Visualizzazione stampabile
-
Ho inserito la sim ed installato tutte le applicazioni che avevo scaricato precedentemente con il mio account sullo zopone e sul tablet teclast. Confermo che notifiche funzionano tutte a meraviglia (facebook, twitter, whatsapp, G+, messaggi etc) e di bug pochissimi. Adobe air ha faticato ad aprirsi mentre Dead trigger 2 si è improvvisamente chiuso in piena missione. Per il resto nulla. La batteria in due ore e poco più di utilizzo intenso è scesa da 65% a 38%.
Rimane il problema del sensore di impronte. Provo e riprovo ma non riesco a fare nulla. Qualcuno che possa darmi una mano?
Update: il suono dallo speaker esce leggermente gracchiante. Meglio lo zopo captain s sotto questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Ciao a tutti.
Io lo ho già recensito e preso da grosso,il mio aveva però la lingua inglese cinese e non avevo nessun problema. L'impronta è velocissima e nessun bug.
Probabilmente la rom è ancora acerba e da affinare. Fate tempo,oppure usatelo con l'originale togliete le 4 applicazioni che rompono e andate da dio
Infatti è quello che vorrei fare anche perché con la ROM grossoshop non ricevo gli aggiornamenti ufficiali. Io non sono uno smanettone quindi preferisco aspettare una guida. Anche con lingua inglese non ho problemi
-
Pur avendo la ROM messa da grosso 77.0.qualcosa, devo dire che il telefono va benissimo, notifiche OK, SMS OK, e ricezione favolosa. A questo punto prima di cambiare aspetto la global
-
Appena aggiornato alla 7.0.19 ufficiale, aggiornamento arrivato via Ota
-
Ragazzi mi raccomando, non andiamo OT.
Per aggiornamenti delle ROM, dubbi sulle versioni e altro c'è la sezione intera. Qua si parla delle impressioni sul telefono, non si discute sull'aggiornamento appena fatto o su come risolvere un problema.
Grazie della collaborazione.
Quote:
Southpaw
Ho inserito ....
Messaggi consecutivi uniti.
-
scusate non voglio ancora parlare di rom, ma dell'esperienza d'uso.
Nella versione del telefono a voi arrivata (in versione cinese stable)è possibile avere nelle applicazioni (ad es. whatsapp) la tastiera con il dizionario italiano?
E le app cinesi, sono molte?
(sto valutando se fare o meno il cambio)
-
Quote:
Klopis
scusate non voglio ancora parlare di rom, ma dell'esperienza d'uso.
Nella versione del telefono a voi arrivata (in versione cinese stable)è possibile avere nelle applicazioni (ad es. whatsapp) la tastiera con il dizionario italiano?
E le app cinesi, sono molte?
(sto valutando se fare o meno il cambio)
Esatto. A me (versione multilingue grossoshop) c'è dizionario italiano mentre le uniche applicazioni cinesi sono quelle stock temi e mi store. A proposito, il mi store non funziona neanche.
Ora sto avendo anch'io problemi con le notifiche.
Lo sto usando in modo molto massiccio e devo dire che è un telefono molto reattivo. Con la prima carica sono arrivato a qualcosa in più di 18 ore di telefono acceso e 5 e qualcosa di schermo. Non posso lamentarmi anche perché sono uno a cui piace sfruttare display.
Peccato per le notifiche. Son costretto a tenere aperte le app che più mi interessano ma così facendo ho sempre meno di un giga di RAM disponibile.
-
Quote:
gesu1978
Quote:
Southpaw
Mah, ti dirò... Io di bug per ora non li ho trovati (sarà che non ne sto facendo un utilizzo intenso ma piuttosto blando giusto per configuarlo un po'. Forse quando metterò la sim e comincerò a scaricare tutte le mie apps dal profilo google store inizierò a vederne qualcuno). La vibrazione alla tastiera per me è anche piacevole da avere. L'unica cosa è che vorrei capire perché (oppure in cosa sbaglio) non mi funziona il lettore di impronte...
Ciao a tutti.
Io lo ho già recensito e preso da grosso,il mio aveva però la lingua inglese cinese e non avevo nessun problema. L'impronta è velocissima e nessun bug.
Probabilmente la rom è ancora acerba e da affinare. Fate tempo,oppure usatelo con l'originale togliete le 4 applicazioni che rompono e andate da dio
Ma volendo installare la ROM originale come faccio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve, sono interessato a questo telefono, avrei però ancora alcuni dubbi, leggo che al momento non è disponibile in Italiano ma che probabilmente lo sarà tra poco, non essendo io un grande esperto volevo sapere se fare l'aggiornamento della lingua è un'operazione difficile o se oppure è alla portata di tutti
Per quanto riguarda le caratteristiche del telefono invece come funziona il GPS? A me servirebbe un device abbastanza affidabile e che non impieghi tantissimo a trovare il satellite
La connessione mobile come va? Ho avuto dei dual sim che davano problemi perdendo la connessione e faticando a riagganciarsi ad internet, questo come si comporta?
-
Ciao. Ti rispondo per gli ultimi due punti: a me il gps è sembrato abbastanza lento ma se installi un paio di app giuste diventa più veloce.
Per quanto riguarda la connessione va tutto bene ma io non faccio testo perché uso solamente una SIM.
Per quanto riguarda la prima parte: io non sono uno smanettone. Ho preso il telefono con il gda via grossoshop. Il rivenditore ha inserito una sua ROM multilingue, quindi ce l'ho in italiano. Tuttavia ho intenzione di tornare alla ROM stock al più presto (ho sentito che gli sviluppatori hanno già creato la loro ROM) per usufruire degli aggiornamenti. Quella di grossoshop a quanto si dice presenta dei problemi. Per ora non ne ho trovati molti (qualche crash, sì ma nulla di trascendentale) ed installando una app che si chiama PNF riesci anche a ricevere le notifiche push.
-
è uscita oggi la prima rom developer per redmi note 3, per cui a breve dovrebbe uscire anche la prima di miui.it e poi anche quella di xiaomi.eu
per cui con la lingua italiana il problema sarà risolto a breve.