale

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shady88Ita per il post:

tonno91 (25-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi posso unirmi al gruppo di acquisto e avere una rapida panoramica di come è la situazione gentilmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi posso unirmi al gruppo di acquisto e avere una rapida panoramica di come è la situazione gentilmente?
    @dejavx Per unirti devi compilare il form, leggi il primo post. Al momento non abbiamo avuto offerte soddisfacenti stiamo attendendo risposta da 1 venditore (llandroid) da parte di un utente che si è offerto di aiutarci, e probabilmente (non so se li ha ricontattati) anche da smarty dal creatore del gda, @Silente91 , dal momento in cui da quando ci hanno dato la risposta abbiamo in più 30 terminali, quindi vorremmo un adeguamento delle condizioni
    Ultima modifica di Shady88Ita; 24-11-15 alle 23:21

9. Il seguente Utente ha ringraziato Shady88Ita per il post:

tonno91 (25-11-15)

Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Attraente la "migliore offerta" è quella di smar_lif, 175 con 2 pellicole bumper e otg, offerta proposta quando i device erano circa 15; quando gli è stato detto che eravamo a circa 50, l'offerta è rimasta immutata.. Si stanno quindi cercando altre soluzioni perché 175 non è un prezzo da gda da 50 persone.. Poi si aspetta visto l'imminente uscita del redmi note 3 un possibile rincaro del rn2.

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    @dejavx Per unirti devi compilare il form, leggi il primo post. Al momento non abbiamo avuto offerte soddisfacenti stiamo attendendo risposta da 1 venditore (llandroid) da parte di un utente che si è offerto di aiutarci, e probabilmente (non so se li ha ricontattati) anche da ********** dal creatore del gda, @Silente91 , dal momento in cui da quando ci hanno dato la risposta abbiamo in più 30 terminali, quindi vorremmo un adeguamento delle condizioni
    Ho compilato il form, in effetti leggendo il primo non ci sono grossi sconti da parte dei rivenditori... Il prezzo più basso che ho trovato è di 155€ da solo.... Possibile che con un gruppo non si riesce a fare meglio con le garanzie necessarie?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ritornando al trend principale del forum, Mitikotec mi ha riscritto e farebbe un ulteriore sconto di 5 euro, quindi ora sarebbe 174 con spedizione da magazzino Europa + cover + pellicola + 2 anni garanzia(12+12) + assistenza iniziale.
    Attualmente sono in lizza 2 shop le differenze sono minime, di queste mi sembra di aver capito che sono tutte e due affidabili e di non aver letto commenti negativi all'interno del forum, se ci sono differenze sono sul prezzo smarty sono 190 USD la transazione è PayPal, quindi bisogna considerare la conversione che PayPal applica mentre Mitikotec il pagamento in euro 174.
    La seconda differenza è sul sistema della garanzia Smarty fa il ritiro a domicilio mentre Mitikotec non saprei dovrei chiedere, ma suppongo che sia la classica in cui devi spedire il pacco a tue spese.
    Comunque per finire ho risposto a Mitikotec che se dovesse avere in settimana un aggiornamento sul listino prezzi di farmi sapere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

tonno91 (25-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Attraente la "migliore offerta" è quella di smar_lif, 175 con 2 pellicole bumper e otg, offerta proposta quando i device erano circa 15; quando gli è stato detto che eravamo a circa 50, l'offerta è rimasta immutata.. Si stanno quindi cercando altre soluzioni perché 175 non è un prezzo da gda da 50 persone.. Poi si aspetta visto l'imminente uscita del redmi note 3 un possibile rincaro del rn2.
    Quindi scartato a priori, assurdo non applicare una nuova offerta dopo che si sono più che triplicati gli acquirenti, da non credere

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Posso parlare solo bene di Mitikotec. Ho avuto esperienza in passato e mi sono trovato davvero bene. Il proprietario dello store è sempre stato molto disponibile.
    Ha fatto tutto sommato un buon prezzo
    Il problema di smarty è il tasso di cambio.

Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio