Ragazzi ma anche se avete qualche dubbio, intanto iscrivetevi e male che va non lo acquistate! L'importante è fare numero!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma anche se avete qualche dubbio, intanto iscrivetevi e male che va non lo acquistate! L'importante è fare numero!
Iscrivrtevi, non è ancora stato definito nulla. Siamo a 70 in questo momento :)
Iscritto :)
Ahahaha @murmur00 che dici, li abbiamo passati i 50? 😂😂😂 qua si punta ai 100
Inscritto ora siamo uno in più
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Inscritto e compilato il form!
Mi sa che gli finiamo le scorte ahaha
Mi sto sentendo con organizzatore di questo gda per unirlo ad uno precedente organizzato dal solito gruppo facebook (da poco anche sito) :)
Credo che sia una genialata! Diventeremo un sacco!
Ma se superiamo un certo numero abbassiamo ulteriormente prezzo o, comunque, l'offerta di accessori sarà più ampia, giusto?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Più si risparmia meglio è, a cavallo dei 200€ con spedizione ed accessori è un prezzone!
Non sono molto pratico di gda e form ma credo di essermi aggregato anche io, ho fatto tramite telefono. Per conferma si ha una mail o c'è una lista...? In ogni caso grande idea.:lol:
Sul prezzo non penso scenderà tanto...
È più probabile che metteranno qualche altro accessorio nel pacchetto tipo:
Caricabatterie per auto e un piccolo powerbank.
Faccio il commerciale e anch'io faccio così perché sul prezzo non sempre si può scendere più di tanto!
Inscrito, anche se la mancanza della banda 20 e una frena, però devo cambiare il dying cubot gt99.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Non so se è lo stesso gda di cui parlate, ma io ero iscritto ad un altro gda (di "tariffa più ndo" ) ma poi lì non se ne fece più niente per mancanza di Shop (o una cosa del genere, non ricordo). Magari si potrebbe fare un unico grande gda.
Presente e iscritto
Anche io iscritto. Una cosa solamente però.... La garanzia da chi verrà gestita se uno ne avesse bisogno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uniti gli innumerevoli doppi (anche tripli) post.
Vi invito caldamente a leggere il regolamento del forum. Dopo questo messaggio gli OT verranno cancellati. 10 pagine in 24h su un gruppo di acquisto che non è ancora ufficialmente partito credo sia il nuovo record da battere.
Per dubbi e richieste sul telefono, ROM eccetera c'è un'intera sezione, con un indice di riferimento.
Come sempre, grazie della collaborazione.
@sassi al prossimo OT di scontici*a o altro non inerente all'argomento in oggetto dei Thread in essere saremo costretti a prendere provvedimenti. Se vuoi pubblicizzare il tuo GDA sei pregato di non farlo in altre discussioni.
Grazie per la comprensione e collaborazione.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
allora ragazzi, innanzitutto preciso che siamo arrivati a ben 90 adesioni.
cercheremo di trovare un punto d'incontro con sassi e gli altri ragazzi, sono in attesa di un contatto.
ricordo che abbiamo gia un'offerta sul tavolo e un'altra in arrivo domattina.
a presto :)
Scusate ma non riesco ad accedere al link del modulo. E' necessario farlo da pc?
No, è sufficiente aprire la discussione da un browser...
Risolto modulo compilato e scusate per il doppio post
Ciao @iLuke hai un messaggio privato. Scusami ancora!
Sono stato contattato in privato per unire le adesioni di due gda nati parallellamente nello stesso momento.
Tutte altre info in pvt.
@murmur00 Contattami su facebook e vediamo di riuscire a trovare un punto di incontro.Quote:
murmur00
allora ragazzi, innanzitutto preciso che siamo arrivati a ben 90 adesioni.
cercheremo di trovare un punto d'incontro con sassi e gli altri ragazzi, sono in attesa di un contatto.
ricordo che abbiamo gia un'offerta sul tavolo e un'altra in arrivo domattina.
a presto
Per tenere la discussione pulita, evitiamo altri ot e prego gli utenti di seguire le info in prima pagina senza "insozzare" il topic :)
Sono interessato anche io. Modello grigio. Mi contattate voi?
Sono interessato anchio al modello o oro o silver/grigio (dipende qual'è disponibile
Iscritto!grazie!
Più o meno avete idea di quando si potrà concludere l'acquisto? Grazie.
Iscritto...contattati già anche mit*p e mitic*tek? Ho visto sul loro sito prezzi interessanti, aspettiamo risposta ma secondo me si può scendere sotto i 190
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
iscritto al gruppo....
Appena iscritto (dato colore, nome, cognome, email e cell)... attendo info su come funziona il tutto visto che è la prima volta che partecipo ad un gruppo d'acquisto .. grazie :)
Iscritto Grazie
Peccato che non sia un 5" :( ma magari se scende ancora... ;)
Aggiornamento: dopo una chiacchierata con @sassi abbiamo concordato di unificare il nostro gda con quello già presente sulla sua ben nota pagina Fb. Cercheremo di ottenere il prezzo migliore e di andare incontro alle esigenze di tutti, specialmente in termini di accessori e colorazioni. Al momento siamo a 124 adesioni: stay tuned, vi teniamo aggiornati.
Ma siamo 124 solo noi o col gruppo facebook?
Iscritto grazie mille!!!
Comunque confermo la mia iscrizione. Avete idea di quando lo si potrà ordinare? Grazie.