Salve mi sono iscritto anche io al gruppo d'acquisto, vorrei informazioni per quanto riguarda la garanzia. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve mi sono iscritto anche io al gruppo d'acquisto, vorrei informazioni per quanto riguarda la garanzia. Grazie!
salve a tutti sono iscritto al gruppo d'acquisto si possono sapere i tempi d'invio x l'ordine. grazie anticipatamente
registrato anche io, attendo news
Su igogo viene 176 a cui però vanno aggiunti 20 euro di spedizione, quindi si torna a 196.
Il GDA spagnolo (che se non sbaglio arrivò a 176 netti) fu fatto proprio con loro, andrebbe letto tutto il thread per monitorare le esperienze dei compratori.
Comunque spediscono dalla Cina.
Iscritto, attendo news.
Buon anno a tutti!
Boh per la spedizione sul sito parlano di "Free Shipping". Il discorso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il discorso della spedizione dalla Cina sembrerebbe confermato con possibili sovrapprezzi per dazi e Iva.
Sì te lo confermo. Viste le alternative in termini di prezzi credo anch'io che faccia bene. Se lo scarto fosse maggiore, non nego che personalmente mi farei venire qualche dubbio.
Su grosso shop viene sui 200€
Inviato dal mio Coolpad 8675-W00 usando Androidiani App
Oltre 20 euro circa di spedizione
Credo che a breve questo terminale subirà una sostanziale diminuzione di prezzo.
Proviamo ad approfittarne facendo presente questa cosa agli shop
http://www.droidafrica.com/2016/01/0...napdragon-650/
Cavoli ...anche con memoria SD esterna molto interessante
Inviato dal mio Coolpad 8675-W00 usando Androidiani App
allora murmur00 ci fai sapere qualcosa riguardo le trattative o forse oggi tutti a riposo come giusto sia... grazie comunque x l'iniziativa
Ma volete paragonare l'Helio X10 allo snap 650? Ma dai
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
La notizia è ripresa anche da questo articolo http://gizchina.it/2016/01/xiaomi-re...napdragon-650/ .
Un'altra cosa interessante è il Qualcomm Quick Charge 3.0 che dice di ricaricare la batteria in 1/4 del tempo.
Con prezzo attorno ai 190 comunque continuo a preferire l'attuale.
Ci sono pure io ragazzi!
Ciao a tutti, anche io sono seriamente interessato allo smartphone!
Mi unisco al gruppo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Iscritto anch'io.
Se vi interessa...su tinydeal è in offerta a € 182,73 con spedizione gratuita.
grazie sassi x la risposta molto meglio considerare sicurezza post vendita,dunque aspettiamo lunedi x le nuove proposte.
mi unisco al gruppo d'acquisto per il note 3 3gb/32gb
Speriamo di poterli ordinare già Lunedì!
Salve ragazzi.
Io sarei interessato ma...sbaglio o la B20 non è presente su questo terminale?
scusate ma è ********** alla fine lo shop mi pare di capire su FB. Io pero nn vedo i prezzi...
appena aderito, speriamo bene
Salve sono nuovo, intanto faccio i complimenti per il forum e le tante notizie che offrite,vorrei aderire anche io a questa offerta,scusate la mia ignoranza ma come avviene l'acquisto in gruppo o in maniera individuale?e per quanto riguarda la garanzia come funziona? ha garanzia italia?
Ciao a tutti. Anch'io nel gruppone. Speriamo di spuntare un buon prezzo.
Sarei interessato anche io
OK ho aderito anche io speriamo che il prezzo si abbassi in maniera conveniente.
Iscritto pure io! Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori del Gruppo per l'impegno ed il tempo dedicato :)
Siamo in tantissimi! Speriamo di avere entro domani questo benedetto codice sconto!
Ma alla fine tra il GDA di ********** e il nostro quanti siamo?
Io ipotizzo circa un duecento, ma non ho capito se solo noi o con l'altro gda, se così fosse saremmo molti di più. Ma secondo voi hanno in magazzino tutti questi terminali?
Infatti oltre il prezzo occorre che ci sia sicurezza sui tempi di consegna