Da dv si scarica ?
Da dv si scarica ?
Arrivato. Chi mi sente (e io stesso facendo delle prove) avverte un audio un attimo metallico e impastato. Capita anche a voi?
Allora, dopo anni di iPhone ho voluto provare qualcosa di diverso, ed eccomi tra le mani questo redmi note.
Cosa dire dopo alcuni giorni di utilizzo? Questo cellulare mi ha assolutamente STUPITO!
Schermo ed ergonomia sono assolutamente ai massimi livelli, ero contrario ai padelloni, ma questo qui si tiene in mano che è una meraviglia, e lo schermo è di qualitá eccellente.
Sistema operativo: senza tanti giri di parole, ho sempre odiato android, ma questa miui (pur essendo la ROM farlocca di grosso) va benissimo, mai un incertezza, e perfino il browser stock merita.
Ricezione: prende 4 tacche (Wind) dove prima con l'iPhone 5 non vedeva manco la rete. Ottima anche la ricezione e l'audio in cuffia.
Suono: le casse esterne hanno un audio molto forte, la musica si sente benissimo anche a distanza.
Riconoscimento digitale ottimo 8 volte su dieci.
Pertanto sono estremamente soddisfatto. Poi tutto questo per 200€.
Unica limitata critica per le foto/video, si hanno buoni risultati solo con mano ferma, ma questo me lo aspettavo già. Per le foto belle uso la reflex, e non c'è telefonino che tenga, ma per una foto veloce va benissimo!! Le foto vengono più che decentemente.
giangy11 (28-12-15)
ragazzi.. la vostra batteria come va???
A me, con la ROM farlocca ed un utilizzo moderato, arriva al 40% alle 22:30.
Per ora lo sto utilizzando anche per vederci dei films, ed arrivo all' 1:30 con il 14% di batteria.. A me sembra eterna, e comunque mi permette di farci una giornata intera di pesante utilizzo.
Potrà solo migliorare con gli aggiornamenti.
Di base continuo a trovarlo metallico, piatto. Il mi4i si sente molto meglio.
C'è qualcuno che gentilmente mi elencherebbe i bug che ci sono per la rom ufficiale? In attesa che esca quella italiana.
Mi interesserebbe sapere anche la durata della batteria e scusate ma non lo trovo, ma si tratta di una dual sim?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App