Iscritto, grazie per l'impegno e per come stai portando avanti il tutto ;)
In effetti essendo dopo natale credo che un buon prezzo sia sotto i 190
Visualizzazione stampabile
Iscritto, grazie per l'impegno e per come stai portando avanti il tutto ;)
In effetti essendo dopo natale credo che un buon prezzo sia sotto i 190
Mi sono iscritto, non ho ancora ricevuto la mail di conferma ma penso di esserci...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Iscritto anche io. Anche io senza mail di conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io registrato ma nessuna email di conferma... Aspettiamo conferma :)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Scusate ragazzi mi devo cancellare. Grazie per tutto.
aspetto fiducioso notizie e i metodi di acquisto sono alla mia prima esperienza col forum ringrazio x la gradita iniziativa
Potete spiegare se dobbiamo ricevere e-mail di conferma iscrizione? Inoltre visto che siamo cosi tanti credo si possa scendere sotto i 190 euro visto che GS lo fa 201.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sarebbe interessante beccare una Rom in lingua Italiana. Ci sono speranze a riguardo ?
Grazie.
Ragazzi, buongiorno.
Al momento il form di registrazione non restituisce mail di conferma. Non vi preoccupate che ci siete tutti, al momento siamo più di 150 a cui vanno aggiunti gli altri ragazzi. Stiamo lavorando con @sassi per unificare i due gruppi e per ottenere il miglior prezzo possibile da chi per una serie di fattori potrà probabilmente farci l'offerta migliore (non è difficile arrivarci ;) ). Fate sempre riferimento al primo post per aggiornamenti e per qualunque dubbio scrivete. Vorrei ringraziare tutti per l'interesse e la fiducia, avevo scritto nei primi post che sarebbe stato difficile arrivare a 50 e invece siamo più del triplo. Ora che abbiamo coinvolto anche un altro gruppo cercheremo di fare il meglio possibile. .
l'iscrizione al modulo comporta un obbligo di acquisto?
Ciao a tutti! Anche io mi sono arruolato ma non ho mai partecipato ad un gruppo di acquisto e da quanto letto non sono l'unico.... qualcuno potrebbe per favore dare qualche info di base sul funzionamento di un gda? (avvisi, pagamento, consegna...) grazie!
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi sono iscritto anche io .
Non ho ricevuto mail.
Attendo istruzioni ....
Ovviamente l'iscrizione non comporta alcun obbligo di acquisto. Non appena trovato l'accordo sarete contattati via mail con tutte le istruzioni per procedere all'acquisto al prezzo concordato, sarete poi voi a decidere se finalizzare o meno. Basta iscrivervi, al resto ci pensiamo noi ;)
Considerate che a novembre, su htcmania (forum spagnolo), hanno fatto un gda a 176 euro.
buongiorno, ci sono anche io, grazie per l'impegno che mettete
Scusate le domande magari da niubbo... Ma non ha NFC giusto?
Ha tutte le bande per la tre?
Ha l'oli wireless charger?
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
si ma era un'offerta particolare per il cyber monday di un sito cinese con tanto di coupon da ottenere alla registrazione e riguardava il solo telefono senza accessori (non so per le spedizioni).
Lo dico per evitare sogni e fantasie ragazzi, qui stiamo contattando solo shop italiani ben noti e stiamo cercando di includere nell'offerta una serie di accessori. Al momento l'offerta migliore che abbiamo avuto scende a 205 Euro con cover, pellicola in vetro, presa EU e spedizione rapida senza dogana e tutte le colorazioni incluse. Per una serie di motivi dovremo aggiornarci su questa proposta la prossima settimana.
Siccome questo gruppo nasce da un semplice utente per altri semplici utenti, vi tengo sempre aggiornati sullo stato delle cose anche per far capire quale sia il livello delle trattative. In ogni caso, ripeto, dobbiamo ascoltare anche altre proposte e al momento non c'è ancora nulla di definito. Il target è orientativamente quello dei primi gruppi d'acquisto di dicembre, poi ovviamente qualsiasi cosa in meno riusciremo a spuntare sarà ben accetta.
Magari si può contattare anche geekvida che ha già un prezzo di vendita interessante a 199 con spedizione dall' europa (magazzino in spagna) quindi niente dogana e costo spedizione inclusa
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Quello a 199 è il modello 2 GB RAM /16 GB, il gruppo è per il 3 GB RAM /32 GB.
Si, avevo letto male su geekvida :)
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Quale è il valore raggiunto dai gruppi di Dicembre ? Quale era il numero di adesioni raggiunte in quei gruppi ? È possibile sapere quale sarabbe il prezzo senza gli accessori che ci vengono offerti ? Grazie per quello che stai facendo e buon lavoro.
Mi sono iscritto anch'io.
Volevo suggerire di considerare anche la qualità del servizio post-vendita offerto dallo shop. E non solo il prezzo finale.
Diciamo che la soglia psicologica è quella dei 200 euro con tanto di accessori. Visto che ultimamente i prezzi sembrano calati, forse si può rosicchiare qualcosa in più. Sulle adesioni non so, senza accessori non conviene perchè più di tanto i prezzi non scenderebbero.
Proprio per questo abbiamo contattato solo noti store italiani ;)
Iscritto anche io. Una domanda. Nel caso il prezzo finale non piacesse, può cambiare idea sull'acquisto?.
Ciao
aggiungi almeno 40/45 euro di dogana e iva quasi garantite e lunga attesa per riceverlo.
add:
Azzz... ho dato un'occhiata a Igogo... ma spediscono dalla Spagna veramente?
se cosi' fosse ricevimento veloce e nessun altra spesa doganale giusto?
Applicando il coupon addirittura verrebbe 177,63 euro.... Mhhhhhh!!!!!
Ragazzi non dovete badare solo al prezzo di acquisto, ma anche al servizio post vendita, per questo @murmur00 tratta con i store più famosi che sono notoriamente più affidabili ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
In verità guardando bene, credo che spediscano da Hong Kong. Quindi il problema della dogana e IVA c'e'. Non capisco solo una cosa: alcuni siti come Floss e LightInTheB se spedito con DHL danno la possibilità di acquistare una "6$ insurance and if DHL charge me with custom fees", vale a dire una sorta di Dazio forfettario prepagato che ti garantisce dall'applicazione di ulteriori Dazi.
Altri negozi che usano anche loro DHL come vettore non danno (almeno sul sito) la possibilità di acquistare questa assicurazione. Se becco qualcuno in chat vorrei chiedere loro se su richiesta la assicurazione è acquistabile. Io pagherei 5€ sui prezzi bassi tutta la vita per non avere sorprese.
Qualcuno ne sa di più ?
salve!
mi sono iscritto anche io qualche ora fa
ma quanti siamo ora?
Inviato dal mio Lenovo A5500-H usando Androidiani App
Bhe! io gli ho mandato una mail, vediamo che dicono a proposito della spedizione (da dove), della tempistica e delle spese doganali.
Nel carrello ho aggiunto anche un vetro temperato 9H e una back cover al silicone e sono a circa 179 euro, se la spedizione partisse VERAMENTE dalla Spagna sarebbe un affare.
Perchè non proviamo a coinvolgerli nel GDA?
Mi sono iscritto, accettate ancora?
vorrei partecipare anch'io al gruppo d'acquisto se possibile
mi hanno detto che igogo comunque non è molto affidabile...
Scusate ma dov'è il link?vorrei iscrivermi
Fatto[emoji3]
anch'io non trovo il link, dove è?
ma come dov'è.. è in prima pagina :D