Io penso che ora come ora, se vafo a contattare uno shop non mi danno nemmeno retta...volevo aspettare una settimana ma mi sa che ormai sono in pochi interessati all'acquisto di tale dispositivo
Vi conviene aspettare qualche giorno perche' l' offerta dell' altro gruppo scade il 12, ma finche' siete in pochi non vi conviene precisare il numero delle adesioni ai venditori, dite che state autorizzando un GDA all' interno del piu grosso forum android italiano senza aggiungere altro, se vi faranno un' ottima offerta i partecipanti arriveranno!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
jasonjason (08-11-15),tonno91 (08-11-15)
condivido il consiglio![]()
Io sarei interessato, più che agli accessori mi interessa un sito che mi dia assistenza vera e propria. Ho letto dell'altro gruppo, ma quel sito non mi lascia molto convinto, se devo essere sincero (ho letto niente fattura e assistenza introvabile spesso)
se qlc mi può togliere, lo prendo dal gruppo già attivato a 164euro.
Grazie mille cmq.
Mitop a me ha scritto qualche tempo fa che non fa gda con una mail kilometrica che spiegava nei dettagli il loro business (mercato cell cinese per loro è di nicchia) i loro costi ed i loro servizi ergo gia offrono miglior prezzo per quello che è la loro gestione "made in Italy"