Io credo di tirarmi fuori,ho visto il nuovissimo redmi note 3 e mi ha proprio colpito ! Ci fosse molta differenza di prezzo allora opterei per il redmi note 2...ma prendero' il 3 dato che tra 10 giorni Smarty dovrebbe averlo a disposizione e con coupon MICLUBITA si risparmiano ben 8€ (verrà a costare poco piu' di 200€ per la versione da 32gb/3gb)
-batteria da 4000mAh vs 3060mAh
-3gb di ram vs 2gb di ram
-sensore d'impronta 0.3s
-dual led flash vs single led flash
-Corpo in metallo vs plastica
ecc....
Un conto se il 2 prime costasse sui 150 euro spedito con 2anni di garanzia,pellicola in vetro temperato,adattatore prese e cover tpu...ma a venire presi per il c**o proprio no ragazzi
tonno91 (24-11-15)
Oggi non vedo 1 motivo valido per preferire il 2 al 3...non ci sono custom rom ? pazienza,arriveranno...
se devi usare come telefono principale quel telefono affidarsi così al buio..io non lo farei ..batteria puiù grande ma se scalda finisce subito per esempio.. boh non mi sembra molto seria xiaomi dopo pochi mesi già sforna il nuovo quando ci sono problemi nel vecchio
La commercializzazione del 3 parte il 27 novembre in Cina. Fonti:
Xiaomi Redmi Note 3 Release Date, Price and Specs - CNET
Xiaomi Redmi Note 3 price and release date
Vi ricordo che lo xiaomi redmi note 3 non avrà memoria espandibile, secondo me grande pecca. (la solita commercialata, sembrerebbe aver tutto invece deve per forza peccare in qualcosa). Ovviamente 1 gb di ram in piu, batteria e dual flash avrebbero fatto comodo pero a parer mio la memoria espandibile è sempre una cosa importante. Speriamo calano il prezzo del 2
tonno91 (24-11-15)
Ragazzi cortesemente non andate OT.. Il thread è già lunghissimo di suo![]()
Per discutere di xiaomi Redmi note 3 potete usare, per ora, la sezione altri terminali xiaomi.
Ps, la mia scimmia già salta![]()